Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,561
E la co-op online quando?A parte la Forgia ad Agosto e due nuove mappe a Novembre, il resto è da 2023 e oltre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E la co-op online quando?A parte la Forgia ad Agosto e due nuove mappe a Novembre, il resto è da 2023 e oltre
A Settembre o insieme alla Forgia, vicine ora non ricordoE la co-op online quando?
È già qualcosa.A Settembre o insieme alla Forgia, vicine ora non ricordo
Pensi che cambieranno ritmo?Ma dove hanno detto due mappe ogni sei mesi?
dovrebbe essere così infatti...Sotto l'aspetto novità ecc veramente è qualcosa di assurdo, essendo un gioco free to player mi sarei aspettato qualcosa che fà si che ti intrattiene a giocare anche tramite che ne sò aggiunte di armi periodiche modalità eventi (no questi eventi che regalano robe eh), in fondo potrebbero fare maliarde di cose, sinceramente giocare sempre alle stesse mappe e modalità alla fine stanca.
Ci sto giocando ora e non mi dà problemi sempe pochi millisecondiMa solo a me dall'inizio della seconda stagione 7 volte su 10 la stanza lagga a 120-130ms? Con picchi a volte oltre i 200?
Nella stagione 1 era quasi sempre fissa a 36ms, o hanno incasinato tutto oppure la percentuale di gente che fa network manipulation è arrivata alle stelle.
Pochi tipo?Ci sto giocando ora e non mi dà problemi sempe pochi millisecondi
28 fissiPochi tipo?
Una stanza del genere mai trovata in oltre 400 ore.28 fissi
Ieri ne ho fatte tante sui 27/28 alcune sui 36 e una sui 100.Una stanza del genere mai trovata in oltre 400 ore.
Non parlo della tua connessione, ma della stanza di Halo con la metrica in game.
Quella più bassa disponibile credo sia quando è tra i 34 e i 38, mai visto meno e mai conosciuto nessuno con meno.
Per altro stasera alle 3 di notte probabilmente ci metteva solo contro americani che hostavano loro in server americani, 100% delle partite fatte a 140ms tutti e 4 i partecipanti del team
Ovviamente perse tutte con morti dietro i muri in mega delay.
Sta francamente diventando ingiocabile nella season 2.
Per me possono pure non fare contenuti nuovi, ma se non fixano sta roba lo droppo per questo motivo.
Ormai solo una partita ogni 7-8 mi va senza latenza.
Post automatically merged:
Preciso che nella season 1 mi andava sempre a 34-36ms fissi la stanza, e quelle oltre i 100 erano una rarità su cui riderci sopra.
Non ho cambiato impostazioni di connessione, non ho cambiato provider, non ho cambiato nulla, d'altronde i dati sono della stanza, e tutti i i miei amici in game sperimentano ovviamente gli stessi dati.
La stagione 2, a livello di stabilità e connessione, è un disastro.
Sta diventando inutile affrontare le competitive perché la latenza domina le partite e le scelte che puoi fare.
purtroppo i problemi di ping/desync ci sono dal dayone ed è allucinante che ancora non siano risoltiMa solo a me dall'inizio della seconda stagione 7 volte su 10 la stanza lagga a 120-130ms? Con picchi a volte oltre i 200?
Nella stagione 1 era quasi sempre fissa a 36ms, o hanno incasinato tutto oppure la percentuale di gente che fa network manipulation è arrivata alle stelle.
Purtroppo anche io propendo per il geo-filtering. Perché posso comprendere le partite fatte ieri notte (in quel caso per l'orario ci sta pure che possano capitare dei server americani, anche se era comunque sabato e parliamo comunque di Halo, non di Rogue Company), ma quando comunque capita spesso anche di giorno è sicuramente geo-filteringIeri ne ho fatte tante sui 27/28 alcune sui 36 e una sui 100.
Il fatto di trovare stanze con ping alto è dovuto a due cose secondo me: o in quel momento l'unica stanza disponibile è su server americani perché la popolazione europea è diminuita oppure perché gli americani fanno il geofiltering e propendo per la seconda.
Ieri incredibilmente sono riuscito a fare l'obiettivo di fare un Perfetto con il commando e ho fatto pure Medico grazie al fatto che hanno messo Logoramento nella playlist rapida
Sicuramente hanno ancora da sistemare qualcosa dal lato loro, però - non me ne intendo - il geofiltering non deve essere facile da contrastare e dovrebbero essere gli utenti a evitare di farlo perché finché sono social è un conto, ma nelle comp quei tot ms di differenza possono fare la...differenzaPurtroppo anche io propendo per il geo-filtering. Perché posso comprendere le partite fatte ieri notte (in quel caso per l'orario ci sta pure che possano capitare dei server americani, anche se era comunque sabato e parliamo comunque di Halo, non di Rogue Company), ma quando comunque capita spesso anche di giorno è sicuramente geo-filtering
Anche perché se loro giocano di giorno, freschi e riposati a 28 ms contro europei che stanno giocando alle 3 di notte, stanchi e brilli, a 140 ms...Sicuramente hanno ancora da sistemare qualcosa dal lato loro, però - non me ne intendo - il geofiltering non deve essere facile da contrastare e dovrebbero essere gli utenti a evitare di farlo perché finché sono social è un conto, ma nelle comp quei tot ms di differenza possono fare la...differenza