Lukrash
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Gen 2005
- Reazioni
- 43
Ho provato e scaricato il gioco, mia opinione lo trovo veramente brutto, premetto che non sono mai stato un fan riguardo al multi di halo e faccio schifo sono scarso però me la cavo con halo 5 , qui praticamente la pistola non fa male (forse sono io che non la so utilizzare) mentre il fucile d'assalto fai i macelli, come alcune armi sono rotte, sinceramente mi ha deluso al momento
Credo sia un impressione. Come time to kill ottimale, la magnum ha 1.10s mentre l'AR 1.15s. C'è da dire che avendo praticamente lo stesso tempo di uccisione e gittata molto simile, conviene l'AR, è molto più facile da usare..
Io sono contento che ci si sia un pò resi indipendenti dalla magnum.. ora senza andare a scomodare altri giochi come COD e Destiny, anche i vecchi Halo (fino al 4) si giocavano con i fucili.. in competitiva poi il Br era l'arma iniziale..il fatto di avere una magnum che prevale sui fucili era una cosa che non ha neanche un senso logico.. come se andassi in guerra e scartassi un AK-47 per usare una Beretta.. glielo si è perdonato ai tempi di Halo CE ma al giorno d'oggi è improponibile imho..