Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi questa:Sul forum hanno aperto una discussione dove puoi scaricare in formato più grande la foto in questione che viene definita "Box Art"
Yes.
Nuovo sfondo pc,telefono, tappetino mouse, xbox dash e tappetino macchina intanto che ci sono
10 minuti fa, U.C. 1973 ha scritto:
Spero che ci siano anche tracce nuove perchè già nella trilogia le colonne sonore erano diverse tra di loroMamma miaaaaa :disperazione:
Finalmente torna la soundtrack che avrebbe sempre dovuto esserci
E' il giorno![]()
Sì io mi riferivo più che altro allo stile, anche io spero ci sia roba nuova ma su questi livelli.Spero che ci siano anche tracce nuove perchè già nella trilogia le colonne sonore erano diverse tra di loro
Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente, per questo abbiamo assistito ad un cambio di registro.Sì io mi riferivo più che altro allo stile, anche io spero ci sia roba nuova ma su questi livelli.
La colonna sonora di Halo è troppo iconica per poter essere rivoluzionata, spero l'abbiano capito.
Sicuramente... infatti penso che chi componga le colonne sonore di Halo, se non si chiama Martin O'Donnell, debba un po' "tirarsi indietro": metterci sicuramente del suo ma cercare di stare dentro quelle che sono le linee guida.Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente
Non so se sia il termine corretto, ma basterebbe un arrangiamento di alcune delle tracce di O'Donnell, senza bisogno di rifarle uguali uguali; non penso che ci sia bisogno di "passi indietro" se il risultato è buono, per esempio io ritengo molto buone diverse tracce di Halo 4 che enfatizzano benissimo certi punti (le riascolto pure un sacco), mentre nel 5 ho difficoltà ad individuare una traccia che mi ha colpito veramenteSicuramente... infatti penso che chi componga le colonne sonore di Halo, se non si chiama Martin O'Donnell, debba un po' "tirarsi indietro": metterci sicuramente del suo ma cercare di stare dentro quelle che sono le linee guida.
Ed eventualmente rimasterizzare i brani passati.
Compito tutt'altro che facile però così è, per me.
Le Composizioni (Sia di musica classica, che di colonne sonore) sono un continuo copiare l'artista precedente e poi ricopiare i propri stessi lavori.Non me ne intendo, ma penso sia difficile attenersi allo stile di un compositore precedente, per questo abbiamo assistito ad un cambio di registro