One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ragazzi sto rivedendo il video stoppando ogni 3 secondi
  1. A quanto pare ci sono le torri di AC, e sono proprio le FOB: qui arriveranno i marine salvati, potremo richiamare veicoli, cambiare armi e fare fast travel
  2. Il rampino toglie lo scudo ai jackal
  3. Pare ci saranno tre barili: viola, blu, giallo
  4. I boss non sembra bullet sponge
  5. Ci sono cinque tipologie di collezionabili, per ora ho riconosciuto i teschi e i potenziamenti per l'armatura
  6. c'è un potenziamento che rende il rampino elettrico

Visto giusto le gif che avete postato e sto in erezione totale

Son proprio contento di sta presentazione. E averla droppata così a caso ha fatto benissimo (niente eccessi di aspettative, tweet che alzano o abbassano il tiro, etc.). E' stata una buona scelta. A Novembre penso comunicheranno molto di più (qualche articolo, qualche clip, etc.) in tranquillità.

sembra stiano facendo davvero un bel lavoro, salto il d1 nonostante sia su game pass perché ancora non sono in pari :dsax:

La distanza visiva del gioco è sinceramente impressionante. Il passo avanti rispetto al 2020 è proprio nettissimo. Non sarà la grafica più bella del mondo ma sicuramente è un bel vedere :asd: Stasera me lo sparo in 4K sul tv

Game design vecchio di 15 anni, il genere FPS è andato avanti :saske:
Post automatically merged:

E' un normale miglioramento dovuto a maggior polishing della build, di certo adesso non si vedono più obbrobri come il famoso pop-in delle montagne o i modelli craig-style, ma di base il colpo d'occhio generale è il medesimo. Ho trovato più d'impatto visivamente il testing del multiplayer, probabilmente perchè lì giovano di mappe più piccole a differenza della struttura sandbox della campagna

Sulla parte ludica, il video ha confermato tutti i dubbi dello scorso anno, come game design è un gioco vecchio di 15 anni, sia nella gestione del sandbox (dal poco visto eh), sia negli enemy encounter. Probabilmente per i fan di Halo c'è comunque sempre il solito gran gameplay shooter della serie a valere il prezzo del biglietto, personalmente non essendo un fan della serie trovo che il genere FPS sia andato avanti rispetto a questa struttura da un bel po' di tempo ormai
E te pareva eh, ma cosa hai visto :asd:

Tra l'altro sono capitati a fagiolo, perché nel nostro countdown oggi parliamo proprio de
- 44
Attivazione degli Halo (97,445 A.C.)
La Grande Purificazione fu l'atto culminante della guerra Forerunner-Flood nel 97.445 a.C., quando i sette anelli Halo spararono le loro cariche distruttive. Gli impulsi combinati degli anelli setacciarono l'intera galassia della Via Lattea, annientando l Flood e spazzando via tutta la vita senziente che non era al sicuro fuori dal suo raggio d'azione all'Arca. Gli effetti della grande purificazione ebbero una risonanza duratura sulla galassia per i successivi 100 millenni, segnando la fine dell'ecumene dei Forerunner e portando infine all'ascesa dell'Alleanza e dell'umanità.
Array.png

"Ho camminato tra gli uomini e gli angeli per tremila anni. Il tempo non ha fine né inizio né scopo.
Vago sulla terra, cercando il perdono per i miei orribili crimini contro Dio e l'uomo.
Vivo per vedere morte e distruzione, il male sulla luce, ma la luce non può essere spenta.
Vivo in una prigione della mia stessa fine.
Sono perso nel tempo"
Mendicant Bias, sul vascello dei precursori "Alta Opera", quasi 100.000 anni dopo l'attivazione degli Halo (Halo 2)

Ultima modifica da un moderatore:
A me personalmente ha gasato un sacco, l'ho visto in differita a 1080p sul tablettozzo, quindi comunque in buone condizioni, mi sembra decisamente in forma :ivan:

Ora il problema sarà rimettersi in pari con la trama, essendo io fermo ad Halo 3 :asd:

Qualcuno mi può consigliare un bel video recap dove magari ci sia anche una scorpacciata di lore? Mi mancano anche Reach e gli Halo Wars :sisi:

mapaan ci stanno pure i guardiani schiantati ù_ù

Minuto o Screen?

Niente volevo intervenire un secondo solo per dire una cosa. Venga glorificato il 28/10/2020: il giorno in cui questo pezzo di merda

51_mmhZ2_400x400.jpg

è stato mandato via a calci nel culo per lui:

haloodst_intv_pax09-85.jpg

Il resto dopo :asd:

Qualcuno mi può consigliare un bel video recap dove magari ci sia anche una scorpacciata di lore? Mi mancano anche Reach e gli Halo Wars :sisi:
Ma vedi che in Infinite stesso pare sarà presente un recap. Altrimenti immagino che i soliti 3-4 youtuber inglesi stiano preparando i loro in vista di Infinite (o puoi seguire il nostro countdown :hmm:)
Post automatically merged:

Minuto o Screen?
knfuvwe3rlv71.jpg

A me personalmente ha gasato un sacco, l'ho visto in differita a 1080p sul tablettozzo, quindi comunque in buone condizioni, mi sembra decisamente in forma :ivan:

Ora il problema sarà rimettersi in pari con la trama, essendo io fermo ad Halo 3 :asd:

Giocali a facile... 6/8 ore a capitolo al massimo.

Rivisto con calma un paio di volte su TV, la versione 4K caricata su YouTube.... Beh, che dire: eccellente, altroché

Io ho giocato tutti gli Halo tranne il 5 e gli Wars e ahimè non ricordo una mazza :asd:
Ho trovato dei recap in inglese sul tubo (se ne trovano molti) e me li studierò per bene per essere pronto ad Infinite :sisi:

giphy.gif
giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro