Ma in Arena, quando qualcuno va via, rimani solo?![]()
In classificata sì, chi quitta (esseri immondi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in Arena, quando qualcuno va via, rimani solo?![]()
Io già sono una pippa poi mi lasciano anche solo xDIn classificata sì, chi quitta (esseri immondi) non viene sostituito.
Come gameplay è forse il miglior FPS sul mercato, ma Cristo se il matchmaking è una melma![]()
Anche a me volta si impalla, ad esempio con il quick resume non mi trova nulla e devo chiudere forzatamente il gioco.Che problemi ti dà il matchmaking? Io vado abbastanza liscio, va velocissimo![]()
Yep capita anche a me, non riesce a collegarsi al server, quindi tocca riavviareAnche a me volta si impalla, ad esempio con il quick resume non mi trova nulla e devo chiudere forzatamente il gioco.
Anche a me volta si impalla, ad esempio con il quick resume non mi trova nulla e devo chiudere forzatamente il gioco.
Yep capita anche a me, non riesce a collegarsi al server, quindi tocca riavviare
Eh no, ieri mi sono vista le prime tre missioni, se halo 5 vi sembrava un bordello coi nemici qua c'è ne sono molti di più, dalle quantità di armi a volte pare BorderlandsDiciamo che il focus pare puntare veramente verso l'esplorazione e non il mero ammazzare e distruggere tutto
Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Diciamo che il focus pare puntare veramente verso l'esplorazione e non il mero ammazzare e distruggere tutto
Sent from my RMX2155 using Tapatalk