One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sul forum hanno aperto una discussione dove puoi scaricare in formato più grande la foto in questione che viene definita "Box Art"
intendi questa:

3724x1862

?????

Ultima modifica da un moderatore:
Più la vedo e più sta Cover Art è fantastica.

Ogni cosa che si è vista e saputa di questo Halo Infinite è perfetta ad ora, non posso non avere gigantesche aspettative per il gioco.

Dai cazzo!!

Finalmente vedremo roba nuova!  :billyready:

Hype soprattutto per sandbox e IA, deve diventare uno dei punti di riferimento attuali da questo punto di vista.

Spero che ci siano anche tracce nuove perchè già nella trilogia le colonne sonore erano diverse tra di loro
Sì io mi riferivo più che altro allo stile, anche io spero ci sia roba nuova ma su questi livelli.

La colonna sonora di Halo è troppo iconica per poter essere rivoluzionata, spero l'abbiano capito.

Da 1:30 sto in loop da quando l'ho sentita in Halo 3

Sì io mi riferivo più che altro allo stile, anche io spero ci sia roba nuova ma su questi livelli.

La colonna sonora di Halo è troppo iconica per poter essere rivoluzionata, spero l'abbiano capito.
Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente, per questo abbiamo assistito ad un cambio di registro.

Ad ogni modo speriamo che il nuovo compositore sia all'altezza. Qui trovate la sua pagina Youtube (ammesso che sia la pagina giusta e vera :rickds: )

Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente
Sicuramente... infatti penso che chi componga le colonne sonore di Halo, se non si chiama Martin O'Donnell, debba un po' "tirarsi indietro": metterci sicuramente del suo ma cercare di stare dentro quelle che sono le linee guida.

Ed eventualmente rimasterizzare i brani passati.

Compito tutt'altro che facile però così è, per me.

Sicuramente... infatti penso che chi componga le colonne sonore di Halo, se non si chiama Martin O'Donnell, debba un po' "tirarsi indietro": metterci sicuramente del suo ma cercare di stare dentro quelle che sono le linee guida.

Ed eventualmente rimasterizzare i brani passati.

Compito tutt'altro che facile però così è, per me.
Non so se sia il termine corretto, ma basterebbe un arrangiamento di alcune delle tracce di O'Donnell, senza bisogno di rifarle uguali uguali; non penso che ci sia bisogno di "passi indietro" se il risultato è buono, per esempio io ritengo molto buone diverse tracce di Halo 4 che enfatizzano benissimo certi punti (le riascolto pure un sacco), mentre nel 5 ho difficoltà ad individuare una traccia che mi ha colpito veramente

Dai che questione di poche ore e sapremo :predicatore: :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente, per questo abbiamo assistito ad un cambio di registro
Le Composizioni (Sia di musica classica, che di colonne sonore) sono un continuo copiare l'artista precedente e poi ricopiare i propri stessi lavori.

Parlando di Halo: Last of Brave è praticamente Brothers in Arms di Halo C.E. ma con le trombe/tromboni più in risalto

Peril di Halo 2 è un arrangiamento di un brano sempre di Halo C.E e così via.

O'Donnel ha iniziato a fare musiche nuove solo con Halo Reach (tolte le parti col piano di Halo 3), mentre Halo 4 e 5 sono quasi tutti pezzi inediti remixati con i classici della serie.

Alla fine la musica dei nuovi capitoli non mi è mai dispiaciuta, basterebbe un compositore che riunisca vecchio e nuovo mantenendo comunque uno stile coerente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro