Cosa c'è di nuovo?

One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Halo Infinite
Campagna: Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossa la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione. Per giocare alla Campagna, acquista Halo Infinite (Campagna). Multiplayer: Il leggendario multiplayer, gratis: Il famoso multiplayer di Halo torna, rinnovato e gratuito! Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Arena: Halo torna alle sue radici con partenze alla pari, equipaggiamento disponibile sulla mappa e squadre di 4 giocatori per offrire l’esperienza sparatutto suprema in arena. 
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,919
Reazioni
480
Medaglie
5
Come ho già detto, o prima metà dell'anno o se ne parla ad Ottobre/Novembre per sfruttare i 20 anni della serie

Il primo segnale se l'uscita sarà vicina lo avremo comunque con l'annuncio di una Beta (se si farà mai)
Anche io dico Ottobre/Novembre.

Se lo giocano come gioco grosso per spingere le vendite durante il periodo festivo 

 
U

Utente cancellato 136615



Tale utente dice di essere uno sviluppatore anonimo di 343i, quindi prendete con le pinze pinzissime (anche se alcuni dicono che abbia azzeccato parecchie anticipazioni) 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Ci credo poco a questo post ma spero sia vero, non tanto per la serie o il team perché chi se ne di entrambi, ma perché come immagine generale un Halo brutto affossa la reputazione, è una saga troppo importante.

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,919
Reazioni
480
Medaglie
5
2 ore fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:




Io dopo Luglio sono come San Tommaso, finché non vedo qualcosa non credo a niente. 
 

Però spero veramente che sia vero. E magari arrivasse veramente un qualche aiuto da Id per qualche elemento di gameplay

 
U

Utente cancellato 136615

Però spero veramente che sia vero. E magari arrivasse veramente un qualche aiuto da Id per qualche elemento di gameplay
Nah, non penso accadrà una cosa del genere.

Semmai io spererei in un bel crossover tra il Doom Guy e Master Chief  :asd:

 
U

Utente cancellato 136615



Nessuna data di lancio per il momento

Punto sempre di più per il primo semestre o Novembre per i 20 anni del brand

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
6 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:




Credo che a sto giro faranno una beta ben prima del rilascio e poi usciranno in tutta calma, imho possono uscire pure più in là, l'importante è che ne esca un gioco soddisfacente per tutti

 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,919
Reazioni
480
Medaglie
5
Lo ripeto, imho sarà la carta Ms per le feste 2021.

E mi aspetto una dimostrazione al prossimo E3 con parecchi miglioramenti pure al lato tecnico

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,754
Reazioni
1,165
Medaglie
10
Lo ripeto, imho sarà la carta Ms per le feste 2021.

E mi aspetto una dimostrazione al prossimo E3 con parecchi miglioramenti pure al lato tecnico
Il top sarebbe uno spezzone in cui si vede Chief dare un pugno a un Brute e al rallentatore la faccia di quest'ultimo piegarsi comicamente dal dolore 

 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ottimisticamente Marzo 2021........

Altrimenti realisticamente Settembre-Ottobre 2021 .......

Non credo assolutamente più tardi........

Estremamente fiducioso comunque sul risultato finale!

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,108
Reazioni
432
Medaglie
13
Confesso che la vista della scatola con Halo dietro mi ha un pò fatto sperare in qualche ninjata con " ah, domani al lancio su pass c'è Halo o solo l'online almeno" ma da fan del brand mi inizio ad augurare un abbandono della versione ONE per focalizzarsi a fare roba spacca-mascella o al più tardi fare per ONE una versione castrata DOPO quella Series X.

Lo dico da possessore di one X e al momento non interessato a Series

 
U

Utente cancellato 136615

Ne sei sicuro?  :ahsisi:
Oggi è uscito il dev diary sulla MCC

Ci sarebbe dovuto stare anche un mini post dedicato ad Halo Infinite, precisamente alla statuetta di Master Chief, ma visto il leak hanno anticipato di qualche giorno tale post (il 24 Settembre)

Imho, a sto punto mi sa che portano Halo 4 su pc, poi si parlerà solo di Infinite (a meno che non portino anche Halo 5)

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Oggi è uscito il dev diary sulla MCC
Ci sarebbe dovuto stare anche un mini post dedicato ad Halo Infinite, precisamente alla statuetta di Master Chief, ma visto il leak hanno anticipato di qualche giorno tale post (il 24 Settembre)
Imho, a sto punto mi sa che portano Halo 4 su pc, poi si parlerà solo di Infinite (a meno che non portino anche Halo 5)
Speriamo portino anche il 5, online è uno degli fps che mi piacciono di più e poterlo giocare su PC sarebbe il top!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

Killx88

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Nov 2012
Messaggi
250
Reazioni
5
Medaglie
5
Speriamo portino anche il 5, online è uno degli fps che mi piacciono di più e poterlo giocare su PC sarebbe il top!

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
 
concordo, io non ho mai giocato al 5 e mi piacerebbe provarlo 

 
Top