Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,559
Quale mappa?Troppo figa la nuova modalità e adoro anche la nuova mappa. Speriamo da qui a novembre rilascino sempre più roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale mappa?Troppo figa la nuova modalità e adoro anche la nuova mappa. Speriamo da qui a novembre rilascino sempre più roba
Catalyst, non l'avevo ancora provataQuale mappa?
Io non ho il BP ma sono arrivato al livello 5 senza problemi. Forse devi solo completare una sfida normale perché venga sostituita da una legata all'eventoMa è normale che senza Battle Pass Premium per la stagione 2 non mi dia più sfide per l'evento in corso? In pratica non sono potuto andare oltre il liv. 3 dell'evento![]()
Anch'io senza pass ma ho comunque finito l'eventoMa è normale che senza Battle Pass Premium per la stagione 2 non mi dia più sfide per l'evento in corso? In pratica non sono potuto andare oltre il liv. 3 dell'evento![]()
Che poi basta andare nel profilo che c'è l'iconcina del pc quindi lo vedi subito chi sta su console e chi noQuanto è bello quando mi insultano privatamente dicendo "Pc cheater", e invece gioco su Xbox![]()
peccato solo che a parte Behemoth non ci sono altre mappe che mi piacciono col cecchino. Cioè sono tutte piccoleNon mi ero accorto che hanno aggiunto la modalità Cecchini a Squadre con cecchino e fucile a pompa
Spettacolo
Sicuro esce qualcosa, sperando non sia la battle royale però...peccato solo che a parte Behemoth non ci sono altre mappe che mi piacciono col cecchino. Cioè sono tutte piccoleanche se per quella modalità è for fun e vanno bene tutte.
comunque ieri sera in chat ho fatto incazzare due amici dicendo che piacerebbe veder tornare il DMRc'è una possibilità?
io dai due showcase xbox mi aspetto qualcosa per Halo Infinite.
invece secondo me halo sarebbe proprio adatto al battle royale. in ogni caso sarebbe già tanto se uscisse a fino anno. per me sarà 2023.Sicuro esce qualcosa, sperando non sia la battle royale però...
sì, forgia, campagna e multi sarebbe oro. Magari anche dei cazz di livelli di progresso dell'account slegandoci dal battlepassSicuro esce qualcosa, sperando non sia la battle royale però...
Non è una mia avversione alla br, è che per i miei gusti darei precedenza a coop, forgia e espansione campagna (oltre a nuove mappe per il multi)invece secondo me halo sarebbe proprio adatto al battle royale. in ogni caso sarebbe già tanto se uscisse a fino anno. per me sarà 2023.
adesso avremo altro
si si avevo capito, ma sono sicuro che usciranno prima quelli della BRNon è una mia avversione alla br, è che per i miei gusti darei precedenza a coop, forgia e espansione campagna (oltre a nuove mappe per il multi)