One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Oggi è il giorno, mi aspetto qualcosa di interessante che sia un contentino per la lunga attesa che ci aspetta (ancora) e per come è stato presentato il nuovo capitolo.

Guarda credo non ci sia nulla oggi alla fine
Sinceramente non capisco il messaggio dell'utente che hai quotato prima, da cui penso derivare questo tuo messaggio ed arrivare questo tuo dubbio.

Le ultime news su Halo Infinite che trovo in rete sono quelle di qualche settimana fa che facevano un piccolo recap nel quale annunciavano anche una maggiore e più costante comunicazione, non ci sono altre info contraddittorie sopravvenute.
La data comunicata è stata oggi, per cui mi aspetto sicuramente un aggiornamento di fine anno ricco (magari non di cose tutte interessanti ma bello esplicativo) per cui penso non ci sia da dubitare.

Ma settimana scorsa hanno comunicato e dato anche un nuovo periodo di uscita. Non credo proprio ci saranno novità oggi

In effetti mi sono confuso io, pensavo che nell'aggiornamento dell'8 dicembre fosse stato detto che ve ne sarebbe stato uno anche il 17.
In realtà quello sul 17 veniva da un tweet del 28 novembre.

Bah, speriamo ci sia comunque qualcosa.

Sinceramente non capisco il messaggio dell'utente che hai quotato prima, da cui penso derivare questo tuo messaggio ed arrivare questo tuo dubbio.

Le ultime news su Halo Infinite che trovo in rete sono quelle di qualche settimana fa che facevano un piccolo recap nel quale annunciavano anche una maggiore e più costante comunicazione, non ci sono altre info contraddittorie sopravvenute.
La data comunicata è stata oggi, per cui mi aspetto sicuramente un aggiornamento di fine anno ricco (magari non di cose tutte interessanti ma bello esplicativo) per cui penso non ci sia da dubitare.
Ma può essere ma poi hanno detto già qualcosa dieci giorni fa per quello dubito su oggi, non saprei nemmeno quali news possano aggiungere hanno già dato la finestra di lancio....bohhh

È uscito il community update, ma non ci sono novità perché l'update era, appunto, quello di settimana scorsa

È uscito il community update, ma non ci sono novità perché l'update era, appunto, quello di settimana scorsa

Scontato fosse così, speriamo che il 2021 possa portarci quello che meritiamo :nev:

Ad essere pignoli, scrivere XBS/X non vuol dire altro che Xbox S/X senza specificare la famiglia e di solito le Series sono X|S e non S/X; ovviamente è più probabile l'abbandono delle One e ciò vuol dire che mi prenderò una XSX apposta, sperando in una a tema Halo :lol2:

My two cents: multiplayer ovunque, campagna solo su next gen. Con FS l'hanno eliminata sottotraccia la versione One.

esilarante lo scambio di Sony e MS sul cross gen.

ma non darei per certo l'accantonamento della versione one

My two cents: multiplayer ovunque, campagna solo su next gen. Con FS l'hanno eliminata sottotraccia la versione One.
FS non sarebbe mai potuto uscire su One base in maniera decente, mentre quello che si è visto di Infinite non pare troppo diverso da altri open map visti su One

Sarebbe un'ottima idea vista la natura F2P del multi. In questo modo si offenderebbero in meno perché comunque potrebbero giocare al multi e al tempo stesso verrebbero spinti a comprare Series per giocare la campagna :sisi:

Comunque per me esce tutto su tutto e fine :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro