Python_Coffee
New Type
Ma chi se la cagherà one a fine anno prossimo?E tagliare così fuori 50 milioni di console/potenziali acquirenti dal tuo target di mercato?
Mmmmmmhhhhhhhh..........![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi se la cagherà one a fine anno prossimo?E tagliare così fuori 50 milioni di console/potenziali acquirenti dal tuo target di mercato?
Mmmmmmhhhhhhhh..........![]()
Chi già ce l'ha... :DMa chi se la cagherà one a fine anno prossimo?
Ma l'hai capito che il problema di tutto è proprio la versione One, come riportavano ieri su Era?E tagliare così fuori 50 milioni di console/potenziali acquirenti dal tuo target di mercato?
Mmmmmmhhhhhhhh.......... :nunu:
E tu l'hai capito che quello che è stato riportato su Era è solamente la supposizione di un insider come ne fanno a bizzeffe un giorno sì e pure l'altro?Ma l'hai capito che il problema di tutto è proprio la versione One, come riportavano ieri su Era?
Considerando come potrebbe girare su one visti rumor, credo che chi ce l’ha già al massimo si butta su qualche partita f2p ma ad essere generosi.Chi già ce l'ha...
Di certo 50 milioni di utenti non passeranno in massa(ma nemmeno un terzo) in un anno alla next-gen......
Saranno pure supposizioni, ma se tutto filasse liscio non l'avrebbero rinviato, non ti pare?E tu l'hai capito che quello che è stato riportato su Era è solamente la supposizione di un insider come ne fanno a bizzeffe un giorno sì e pure l'altro?![]()
Più che verificato si dice che sia un amico del moderatore del forum di Era.........Un insider verificato ha riferito che il gioco sia in uscita nel 2022 con eliminazione versione Xbox One, come riportato da news di sito non nominabile.
Tralasciando che dubito abbiano in mente una data precisa già ora, io sarei felicissimo di un'eventualità come quella riportata. Purtroppo penso sia inattuabile, anche perchè significherebbe smentire le parole dette fino al mese scorso ed in maniera troppo violenta e problematica. Indubbiamente però sarebbe la scelta migliore, anche se non so quanto potrebbe giovare l'eliminazione della versione One una volta che il gioco è già stato strutturato.
Hai ragionissima, ma sai benissimo che la maggior parte dell'utenza non ragiona così........la massa.......quella che fa fare i numeri che "contano" nel mercato, non noi che c'informiamo e amiamo il settore in particolar modo......Considerando come potrebbe girare su one visti rumor, credo che chi ce l’ha già al massimo si butta su qualche partita f2p ma ad essere generosi.
Sarebbe come volersi giocare il nuovo zelda in una versione piena di problemi e poi sarebbe l’ottavo anno di una console con supporto così così
Lo dissi subito dopo il rinvio e ne sono ancora convinto, se ne parla nel 2022Fine 2021 mi sembra una data corretta, mi terrorizzerebbe fosse prima
Secondo me no.Ma l'hai capito che il problema di tutto è proprio la versione One, come riportavano ieri su Era?
E' stato rinviato perchè il prodotto non era all'altezza delle aspettative, semplice.........come si è visto allo Showcase.......vuoi per l'utilizzo del nuovo motore grafico, vuoi per le difficoltà di sviluppo legate al Covid, vuoi per la presunta incapacità dei 343........ci sono stati degli intoppi nello sviluppo, questo è palese, ma il fatto che dipenda dalla natura cross-gen del titolo è tutto da dimostrare, anzi, mi sembra abbastanza improbabile che dei professionisti del settore(a tutti i livello intendo) si siano accorti a 2 mesi dal lancio di questa "incompatibilità" tra le 2 versioni.....Saranno pure supposizioni, ma se tutto filasse liscio non l'avrebbero rinviato, non ti pare?
addirittura 2022? a me sembra esagerato..roba da perdere la faccia.. non ci speravo granchè in primavera, ma per l'autunno 2021 lo immaginavo per scontato..Lo dissi subito dopo il rinvio e ne sono ancora convinto, se ne parla nel 2022
per me il team, allo stato attuale, è molto scadente.addirittura 2022? a me sembra esagerato..roba da perdere la faccia.. non ci speravo granchè in primavera, ma per l'autunno 2021 lo immaginavo per scontato..
uno spettacolo giocare in social ad H2A.. tutte le partite finiscono in quit selvaggio :(Stanti i rumor odierni non so più cosa pensare....
Il rovescio della medaglia è più tempo per godersi la MCC![]()
Io sono il primo ad ascoltare le voci solo se accompagnate da prove o se provenienti da fonti affidabili, il fatto però è che visto il rinvio senza data è ormai chiaro che ci fossero problemi nello sviluppo e di conseguenza non si può escludere più nullaho letto la notizia sulla cancellazione della versione one,credo sia una notizia data da qualche insider che ha fatto un uso troppo esagerato di stupefacenti,ora qui leggo diversi utenti che davvero pensano sia possibile questa cosa assurda... a me pare impossibile che cancellano la versione one,credo siano tutte voci di corridoio senza alcun fondamento.