F
Falo
18 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Un tweet di Warren di solito fatica a raggiungere i 400likes. Qua siamo a 17mila. No no, la gente non ha voglia di Halo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
18 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:
Ci sono decine di video su youtube (Anche abbastanza recenti) non ufficiali (quindi fatti dai player) relativi ad Halo che fanno milioni di viewsUn tweet di Warren di solito fatica a raggiungere i 400likes. Qua siamo a 17mila. No no, la gente non ha voglia di Halo.![]()
Sai com'è Halo è uguale dal 2001, la solita minestra riscaldataCi sono decine di video su youtube (Anche abbastanza recenti) non ufficiali (quindi fatti dai player) relativi ad Halo che fanno milioni di views, però ogni volta mi ritrovo i sapientoni "GOT tirerà più di Halo"
Speriamo sia cosìIntanto uno youtuber molto quotato di Halo, che ha contatti con 343i, ha detto che Infinite sarà tipo il God Of War di Xbox. Come trattamento della serie e come qualità del prodotto.
O come cambio di direzione artistica/gameplay/ecc...?Intanto uno youtuber molto quotato di Halo, che ha contatti con 343i, ha detto che Infinite sarà tipo il God Of War di Xbox. Come trattamento della serie e come qualità del prodotto.
La direzione artistica pare un ritorno alle origini, mentre il gameplay si evolverà ma dubito stravolgeranno quanto di buono fatto.O come cambio di direzione artistica/gameplay/ecc...?
In ogni caso spero proprio torni ad essere Il gioco. Adoro Masterchief e a breve mi rigiochero' Halo 5 per concludere la nuova run della serie (oltre ad Halo Wars 2 su PC).
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Infatti, a me piace il gameplay del 5, spero lo migliorino ulteriormente.La direzione artistica pare un ritorno alle origini, mentre il gameplay si evolverà ma dubito stravolgeranno quanto di buono fatto.![]()
Io ne sono sicuro. 5 anni di sviluppo, nuova generazione e possibilità di fare un soft reboot, ha tutte le carte in regola per tornare ad essere il re.Intanto uno youtuber molto quotato di Halo, che ha contatti con 343i, ha detto che Infinite sarà tipo il God Of War di Xbox. Come trattamento della serie e come qualità del prodotto.
Va beh, l'Italia non fa testo.Io ne sono sicuro. 5 anni di sviluppo, nuova generazione e possibilità di fare un soft reboot, ha tutte le carte in regola per tornare ad essere il re.
Tra l’altro imho è poco atteso in Italia, ma se si girano un po’ di siti/piattaforme video americane l’attesa è altissima per questo ritorno
basta che metti la lingua inglese sulla console nelle impostazioniInfatti, a me piace il gameplay del 5, spero lo migliorino ulteriormente.
EDIT: Sapete se il 5 si può settare in inglese?
Ho provato a vestire i panni non dell'hater 343i, ma degli "altri", quelli che non lo hanno manco mai visto un Halo
Non so se sei ironico o meno, ma minestra riscaldata una serie dove la fanbase ha minacciato di morte i dev per le troppe modifiche nel corso degli anni![]()
Utile per l'introduzione di diverse fazioni che ritorneranno in Infinite.Nell'attesa ho finito per la prima volta anche Halo Wars 2 su PC. Non male direi, anche se preferisco altri tipi di strategici.
No, I dlc mi mancano. Sono inclusi anche nel Pass? Perché il gioco lo comprai retail ma senza dlc.Utile per l'introduzione di diverse fazioni che ritorneranno in Infinite.
Ti sei anche fatto i DLC?
Sinceramente non lo so, io avevo comprato il season pass.No, I dlc mi mancano. Sono inclusi anche nel Pass? Perché il gioco lo comprai retail ma senza dlc.
Su Xbox no, su pc non so (non penso comunque).No, I dlc mi mancano. Sono inclusi anche nel Pass? Perché il gioco lo comprai retail ma senza dlc.
Ahaha si, lo avevo sentito quando ho visto tempo fa un video che ne parlava anche per Infinite. Vista la roba che ho da giocare non mi va di spendere altri soldi, vedo se è nel Pass altrimenti li recupero più avanti.Sinceramente non lo so, io avevo comprato il season pass.
Il secondo DLC vede il ritorno di alcune simpatiche conoscenze.![]()
Vedrò in base al prezzo mi saSu Xbox no, su pc non so (non penso comunque).
Ci sono sei video su Youtube se vuoi comunque informarti ma non giocarli