Certo mostrare un gioco così importante in quelle condizioni è più una mossa suicida che altro.Beh strategicamente mostrarlo per giustificare il rinvio è una mossa macroscopicamente sbagliata.
Non so cosa sia peggio. Non avere contezza che era un gioco messo male o il pensiero che suggerisci
Però insomma, hanno provato a farlo uscire per il lancio ed a quel punto qualcosa devi mostrare a 4 mesi dell'uscita del gioco, anche considerando che nell'evento in cui è stato presentato non ci fosse nulla di concreto sugli altri giochi.
Hanno effettivamente notato che il riscontro non era positivo come si aspettavano e hanno cristallizzato la posticipazione.
Non sto appoggiando in alcun modo la strategia o giustificandola.
Questa è una mia convinzione perchè è impossibile che non fossero a conoscenza dello stato del gioco. Cioè, gente del settore che ne sa più di ogni singolo gamer, per quanto di vecchia data e appassionato, certe cose le vede.
Non c'è nemmeno da dubitarne: lo stato di Halo lo hanno visto in 343 tanto quanto chi lavora in Microsoft... e che dir si voglia è gente che ne sa di gran lunga più di noi (e non ci vogliono chissà quali capacità per accorgersi dello stato in cui Halo versa[va]).
Ultima modifica da un moderatore: