One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Gioco su series x con monitor da 120hz, per quello mi sembra molto strano…ho provaato a farne un paio con i bot ed era tutto fluidissimo, vuoi che magari sia un problema realtivo a connessione/server di questa sera delle 2 di notte ?! Boh !
Sì magari è un problema di connessione, probabile che a quell'ora ti abbia messo in server americani, magari prova a tenere d'occhio il ping in alto a destra la prossima volta

Ma che il multi fosse buono si sapeva, quello di Halo 5 era eccellente. Mai avuto dubbi su quello.

E' la campagna che resta un grande punto interrogativo
Per ora penso che in ottica single player possiamo portare a casa un ottimo gameplay e gunplay che renderanno divertenti gli scontri con i Banished, i quali essendo sostanzialmente Covenant reskinnati, saranno più interessanti da fronteggiare rispetto ai noiosissimi prometeici.

Chiaramente rimane il grosso interrogativo sulla struttura della Campagna, encounter, sezioni con i mezzi ecc. Ma penso che ormai o manca poco al re-reveal.. O lo vediamo il prossimo anno..

arcano scoperto sulla mira usando il pad su PC, non so su console ma la sensazione che avevo e` stata confermata da tanti altri giocatori, la mira col pad fa schifo nella beta, fortuna ci sta la soluzione.

azzerare la dead zone degli analogici e portale al massimo accelerazione del pad migliora di brutto la precisione in gioco, la cosa inquietante e perché hanno settato che fanno cosi schifo i settaggi base.:hmm:

arcano scoperto sulla mira usando il pad su PC, non so su console ma la sensazione che avevo e` stata confermata da tanti altri giocatori, la mira col pad fa schifo nella beta, fortuna ci sta la soluzione.

azzerare la dead zone degli analogici e portale al massimo accelerazione del pad migliora di brutto la precisione in gioco, la cosa inquietante e perché hanno settato che fanno cosi schifo i settaggi base.:hmm:
Provando su One, con quelle impostazioni sembra andare meglio, però l'ho testato con i bot, è da vedere nel multi vero e proprio

Già su Series S è davvero un bel vedere, e chiaramente hanno tempo per rifinirlo ulteriormente. Speriamo la stessa cura ci sia anche nella campagna :asd:

Già su Series S è davvero un bel vedere, e chiaramente hanno tempo per rifinirlo ulteriormente. Speriamo la stessa cura ci sia anche nella campagna :asd:
Tolto Halo 2A, la campagna di Halo è sempre stata migliore graficamente del multi (Halo 2A è stato curato da 343 nel multi e da Saber il SP se ben ricordo). E anche dagli sprazzi di gioco che si sono visti di recente, sembra certamente migliorato rispetto ad un anno fa. Non sarà da OMG, ma credo che alla fine sarà un buon prodotto anche graficamente in relazione chiaramente ai limiti imposti dalla natura cross gen, la ricerca dei 60 fps e la struttura della campagna più aperta.

Ho appena scoperto che è tornato il BXB. Chi giocava ad H2 sa di cosa parlo :)

Apparentemente con le impostazioni postate sopra sto avendo lo sto feeling degli altri anche in PvP

Hanno messo pure Roccaforti, ovviamente la prima giocata subito persa :bah:

Se non sbaglio questa estate però non ricordo di preciso quando.

Non saprei.. l'unica cosa che mi viene in mente è che magari possano dare priorità a chi è giocatore da tanti anni, anche inteso come iscritto su waypoint.. ma non ne sono sicuro, magari spunta fuori chi si è iscritto da poco e ha partecipato..io non ti posso dire a riguardo, gioco ad halo da 15 anni :ninja: anzi 17 per l'esattezza

nella scheda insider su waypoint hai tutte le spunte verdi? hai dato l'ok per ricevere le comunicazioni da parte loro?

Sono emersi altri elementi dal mining della beta, tipo emblemi, accessori, pose, etc.
Non so cosa sia rimasto da scoprire ormai :asd:

Non saprei.. l'unica cosa che mi viene in mente è che magari possano dare priorità a chi è giocatore da tanti anni, anche inteso come iscritto su waypoint.. ma non ne sono sicuro, magari spunta fuori chi si è iscritto da poco e ha partecipato..io non ti posso dire a riguardo, gioco ad halo da 15 anni :ninja: anzi 17 per l'esattezza

nella scheda insider su waypoint hai tutte le spunte verdi? hai dato l'ok per ricevere le comunicazioni da parte loro?
Mi sembra di si

Ma la beta si gioca contro i bot oppure contro persone reali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro