Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Bhe, 3 tracce abbiamo sentito, letteralmente
O Donnel in Halo 3 aveva seriamente remixato l'intera colonna sonora di Halo CE, in Infinite almeno pare che lo stile dei brani sia rimasto quello, ma molto più espanso
Sì, si tratta di riarrangiamenti.
Ad ora saranno solo 3 tracce però tenendo conto di quella che è l'idea alla base del gioco (ritorno alle origini) penso non saranno molte le tracce originali ex novo.

Non penso che se O'Donnell fosse stato dentro il team si sarebbe limitato a limare le tracce come nei capitoli 2 e 3. Basti anche vedere il lavoro fatto con Reach.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Infatti credo che comunque O'Donnell avrebbe fatto anche di più di remix vari e non so se effettivamente sarebbe costato più di TRE compositori diversi.
La cosa che mi sembra realistica tra quello che avete detto è che probabilmente avrebbe influenzato o comunque sarebbe intervenuto anche su altre questioni ed essendo il progetto "Reclaimer saga" iniziato senza di lui forse la cosa aveva poco senso.

Comunque belli i riarrangiamenti finora sentiti ma mi auguro fortemente che ci sia anche roba nuova da ascoltare, e non che abbiano preso tre persone diverse (tra cui quello di Ori, colonna sonora magnifica) per fare solo remix.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
Infatti credo che comunque O'Donnell avrebbe fatto anche di più di remix vari e non so se effettivamente sarebbe costato più di TRE compositori diversi.
La cosa che mi sembra realistica tra quello che avete detto è che probabilmente avrebbe influenzato o comunque sarebbe intervenuto anche su altre questioni ed essendo il progetto "Reclaimer saga" iniziato senza di lui forse la cosa aveva poco senso.

Comunque belli i riarrangiamenti finora sentiti ma mi auguro fortemente che ci sia anche roba nuova da ascoltare, e non che abbiano preso tre persone diverse (tra cui quello di Ori, colonna sonora magnifica) per fare solo remix.
Se volessero fare solo remix avrebbero appunto ripreso O'Donnell.
Se c'è un aspetto del gioco su cui mi sento di essere sicuro è proprio il comparto audio/musiche :asd:
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Nonostante io stesso mi chieda, dopo aver vissuto il periodo pre evento di luglio e la presentazione di Halo nello stesso, come ci si possa aspettare qualcosa di sorprendente sul gioco il 17 dicembre, io comunque ho hype e tante aspettative.

343, non distruggetemi ancora perfavore
 
U

Utente cancellato 136615

Nonostante io stesso mi chieda, dopo aver vissuto il periodo pre evento di luglio e la presentazione di Halo nello stesso, come ci si possa aspettare qualcosa di sorprendente sul gioco il 17 dicembre, io comunque ho hype e tante aspettative.
Ma infatti ragazzi lo hanno detto: sarà semplicemente l'annuncio della Roadmap degli annunci
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Ma infatti ragazzi lo hanno detto: sarà semplicemente l'annuncio della Roadmap degli annunci
Ed allora ho interpretato male le news lette di sfuggita.
Avevo capito che il 17 ci saranno comunicati sul gioco e in futuro terranno una comunicazione più frequente, non avevo letto si trattasse di una semplice roadmap.

Ovvio neanche io mi aspetto(/aspettavo) del gameplay.
Magari qualche immagine, anche solo di nemici/personaggi in generale e info varie e più dettagliate su quanto mostrato.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
Ed allora ho interpretato male le news lette di sfuggita.
Avevo capito che il 17 ci saranno comunicati sul gioco e in futuro terranno una comunicazione più frequente, non avevo letto si trattasse di una semplice roadmap.

Ovvio neanche io mi aspetto(/aspettavo) del gameplay.
Magari qualche immagine, anche solo di nemici/personaggi in generale e info varie e più dettagliate su quanto mostrato.
Rileggendo varie news mi pare di capire che il 17 spiegheranno un po’ di scelte fatte e forse roadmap sul futuro, e entro fine anno qualche informazione sul gioco (ovviamente nessun gameplay o cose di questo tipo. Fino all’E3 2021 non avremo nulla secondo me)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Nemmeno a senso aspettarsi delle novità sostanziose a breve
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Lo so che in generale è aria fritta (nel senso che non sono news), però condivido ugualmente con voi i tweet di Brian Jarrard, Community Director di 343 Industries (ed ex Community Director di Bungie):



 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Condivido alcune dichiarazioni, per il resto il sentore che sia tutto molto indietro c'è.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
Ufficiale l’uscita in autunno 2021
È uscito un update con alcune nuove informazioni e qualche nuovo screen:


A quanto pare sul versante tecnico stanno dando precedenza al sistema di illuminazione (better quality of global illumination, ambient occlusion, shadows, volumetric lighting, sky, and atmosphere) e allo stream delle informazioni per evitare i popup/problemi di texture presenti nella demo di Luglio. Inoltre dovrebbero aver lavorato sulle animazioni (facciali) dei personaggi.

Dal commento finale sembrano confermate libertà di approccio e più soluzioni per raggiungere gli obiettivi nella mappa
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,042
Reazioni
299
Medaglie
5
Ufficiale l’uscita in autunno 2021
È uscito un update con alcune nuove informazioni e qualche nuovo screen:


A quanto pare sul versante tecnico stanno dando precedenza al sistema di illuminazione (better quality of global illumination, ambient occlusion, shadows, volumetric lighting, sky, and atmosphere) e allo stream delle informazioni per evitare i popup/problemi di texture presenti nella demo di Luglio. Inoltre dovrebbero aver lavorato sulle animazioni (facciali) dei personaggi.

Dal commento finale sembrano confermate libertà di approccio e più soluzioni per raggiungere gli obiettivi nella mappa
Approfondisco:

- Hanno spiegato che, ad ogni modo, la versione mostrata a luglio era realmente arretrata: Le animazioni facciali, soprattutto due nemici, erano incomplete.

- Stanno lavorando per sistemare tutto il motore di gioco, dalle texture, alle animazioni, all'illuminazione, fino all'aggiunta di qualche orpello estetico in più. In breve: il gioco cambierà faccia dal punto di vista dell'impatto visivo.

- Sono state rilasciate due immagini del multiplayer che già mostrano alcuni di questi miglioramenti visivi.

- Uscirà una beta nel 2021.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Insomma ancora un po' e lo stanno rifacendo da zero però sino al rinvio hanno continuato a dire uscita assieme alla console con tanto di marketing sopra...
Il fatto che ci stiano lavorando per bene sopra è ottimo, sicuramente si impegneranno per non essere nuovamente criticati, ma questa cosa scritta sopra mi lascia ancora senza parole...è assurdo :morris2:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Alla fine mi sa che uscirà veramente per il 20° anniversario della saga come avevamo già scritto qui dentro :asd:
Insomma ancora un po' e lo stanno rifacendo da zero però sino al rinvio hanno continuato a dire uscita assieme alla console con tanto di marketing sopra...
Il fatto che ci stiano lavorando per bene sopra è ottimo, sicuramente si impegneranno per non essere nuovamente criticati, ma questa cosa scritta sopra mi lascia ancora senza parole...è assurdo :morris2:
Si vede che, nelle teste di Spencer & Co, mostrare il gioco in quelle condizioni, beccarsi la shitstorm e usarla per il rinvio era meglio di mostrare il gioco con rinvio annesso. Oppure pensavano genuinamente che il mostrato andasse bene...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Alla fine mi sa che uscirà veramente per il 20° anniversario della saga come avevamo già scritto qui dentro :asd:

Si vede che, nelle teste di Spencer & Co, mostrare il gioco in quelle condizioni, beccarsi la shitstorm e usarla per il rinvio era meglio di mostrare il gioco con rinvio annesso. Oppure pensavano genuinamente che il mostrato andasse bene...
Oppure credevano che in pochi mesi l'avrebbero migliorato, peggio ancora :asd:

Comunque era ovvio fosse un rinvio di 1 anno. Magari in primavera esce la beta, ma ero abbastanza certo del fatto che Halo sarebbe uscito a fine 2021. Comunque le cose che ho letto sembrano interessanti, se verranno mantenute. E in generale, pure loro hanno capito che sì, va benissimo riportare Halo allo stile dei primi giochi, ma è complicato unire "semplicità" a "next gen". Direi comunque che gameplay vero e proprio se ne parla direttamente a giugno
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Era scontato che il rinvio fosse almeno di 1 anno. Speriamo che alla fine venga fuori un ottimo gioco
 
Top