One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
E tagliare così fuori 50 milioni di console/potenziali acquirenti dal tuo target di mercato?
Mmmmmmhhhhhhhh.......... 
Ma chi se la cagherà one a fine anno prossimo?

Un insider verificato ha riferito che il gioco sia in uscita nel 2022 con eliminazione versione Xbox One, come riportato da news di sito non nominabile.

Tralasciando che dubito abbiano in mente una data precisa già ora, io sarei felicissimo di un'eventualità come quella riportata. Purtroppo penso sia inattuabile, anche perchè significherebbe smentire le parole dette fino al mese scorso ed in maniera troppo violenta e problematica. Indubbiamente però sarebbe la scelta migliore, anche se non so quanto potrebbe giovare l'eliminazione della versione One una volta che il gioco è già stato strutturato.

Chi già ce l'ha... 
Di certo 50 milioni di utenti non passeranno in massa(ma nemmeno un terzo) in un anno alla next-gen......
Considerando come potrebbe girare su one visti rumor, credo che chi ce l’ha già al massimo si butta su qualche partita f2p ma ad essere generosi.

Sarebbe come volersi giocare il nuovo zelda in una versione piena di problemi e poi sarebbe l’ottavo anno di una console con supporto così così

Un insider verificato ha riferito che il gioco sia in uscita nel 2022 con eliminazione versione Xbox One, come riportato da news di sito non nominabile.

Tralasciando che dubito abbiano in mente una data precisa già ora, io sarei felicissimo di un'eventualità come quella riportata. Purtroppo penso sia inattuabile, anche perchè significherebbe smentire le parole dette fino al mese scorso ed in maniera troppo violenta e problematica. Indubbiamente però sarebbe la scelta migliore, anche se non so quanto potrebbe giovare l'eliminazione della versione One una volta che il gioco è già stato strutturato.
Più che verificato si dice che sia un amico del moderatore del forum di Era.........  :asd:

Voglio fare anch'io l'insider uffa!

Sono tipo gli influencer della società di oggi! :rickds:

Stì cialtroni aprono bocca e tutti a dargli credito(in base a ciò che ci fa più comodo credere sia chiaro :chris: )...........

Considerando come potrebbe girare su one visti rumor, credo che chi ce l’ha già al massimo si butta su qualche partita f2p ma ad essere generosi.

Sarebbe come volersi giocare il nuovo zelda in una versione piena di problemi e poi sarebbe l’ottavo anno di una console con supporto così così
Hai ragionissima, ma sai benissimo che la maggior parte dell'utenza non ragiona così........la massa.......quella che fa fare i numeri che "contano" nel mercato, non noi che c'informiamo e amiamo il settore in particolar modo......

Fine 2021 mi sembra una data corretta, mi terrorizzerebbe fosse prima 
Lo dissi subito dopo il rinvio e ne sono ancora convinto, se ne parla nel 2022

Ma l'hai capito che il problema di tutto è proprio la versione One, come riportavano ieri su Era?
Secondo me no.

Non entro nel dettaglio dei limiti che può portare uno sviluppo cross gen ma il problema di Halo infinite è chi lo sta sviluppando. Inutile chiedere che venga segata la versione xone, risolvi poco. Bisogna chiedere una riorganizzazione profonda dei 343i. Deve rimanere solo il nome praticamente

Saranno pure supposizioni, ma se tutto filasse liscio non l'avrebbero rinviato, non ti pare? 
E' stato rinviato perchè il prodotto non era all'altezza delle aspettative, semplice.........come si è visto allo Showcase.......vuoi per l'utilizzo del nuovo motore grafico, vuoi per le difficoltà di sviluppo legate al Covid, vuoi per la presunta incapacità dei 343........ci sono stati degli intoppi nello sviluppo, questo è palese, ma il fatto che dipenda dalla natura cross-gen del titolo è tutto da dimostrare, anzi, mi sembra abbastanza improbabile che dei professionisti del settore(a tutti i livello intendo) si siano accorti a 2 mesi dal lancio di questa "incompatibilità" tra le 2 versioni.....

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dissi subito dopo il rinvio e ne sono ancora convinto, se ne parla nel 2022
addirittura 2022? a me sembra esagerato..roba da perdere la faccia.. non ci speravo granchè in primavera, ma per l'autunno 2021 lo immaginavo per scontato..

A quanto pare il rumor su ResetEra è stato smentito da tutti

Comunque, come già detto, Spencer ad Aprile già disse di essere pronto a rimandare Infinite se fosse stato necessario. Semplicemente, speravano che non ci fossero tante critiche sul reparto tecnico, dunque hanno rimandato.

La finestra per me rimane per Aprile 2021, poi se vogliono fare un mega evento per celebrare l'intera serie, si può anche puntare a Novembre, in tempo per il 20esimo anniversario di Halo.

(Sarebbe carino se pubblicassero una nuova versione di Halo CE fatta con lo Slipspace e basata sta volta sulla versione Xbox e non Pc  :asd: )

Sarebbe ottimo se non uscisse su One. Prima si abbandona lo sviluppo sulle vecchie console, meglio è. 

Stanti i rumor odierni non so più cosa pensare....

Il rovescio della medaglia è più tempo per godersi la MCC :asd:

Cancellare la versione One sarebbe la cosa più facile da fare perché renderebbe tutto molto più semplice ma sarebbe anche una mossa vista molto male perché non puoi abbandonare 50 milioni di utenti dopo aver parlato di supporto della One quando praticamente l'unico gioco ad essere cross-gen è proprio Halo :asd:

Se non fossimo stati così vicini all'uscita della console ci sarebbero stati meno problemi ma farlo adesso verrebbe visto maluccio mi sa.

ho letto la notizia sulla cancellazione della versione one,credo sia una notizia data da qualche insider che ha fatto un uso troppo esagerato di stupefacenti,ora qui leggo diversi utenti che davvero pensano sia possibile questa  cosa assurda... a me pare impossibile che cancellano la versione one,credo siano tutte voci di corridoio senza alcun fondamento. 

Stanti i rumor odierni non so più cosa pensare....

Il rovescio della medaglia è più tempo per godersi la MCC :asd:
uno spettacolo giocare in social ad H2A.. tutte le partite finiscono in quit selvaggio :(

ho letto la notizia sulla cancellazione della versione one,credo sia una notizia data da qualche insider che ha fatto un uso troppo esagerato di stupefacenti,ora qui leggo diversi utenti che davvero pensano sia possibile questa  cosa assurda... a me pare impossibile che cancellano la versione one,credo siano tutte voci di corridoio senza alcun fondamento. 
Io sono il primo ad ascoltare le voci solo se accompagnate da prove o se provenienti da fonti affidabili, il fatto però è che visto il rinvio senza data è ormai chiaro che ci fossero problemi nello sviluppo e di conseguenza non si può escludere più nulla 

(E con questo non sto dicendo che succederà, anche a me sembrerebbe una mossa azzardissima e con poco senso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro