One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma mica vai controcorrente. Che sia meglio un rinvio per avere un gioco nettamente migliore credo non ci siano dubbi.
Quello che fa rabbia, almeno a me, è che è un gioco in sviluppo da 5 anni, che hanno mostrato giusto 2 mesi prima dell'uscita ufficiale, accompagnando il tutto a dichiarazioni altisonanti e, a mio occhio, anche un po' presuntuose, per poi mostrare il gioco in quelle condizioni e solo dopo una shitstorm enorme hanno forse capito che il gioco aveva bisogno di un altro anno di lavoro. A me tutto questo mi sembra assurdo.

A questo aggiungo il mio modestissimo parere che un Halo a fine 2021 toglie qualsiasi speranza di vedere altri first (se non forse un Forza) in quel periodo. Quindi per i miei gusti una xbox next gen non trova senso fino ad almeno il 2022 inoltrato. L'unica speranza può arrivare da Bethesda, sperando che una volta confermata l'acquisizione possano presentare giochi magari quasi pronti per uscire almeno nel 2021.
Halo 5 fu lanciato con Forza 6 e Tomb Rider. Mi aspetto qualcosa prima di novembre (che potrebbe appunto essere Horizon :trollface: )

Halo 5 fu lanciato con Forza 6 e Tomb Rider. Mi aspetto qualcosa prima di novembre (che potrebbe appunto essere Horizon :trollface: )
Quindi dopo aver speso miliardi e messo sotto la propria ala decine di studi, escono fuori con una console senza esclusive e dopo solo un anno di nulla escono un Halo e un Forza. Insomma sarà la fiera del "fanno sempre gli stessi giochi" da parte dei detrattori :asd:

Vado controcorrente, pur rendendomi conto dell'idea comune sui rinvii (anche quando clamorosi), per me a sto giro è (molto) meglio così.
Alcune volte è semplicemente meglio fare un passo indietro.

Hicks Esattamente quello che ti dicevo l'altro giorno.

Già...non c’era altro modo

Quindi dopo aver speso miliardi e messo sotto la propria ala decine di studi, escono fuori con una console senza esclusive e dopo solo un anno di nulla escono un Halo e un Forza. Insomma sarà la fiera del "fanno sempre gli stessi giochi" da parte dei detrattori :asd:
ma che ti frega dei detrattori

gli studi ora ce li hanno.

Prima no

Per ora nel 2021 di certi ci sono Halo, Flight Simulator e Psychonauts 2. Qualcos'altro deve esserci per forza....e appunto, Forza :trollface:

Io continuo ancora a credere che da Bethesda ci sarà fuori qualcosa (penso sempre a Wolfenstein 3)

Direi tutto sommato va bene.
Meglio in ritardo e migliorato visto l'importanza del nome.

Ma mica vai controcorrente. Che sia meglio un rinvio per avere un gioco nettamente migliore credo non ci siano dubbi.
Quello che fa rabbia, almeno a me, è che è un gioco in sviluppo da 5 anni, che hanno mostrato giusto 2 mesi prima dell'uscita ufficiale, accompagnando il tutto a dichiarazioni altisonanti e, a mio occhio, anche un po' presuntuose, per poi mostrare il gioco in quelle condizioni e solo dopo una shitstorm enorme hanno forse capito che il gioco aveva bisogno di un altro anno di lavoro. A me tutto questo mi sembra assurdo.

A questo aggiungo il mio modestissimo parere che un Halo a fine 2021 toglie qualsiasi speranza di vedere altri first (se non forse un Forza) in quel periodo. Quindi per i miei gusti una xbox next gen non trova senso fino ad almeno il 2022 inoltrato. L'unica speranza può arrivare da Bethesda, sperando che una volta confermata l'acquisizione possano presentare giochi magari quasi pronti per uscire almeno nel 2021.
Lo sai che l'unica Xbox con Halo al lancio è stata la prima vero? Halo 3 è uscito due anni dopo il lancio, così come il 5, eppure di esclusive ce ne furono nel frattempo; non è che se quest'anno fosse uscito Halo, sarebbero spuntate le altre esclusive nel 2021, specie con la pandemia nel mezzo. Lo showcase di luglio, senza una mezza data, è indicativo dello stato generale dei lavori

Però questo è più argomento da Game Studios :dsax:

Tornando ad Infinite mi domando se introdurranno anche loro un pass a pagamento per ottenere i rivestimenti, se ci sarà solo uno store o magari entrambi, oltre ai metodi gratuiti ovviamente

Direi tutto sommato va bene.
Meglio in ritardo e migliorato visto l'importanza del nome.
Più che va bene diciamo che qualche speranza c'è e il tempo ora gioca a loro favore.
Perchè poi personalmente finchè il gioco non esce e dimostra di essere all'altezza continuo a essere dubbioso su molte cose

Una beta multiplayer per il periodo estivo non sarebbe male.. giusto per riscaldare i motori:nev:

Come mi auspicavo fin dal giorno in cui fu annunciato il rinvio, il gioco uscirà verso fine 2021.

Fino al prossimo gameplay non avrò alcuna fiducia nelle immagini e dichiarazioni che rilasceranno.
Devono fare un lavorone e sarà meglio per loro che sia fatto a regola d'arte.
Purtroppo se ne riparla al prossimo E3, quanto meno per la campagna.

Come mi auspicavo fin dal giorno in cui fu annunciato il rinvio, il gioco uscirà verso fine 2021.

Fino al prossimo gameplay non avrò alcuna fiducia nelle immagini e dichiarazioni che rilasceranno.
Devono fare un lavorone e sarà meglio per loro che sia fatto a regola d'arte.
Purtroppo se ne riparla al prossimo E3, quanto meno per la campagna.
Prima dell’E3 non si vedrà assolutamente nulla che riguardi il single se non qualche immagine, lo do per scontato pure io

quindi con il rinvio si arriverebbe a ben 6 anni di sviluppo? considerando che in condizioni normali comunque ci sarebbe stato comunque un problema legato all'accavallamento generazionale, è comunque tanta roba ma siamo in ordine delle grosse produzioni di spessore, tlou2 5 anni, gtaV 5 anni, rdr2 addirittura 8

quello che fa' rumore è che sopratutto fa' sentire la mancanza di halo al lancio è la totale mancanza di esclusive per xbox one serie x , probabilmente con un lancio più pensato e meglio organizzato il rinvio del gioco, come utenti, ci sarebbe pesato molto meno.

comunque sono curioso, all'e3 ho visto un gioco parecchio carente in tutto, oltre al lato tecnico non è emersa nessun tipo di eccezionalità nel gioco, nemmeno nel gameplay, mi ha dato l'impressione di un gioco piuttosto abbozzato, pure i nemici parevano messi li in una sorta di livello test, quindi boh, la speranza c'è sempre però a me pare dura vedere il gioco nel 2021

quindi con il rinvio si arriverebbe a ben 6 anni di sviluppo? considerando che in condizioni normali comunque ci sarebbe stato comunque un problema legato all'accavallamento generazionale, è comunque tanta roba ma siamo in ordine delle grosse produzioni di spessore, tlou2 5 anni, gtaV 5 anni, rdr2 addirittura 8

quello che fa' rumore è che sopratutto fa' sentire la mancanza di halo al lancio è la totale mancanza di esclusive per xbox one serie x , probabilmente con un lancio più pensato e meglio organizzato il rinvio del gioco, come utenti, ci sarebbe pesato molto meno.

comunque sono curioso, all'e3 ho visto un gioco parecchio carente in tutto, oltre al lato tecnico non è emersa nessun tipo di eccezionalità nel gioco, nemmeno nel gameplay, mi ha dato l'impressione di un gioco piuttosto abbozzato, pure i nemici parevano messi li in una sorta di livello test, quindi boh, la speranza c'è sempre però a me pare dura vedere il gioco nel 2021
Due anni pare li abbiano spesi a fare il motore, quindi sarebbero 3/4 di sviluppo del gioco. Il fatto è che il gioco è realmente finito :asd: E parlo soprattutto della campagna. Devono migliorare il comparto tecnico. Che non è poco, e non so un anno di lavoro quanto possa cambiare la grafica di un gioco. Sul gameplay comunque a me è piaciuto, abbandonare i corridoi del 5 e ritornare alle aree sandbox del primo è solo un bene per il brand

Due anni pare li abbiano spesi a fare il motore, quindi sarebbero 3/4 di sviluppo del gioco. Il fatto è che il gioco è realmente finito :asd: E parlo soprattutto della campagna. Devono migliorare il comparto tecnico. Che non è poco, e non so un anno di lavoro quanto possa cambiare la grafica di un gioco. Sul gameplay comunque a me è piaciuto, abbandonare i corridoi del 5 e ritornare alle aree sandbox del primo è solo un bene per il brand
alla fine è halo e quindi le meccaniche sono quelle, però è una mia personale opinione, ma ampi spazi, più roba, è tutta roba che deve essere ben gestita per creare non solo densità ma anche varietà di situazioni per rendere partecipe il giocatore, per me sarebbe deludente che il gioco si basasse solo sull'abbattimento di insediamenti più o meno grandi, l'aver un pianeta a disposizione spero ci porti a tutte quei tipi di situazioni alla halo più nuove varianti

E intanto su Waypoint continuano a criticare lo scatto e il sistema di rivestimenti lol

Mi piace molto questa concept art, anche se trovo un po' strane quelle colonne
Leggevo anche io oggi, adoro la capacità della community di fissarsi sulle cose inutili non considerando le cose veramente importanti (e rischiose)

Ma ragazzi scusate, che voi sappiate quindi il 17 Dicembre ci sarà comunque il blog di aggiornamento di 343 Industries o è stato quello di questa settimana (che quindi hanno anticipato)? Non mi è chiara questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro