Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non capisco il messaggio dell'utente che hai quotato prima, da cui penso derivare questo tuo messaggio ed arrivare questo tuo dubbio.Guarda credo non ci sia nulla oggi alla fine
Ma può essere ma poi hanno detto già qualcosa dieci giorni fa per quello dubito su oggi, non saprei nemmeno quali news possano aggiungere hanno già dato la finestra di lancio....bohhhSinceramente non capisco il messaggio dell'utente che hai quotato prima, da cui penso derivare questo tuo messaggio ed arrivare questo tuo dubbio.
Le ultime news su Halo Infinite che trovo in rete sono quelle di qualche settimana fa che facevano un piccolo recap nel quale annunciavano anche una maggiore e più costante comunicazione, non ci sono altre info contraddittorie sopravvenute.
La data comunicata è stata oggi, per cui mi aspetto sicuramente un aggiornamento di fine anno ricco (magari non di cose tutte interessanti ma bello esplicativo) per cui penso non ci sia da dubitare.
È uscito il community update, ma non ci sono novità perché l'update era, appunto, quello di settimana scorsa
![]()
Halo Community Update - Happy Halodays 2020
We're back with one last Community Update before the holidays! In today's post you can expect to hear from the people that bring Halo to life, what they worked on this year, and even get a few hints at what to look forward to in 2021. It's going to be a great way to close out the year!www.halowaypoint.com
Posto anche qui ma ovviamente tutto da verificare
Ms deve vendere abbonamenti, Sony giochi. E finché PS5 non ingrana come base installata ha senso far uscire tutti su entrambe, o almeno le ip grosseesilarante lo scambio di Sony e MS sul cross gen.
ma non darei per certo l'accantonamento della versione one
FS non sarebbe mai potuto uscire su One base in maniera decente, mentre quello che si è visto di Infinite non pare troppo diverso da altri open map visti su OneMy two cents: multiplayer ovunque, campagna solo su next gen. Con FS l'hanno eliminata sottotraccia la versione One.
Sarebbe un'ottima idea vista la natura F2P del multi. In questo modo si offenderebbero in meno perché comunque potrebbero giocare al multi e al tempo stesso verrebbero spinti a comprare Series per giocare la campagnaMy two cents: multiplayer ovunque, campagna solo su next gen. Con FS l'hanno eliminata sottotraccia la versione One.
Anche per vendere abbonamenti hai bisogno della base installataMs deve vendere abbonamenti, Sony giochi. E finché PS5 non ingrana come base installata ha senso far uscire tutti su entrambe, o almeno le ip grosse