One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
2543 d.C.
Il Vice Ammiraglio Preston Cole, considerato il migliore in assoluto nella storia dell'UNSC, vinse con la sua flotta la battaglia di Psi Serpentis, distruggendo due intere flotte covenat al costo però della propria vita. Egli fu anche l'autore dell'omonimo protocollo per proteggere la terra da un'invasione Covenat. Con la sua morte comunque, le sorti della guerra saranno quasi segnate.
2549 d.C.
Il 7 Novembre la Dottoressa Halsey, infrangendo numerose leggi, realizzò un'intelligenza artificiale basandosi su una copia del proprio cervello e un avatar sulla sua giovinezza: nacque così Cortana, il quale scopo era quello di essere affidata ad uno Spartan II per compiere l'Operazione RED FLAG: un tentativo disperato di prendere in ostaggio un profeta Covenat e provare a negoziare una fragile tregua. Lo Spartan II scelto fu ovviamente Master Chief.
2552 d.C.
Durante la battaglia di Fumirole, morì Thom-A293, membro numero sei della squadra di Spartan III Noble, sacrificatosi per distruggere una portaerei covenat.
Luglio
Nella battaglia Sigma Octanus IV la flotta Covenat fu miracolosamente respinta, ma in segreto le forze aliene avevano scoperto la posizione di due importantissimi obbiettivi strategici: L'Installazione Halo 04 e la colonia umana di Reach
24 Luglio
Lo Spartan B-312 sostituisce Thom-A293 ed entra nel Noble Team come "Noble Six". Lo stesso giorno i Covenat sbarcano di nascosto sul pianeta più difenso dell'UNSC
Noble_Briefing.png

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ero in stato di grazia, ho fatto un po' di partite e ho fatto sfracelli :powah: non mi capita mai di solito, oggi però me le sono proprio godute, 20-7 e 3 assist con anche due serie non mi era mai riuscito mi sa :rickds:

Come gameplay è forse il miglior FPS sul mercato, ma Cristo se il matchmaking è una melma :asd:

Come gameplay è forse il miglior FPS sul mercato, ma Cristo se il matchmaking è una melma :asd:

Che problemi ti dà il matchmaking? Io vado abbastanza liscio, va velocissimo :hmm:

In classificata ho preso il mio fetentissimo Argento VI (le ultime tre le ho perse malamente, giocavo con gli ori :tristenev:), e mi basta così :asd: Sono molto più a mio agio tra la plebe eheh

Ieri mi si è chiuso da solo ed è ritornato alla dash! Anche a voi fà ciò? Premetto che al momento solo una volta l'ha fatto

A me invece ieri è capitata una cosa stranissima cioè ho vinto 3 partite di seguito eppure mi è tornato indietro nell'avanzamento del grado anziché andarmi avanti, fino a che poi ovviamente la quarta partita l'ho persa e sono regredito.

Non so che tipo di problema/bug possa essere stato, ho pensato che magari potesse essere un rateo uccisioni/morti non esaltante, che comunque erano dignitosi ed in positivo, ma questa teoria l'ho esclusa l'ultima partita vinta dove avevo fatto un gran bel punteggio (arrivando primo anche nella classifica).

A qualcuno è capitato?

Semplicemente una crema questo Halo.
Bello bello!devono sistemare la playlist e aggiungere qualche modalità che manca.per il resto è perfetto.

Dal 25 Luglio al 30 Agosto 2552 d.C.
Dopo aver scoperto l'esistenza di importanti manufatti Forerunner sul pianeta, i profeti covenat ordinarono un immediato e colossale attacco verso il pianeta: migliaia di astronavi umane e covenat si diedero quindi battaglia nell'orbita di Reach, mentre milioni di covenat sbarcarono sul pianeta. Gli scontri furono di proporzioni quasi mitologiche, e videro impegnati quasi tutti gli Spartan II e III quasi operativi. In particolare l'intero Noble Team, ad eccezione di Jun A-226, si sacrificò per compiere una missione di vitale importanza: consegnare alla Pillars of Autumn guidata dal Capitano Keyes e dove si trovava Master Chief un frammento di Cortana modificato dalla Dottoressa Halsey per svolgere l'Operazione Red Flag, un frammento nel quale la dottoressa però aveva inserito nella coscienza dell'I.A. anche la probabile posizione dell'Installazione 04. In conclusione, nonostante una rovinosa sconfitta e la perdita dell'ultima grossa colonia prima della Terra, la Battaglia di Reach fu il preludio della vittoria umana contro i Covenat
Fall_of_Reach_compilation.png

Ultima modifica da un moderatore:

Diciamo che il focus pare puntare veramente verso l'esplorazione e non il mero ammazzare e distruggere tutto

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Diciamo che il focus pare puntare veramente verso l'esplorazione e non il mero ammazzare e distruggere tutto

Sent from my RMX2155 using Tapatalk
Eh no, ieri mi sono vista le prime tre missioni, se halo 5 vi sembrava un bordello coi nemici qua c'è ne sono molti di più, dalle quantità di armi a volte pare Borderlands :rickds:

PS: gli audiolog danno anche informazioni sul immediato presente e non solo sul passato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro