- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Geniale, due tra le mie saghe preferite in un unico meme

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geniale, due tra le mie saghe preferite in un unico meme
PAradossalmente io sarà una decina d'anni o quasi che penso/ ho detto non ricordo in che sede, che avrebbero dovuto fare un Halo Online ( e ovviamente anche un gears online) solo multiplayer e completamente a parte, senza la campagna, come si faceva un tempo su PC.Ci sta investire, espandere e il voler monetizzare il più possibile con il comparto multi player, ma la cosa triste, secondo me, è che il sp di Halo sia diventato quasi un “peso” o una modalità accessoria, sembra non ci sia più la cura che ha avuto la saga fino a Reach.
Eh noE tra l’altro proprio lo slegale il multi dal single di Halo può voler dire ridare dignità alla campagna, che ora può camminare sui propri passi senza dover rendere conto alla parte multi
Questa è la cosa peggioreEh no
GaaS=merda
Online=Fortnite
Non ci sono più le mezze stagioni, ci stava meglio quando ci stava peggio, quando c'era Bungie i treni arrivavano in orario
Nel 2020 Halo 6, nel 2023 Halo 7, nel 2026 Halo 8 e nel 2029 Halo 9 e nel 2031, per il 30esimo anniversario, Halo 10
Ovviamente ogni capitolo un continuo avanti/indietro delle meccaniche in base a come si svegliava la community![]()
Manca online=merdaEh no
GaaS=merda
Online=Fortnite
Non ci sono più le mezze stagioni, ci stava meglio quando ci stava peggio, quando c'era Bungie i treni arrivavano in orario
Nel 2020 Halo 6, nel 2023 Halo 7, nel 2026 Halo 8 e nel 2029 Halo 9 e nel 2031, per il 30esimo anniversario, Halo 10
Ovviamente ogni capitolo un continuo avanti/indietro delle meccaniche in base a come si svegliava la community![]()
Potenzialmente il multi di Halo potrebbe espandersi in maniera assurda se trovano il giusto modello di monetizzazione, mentre il supporto alla campagna è un'incognita cioè potrebbero fare di tutto, dalle semplici missioni stile Reach o MCC per guadagnare punti per gli oggetti estetici, ad eventi mensili sulla mappa con annessa missioncina della storia.Comunque nell’ultima conferenza, la più importante per loro, hanno mostrato solo il gameplay del single e presentato praticamente solo giochi in single (con poche eccezioni).
Imho va bene lamentarsi sulle tempistiche ma non sul fatto che ci sono solo GaaS o giochi multi.
Ripeto, di Halo hanno mostrato solo il single e finora hanno puntato solo su quello.
E tra l’altro proprio lo slegale il multi dal single di Halo può voler dire ridare dignità alla campagna, che ora può camminare sui propri passi senza dover rendere conto alla parte multi
quindi la storia di halo finisce con infinite?Questa è la cosa peggioreMa basta guardare quello che sta facendo Bungie con Destiny 2 o Blizzard con Overwatch. Ad oggi, far uscire altri capitoli non ha più senso
Parlo dell'online, fanno bene a staccarlo. La campagna in teoria potrebbe continuare, e fare tutti i cambiamenti che vogliono perché tanto il multiplayer è un gioco a sé o quasiquindi la storia di halo finisce con infinite?
non mi è chiaro
Hanno detto che espanderanno la storia, non si sa in che modo però.quindi la storia di halo finisce con infinite?
non mi è chiaro
Ah ok, su questo mi trovi d'accordo.Parlo dell'online, fanno bene a staccarlo. La campagna in teoria potrebbe continuare, e fare tutti i cambiamenti che vogliono perché tanto il multiplayer è un gioco a sé o quasi
si ma devono esserci episodi single player main.Hanno detto che espanderanno la storia, non si sa in che modo però.
Essendoci due anni fra Halo 5 e Halo Infinite, potrebbero fare delle campagne che spieghino cosa sia successo in questo periodo, o per espandere seriamente intendono continuare la storia (hanno già detto che Halo Infinite non sarà ambientato solo sull'Halo)
Un utente su un altro forum aveva ipotizzato che per lui la storia arriverà fino alla Boss Fight contro il Brute del Gameplay/Trailer, mentre la prima espansione porterà Chief a combattere Atriox (ovviamente sono supposizioni di un semplice utente)
su questo hai ragione e secondo me hanno fatto bene a presentare questi giochi in single, io mi lamento per altro o meglio per solo una cosa.Comunque nell’ultima conferenza, la più importante per loro, hanno mostrato solo il gameplay del single e presentato praticamente solo giochi in single (con poche eccezioni).
Imho va bene lamentarsi sulle tempistiche ma non sul fatto che ci sono solo GaaS o giochi multi.
Ripeto, di Halo hanno mostrato solo il single e finora hanno puntato solo su quello.
E tra l’altro proprio lo slegare il multi dal single di Halo può voler dire ridare dignità alla campagna, che ora può camminare sui propri passi senza dover rendere conto alla parte multi
Dalle parole di Chris Lee, non ci saranno capitoli nuovi, ma Infinite fungerà da piattaforma che si espanderà nel tempoAh ok, su questo mi trovi d'accordo.
Nei giorni scorsi avevo espresso la mia opinione sulla necessità di slegare il single dal multi
si ma devono esserci episodi single player main.
Cioè proprio un halo 7 con il multi che si evolve nel tempo e non influisce sul single.
e poi per carità, diano una messa a posto a 343i
Ed è un discorso che si applica sia al single che al multiDuring that conversation, Lee revealed that Infinite is the last standalone release for the franchise for the foreseeable future
Halo Infinite is the start of our platform for the future,” he said. “We want Infinite to grow over time, versus going to those numbered titles and having all that segmentation that we had before. It’s really about creating Halo Infinite as the start of the next ten years for Halo and then building that as we go with our fans and community.
Vero o meno, prevedo un'altra shitstorm, ma se è vero, meglio che si preparino a nascondersi
Se è falso tempo 2 giorni e uno con la forgia fa la sua bella modalità BRVero o meno, prevedo un'altra shitstorm, ma se è vero, meglio che si preparino a nascondersi![]()
Ma quello ovvio che no, altrimenti mi spiegate il senso di introdurre la forgia?Ma che sia solo BR no
Scali il motore, riduci qualche effetto ecc.Mi chiedo come faranno a gestire tutto a 120fps però :morrisb2:
Il che per me sarebbe malissimo.Dalle parole di Chris Lee, non ci saranno capitoli nuovi, ma Infinite fungerà da piattaforma che si espanderà nel tempo
Ed è un discorso che si applica sia al single che al multi
Ma considerando com'era War Zone (combattimenti su larga scala) cioè per me ha perfettamente sensoMa io la do scontata una modalità BR, anche perché tra veicoli e gadget avrebbero già tutto pronto. Ma che sia solo BR no
Mi chiedo come faranno a gestire tutto a 120fps però :morrisb2: