One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ho provato e scaricato il gioco, mia opinione lo trovo veramente brutto, premetto che non sono mai stato un fan riguardo al multi di halo e faccio schifo sono scarso però me la cavo con halo 5 , qui praticamente la pistola non fa male (forse sono io che non la so utilizzare) mentre il fucile d'assalto fai i macelli, come alcune armi sono rotte, sinceramente mi ha deluso al momento

Credo sia un impressione. Come time to kill ottimale, la magnum ha 1.10s mentre l'AR 1.15s. C'è da dire che avendo praticamente lo stesso tempo di uccisione e gittata molto simile, conviene l'AR, è molto più facile da usare..

Io sono contento che ci si sia un pò resi indipendenti dalla magnum.. ora senza andare a scomodare altri giochi come COD e Destiny, anche i vecchi Halo (fino al 4) si giocavano con i fucili.. in competitiva poi il Br era l'arma iniziale..il fatto di avere una magnum che prevale sui fucili era una cosa che non ha neanche un senso logico.. come se andassi in guerra e scartassi un AK-47 per usare una Beretta.. glielo si è perdonato ai tempi di Halo CE ma al giorno d'oggi è improponibile imho..

Sbaglio io o la grafica su Xbox One fa davvero cagare?

Gioco su One S ed è proprio brutto.
Online i video di Series X danno tutt'altro impatto pur non essendo neanche lì chissà che cosa.

Rispondo pur io dando i miei pareri.
  • Grazie a Dio non c'è il BR come arma iniziale, ma solo il fucile d'assalto e la pistola, mentre in giro per la mappa trovi praticamente solo armi sulla media-lunga distanza. Un ottima soluzione che accontenta tutti
  • L'idea dei bunker da hackerare è molto carina, ma IMHO impiega troppo tempo e potrebbe spingere i giocatori ad ignorarli (anche se il loot non è sempre malaccio, soprattutto quando si tratta di sovrascudo e mimetizzazione)
  • I Pelican che droppano armi/veicoli vanno migliorati: molto spesso uccidono i giocatori o peggio distruggono i veicoli volanti
  • Nella BTB ho notato che il repulsero perde molta importanza, mentre il rampino, il sensore e lo scudo portatile guadagnano molta più attenzione. L'ultimo è infatti fondamentale nella difesa delle zone o nella conquista di esse
  • I veicoli hanno un grosso problema: una volta distrutti non emanano fumo o sono pervasi dal fuoco come nei precedenti, e risulta molto difficile distinguerli dai veicoli intatti. Più volte mi sono avvicinato a veicoli distrutti pensando fossero intatti.
  • Ho notato molto lag, spero potenzino i server
  • La mappa è molto variegata, piena di zone chiuse ed aperte, con un ottima disposizione delle armi.
  • Le armi sono eccezionali nel loro bilanciamento e nel loro feedback visivo e sonoro; un consiglio per il Commando: sparate raffiche di 3, massimo 5 colpi alla volta, altrimenti il rinculo diventa ingestibile
  • La nuova modalità con le zone da conquistare in contemporanea per vincere è molto bella, ma c'è il rischio che la gente possa prevedere in anticipo gli spawn delle nuove zone e vincere quasi subito
Post automatically merged:

Nuova arma

Un'altra cosa da sistemare a parer mio sono le fiamme che scaturiscono dallo sparo secondario del sobillatore, difficilissime da vedere quando ci si è dentro e quindi capire che si sta bruciando.

Dopo un po' più di pratica inoltre continuo a non apprezzare il corpo a corpo che ha molto meno aggancio rispetto agli altri capitoli. Magari è solo questione di abitudine però ho sempre ritenuto questo aspetto caratteristico di Halo.

:asd:

Su cattura la bandiera trovo solo gente che gioca a massacro :bah:
Io invece trovo molta gente lige alle regole :ahsisi:
Prima stavo facendo cattura zone, nessuno catturava niente, mi sono incazzato sulla chat e da 0 a 2 abbiamo vinto 3 a 2 :iwanzw:
E 3 secondi fa ho fatto sestupla con lo scorpion :gab:

Prima stavo facendo cattura zone, nessuno catturava niente, mi sono incazzato sulla chat e da 0 a 2 abbiamo vinto 3 a 2 :iwanzw:
Io invece prima ho vinto una roccaforti dove stavo sempre a ricatturare le zone che il mio team puntualmente perdeva e all'ultimo ho liberato due zone col martello spostandomi dall'una all'altra con il rampino facendoci vincere.
Invece quelle di cattura la bandiera mi stanno facendo tutte schifo, con duemila nemici allo spawn che puntualmente rubavano la bandiera.

Io la chat non la uso perché novanta su cento trovo l'inglese/americano di turno che fa sempre un gran baccano
Post automatically merged:

Comunque come mira mi sto trovando molto bene ora :sisi: anche con la pistola; giusto il commando va dosato sulla lunga distanza

Ultima modifica:
Mah, io a mirare mi sento uno scemo.
Sono sempre stato un buon giocatore di Halo ma penso ci sia veramente qualcosa non a posto, ho difficoltà a giocare certi match.
Non so se è perché spesso c'è gente che gioca su PC.
Magari sono scemo io ma non riesco a trovare l'opzione per disattivare il cross-play, penso sia fondamentale in un FPS che si gioca su console non incontrare gente su PC.

Comunque ribadisco che quando ci si avvicina ai giocatori il melee è confusionario e poco preciso, stessa cosa per quanto riguarda la mira che mi sembra abbastanza ballerina.
E dico questo dopo aver fatto una partita con 18 uccisioni, 6 assist ed 11 morti.

Mah, io a mirare mi sento uno scemo.
Sono sempre stato un buon giocatore di Halo ma penso ci sia veramente qualcosa non a posto, ho difficoltà a giocare certi match.
Non so se è perché spesso c'è gente che gioca su PC.
Magari sono scemo io ma non riesco a trovare l'opzione per disattivare il cross-play, penso sia fondamentale in un FPS che si gioca su console non incontrare gente su PC.

Comunque ribadisco che quando ci si avvicina ai giocatori il melee è confusionario e poco preciso, stessa cosa per quanto riguarda la mira che mi sembra abbastanza ballerina.
E dico questo dopo aver fatto una partita con 18 uccisioni, 6 assist ed 11 morti.
Io dico lo stesso, però con una media di 3 uccisioni :asd:

Ma capita solo a me che si bugghi il gioco dopo essere salito a bordo dei veicoli? Sono già due partite che mi capita (non entrano i colpi, traslazioni random etc) poi muoio e torna tutto a posto :azz:

Questo è un comportamento che odio.
Giochi in una modalità, ma la gente se ne frega e gioca come se fosse un team Deathmatch... E capita spesso anche in altri Halo, dove nessuno prova nemmeno a catturare la bandiera o nei Battlefield dove nessuno gioca di squadra.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Questo è un comportamento che odio.
Giochi in una modalità, ma la gente se ne frega e gioca come se fosse un team Deathmatch... E capita spesso anche in altri Halo, dove nessuno prova nemmeno a catturare la bandiera o nei Battlefield dove nessuno gioca di squadra.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Purtroppo capita ovunque, non c'è niente da fare.

Io comunque non trovo problemi con la mira, mi trovo molto bene.
Non sapevo ci fosse il crossplay e mi auguro che sia disattivabile nel gioco completo, sarebbe non poco fastidioso altrimenti.

Per il resto domani sera me lo continuerò a spolpare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro