One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Beh strategicamente mostrarlo per giustificare il rinvio è una mossa macroscopicamente sbagliata.

Non so cosa sia peggio. Non avere contezza che era un gioco messo male o il pensiero che suggerisci
Certo mostrare un gioco così importante in quelle condizioni è più una mossa suicida che altro.

Però insomma, hanno provato a farlo uscire per il lancio ed a quel punto qualcosa devi mostrare a 4 mesi dell'uscita del gioco, anche considerando che nell'evento in cui è stato presentato non ci fosse nulla di concreto sugli altri giochi.

Hanno effettivamente notato che il riscontro non era positivo come si aspettavano e hanno cristallizzato la posticipazione.

Non sto appoggiando in alcun modo la strategia o giustificandola.

Questa è una mia convinzione perchè è impossibile che non fossero a conoscenza dello stato del gioco. Cioè, gente del settore che ne sa più di ogni singolo gamer, per quanto di vecchia data e appassionato, certe cose le vede.

Non c'è nemmeno da dubitarne: lo stato di Halo lo hanno visto in 343 tanto quanto chi lavora in Microsoft... e che dir si voglia è gente che ne sa di gran lunga più di noi (e non ci vogliono chissà quali capacità per accorgersi dello stato in cui Halo versa[va]).

 
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Certo mostrare un gioco così importante in quelle condizioni è più una mossa suicida che altro.

Però insomma, hanno provato a farlo uscire per il lancio ed a quel punto qualcosa devi mostrare a 4 mesi dell'uscita del gioco, anche considerando che nell'evento in cui è stato presentato non ci fosse nulla di concreto sugli altri giochi.

Hanno effettivamente notato che il riscontro non era positivo come si aspettavano e hanno cristallizzato la posticipazione.

Non sto appoggiando in alcun modo la strategia o giustificandola.

Questa è una mia convinzione perchè è impossibile che non fossero a conoscenza dello stato del gioco. Cioè, gente del settore che ne sa più di ogni singolo gamer, per quanto di vecchia data e appassionato, certe cose le vede.

Non c'è nemmeno da dubitarne: lo stato di Halo lo hanno visto in 343 tanto quanto chi lavora in Microsoft... e che dir si voglia è gente che ne sa di gran lunga più di noi (e non ci vogliono chissà quali capacità per accorgersi dello stato in cui Halo versa[va]).
Intendo proprio questo, bravissimo!

E naturalmente sfido chiunque ad appoggiare questa scelta dal punto di vista del consumatore, ci mancherebbe!  :asd:

Stiamo però cercando di trovargli un senso, quello sì...  :D

 
Anche io mi ripeto, ma era meglio mostrarlo, per far vedere qualcosa ai fan, e rinviarlo direttamente durante lo showcase così non si creava tutto questo casino

Ma avete letto che torna Staten come sostegno ai capoccia di 343i? lol




 
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Gestita malissimo tutta questa faccenda di Halo

Il covid19 ha  palesemente fanno danni allo sviluppo, invece di rimandarlo mesi fa hanno avuto la pensata di mostrarlo in condizioni non dignitose e si sono incaponiti sull'uscita a fine anno.

Ora per fortuna stanno correndo ai ripari, ma tutte le decisioni erano da prendere ad Aprile, evitando la debacle di Luglio ma l'avidità aveva avuto la meglio.

 
Gestita malissimo tutta questa faccenda di Halo

Il covid19 ha  palesemente fanno danni allo sviluppo, invece di rimandarlo mesi fa hanno avuto la pensata di mostrarlo in condizioni non dignitose e si sono incaponiti sull'uscita a fine anno.

Ora per fortuna stanno correndo ai ripari, ma tutte le decisioni erano da prendere ad Aprile, evitando la debacle di Luglio ma l'avidità aveva avuto la meglio.
Ma con tutti i retroscena che stanno uscendo il covid è praticamente quello che ha impattato meno :asd:

Se hai letto il 70% dello sviluppo è commissionato a sh esterne che lavorano in smartworking proprio di base ed è li il problema, come puoi pensare di sviluppare un gioco del genere con solo il 30% di forza lavoro interna?

 
Ma con tutti i retroscena che stanno uscendo il covid è praticamente quello che ha impattato meno :asd:

Se hai letto il 70% dello sviluppo è commissionato a sh esterne che lavorano in smartworking proprio di base ed è li il problema, come puoi pensare di sviluppare un gioco del genere con solo il 30% di forza lavoro interna?
Dove salta fuori questo 70% e 30%? Non ho letto nulla a riguardo se devo essere sincero :hmm:

Comunque l'outsourcing è normale per progetti grossi, il problema, oltre a evidenti problemi di management è stato il dover lavorare da casa, a me  sembra innegabile che il covid ha impattato decisamente lo sviluppo.

Sono dell'idea che oltre a problemi di gestione, il covid è stata la mazzata finale

E' per questo che dovevano rimandare tutto da Aprile, e non dopo la figuraccia di Luglio

 
Anche io mi ripeto, ma era meglio mostrarlo, per far vedere qualcosa ai fan, e rinviarlo direttamente durante lo showcase così non si creava tutto questo casino
 
Ma avete letto che torna Staten come sostegno ai capoccia di 343i? lol
 
 
Staten è dal 2014 in Microsoft.
È un narratore, ha appena terminato di lavorare a "Tell me why" per Xbox ed ora si è spostato su Halo Infinite.
È il suo lavoro in Microsoft quello di supportare affiancando il vertice del team per la narrazione dei giochi (Recore...CD3...)

Scrivo dal lontano ilBunker

 
Se hai letto il 70% dello sviluppo è commissionato a sh esterne che lavorano in smartworking proprio di base ed è li il problema, come puoi pensare di sviluppare un gioco del genere con solo il 30% di forza lavoro interna?
Hai appena descritto metà dei tripla A sul mercato  :asd:

Comunque tenendo conto che hanno rimandato mezzo mondo mi sa che seriamente il COVID ha sfanculato tutti i progetti, non solo 343i 

Poi ripeto, già ad Aprile Spencer parlava di un possibile rimando 

 
Hai appena descritto metà dei tripla A sul mercato  :asd:

Comunque tenendo conto che hanno rimandato mezzo mondo mi sa che seriamente il COVID ha sfanculato tutti i progetti, non solo 343i 

Poi ripeto, già ad Aprile Spencer parlava di un possibile rimando 
Ehm no semmai è il contrario e leggi questo:







Ogni anno e mezzo praticamente cambia personale, mamma mia...

 
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Staten è dal 2014 in Microsoft.
È un narratore, ha appena terminato di lavorare a "Tell me why" per Xbox ed ora si è spostato su Halo Infinite.
È il suo lavoro in Microsoft quello di supportare affiancando il vertice del team per la narrazione dei giochi (Recore...CD3...)

Scrivo dal lontano ilBunker
 
Appunto perché è uno sceneggiatore che il suo contributo a questo punto dello sviluppo è marginale, poi avrà sicuramente altre competenze, ma a parte questo che importa relativamente, spero che, con il suo arrivo, magari spediscano qualcuno dei capoccia attuali :asd: è a quello che è riferito il "lol"

 
E' solo il miglior giornalista videoludico che tratta le inchieste o cose come queste, niente di autorevole quindi.
Jason spalleggia Sony.
Vogliamo ricordare la storia del 13 o del pompaggio "amico sviluppatore dice che" o del super ssd?

Scrivo dal lontano ilBunker

 
Si spalleggia Sony.

Infatti ha litigato con Druckman, Balrog e montato un casino su Naughty Dog!!!

Cmq leggevo che oltre la guida per la parte single player è cambiata anche quella per la parte multiplayer di Halo Infinite

Staten è dal 2014 in Microsoft.
È un narratore, ha appena terminato di lavorare a "Tell me why" per Xbox ed ora si è spostato su Halo Infinite.
È il suo lavoro in Microsoft quello di supportare affiancando il vertice del team per la narrazione dei giochi (Recore...CD3...)

Scrivo dal lontano ilBunker
 
Lavorava con le produzioni second party.

Ora si è spostato in in team interno per mettere un po' di pezze

 
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