One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Tanto per farvi capire il livello della gente random che mi farà dannare l'anima: Behemot->tizio prende rampino, ruba l'invisibilità e anziché andare a dar fastidio agli avversari è rimasto nella zona dove eravamo già in due. Ovviamente partita persa

EDIT comunque dovrebbero vedere il sistema che ti butta fuori dalle partite perché certa gente si fa tutta una partita AFK e non vengono buttati fuori perché nel frattempo vengono uccisi -_-

Ultima modifica:
Ma è normale che senza Battle Pass Premium per la stagione 2 non mi dia più sfide per l'evento in corso? In pratica non sono potuto andare oltre il liv. 3 dell'evento :hmm:

Ma è normale che senza Battle Pass Premium per la stagione 2 non mi dia più sfide per l'evento in corso? In pratica non sono potuto andare oltre il liv. 3 dell'evento :hmm:
Io non ho il BP ma sono arrivato al livello 5 senza problemi. Forse devi solo completare una sfida normale perché venga sostituita da una legata all'evento

Mi sono un pò fermato dal multigiocatore per dedicarmi alla seconda partita della campagna: non me la ricordavo così bella madò :ohyess:

Finito il battlepass prevalentemente grazie a due settimane col covid a casa e 30 "cosi" doppia esperienza che avevo dalla passata stagione :asd:

Bellissima la Rakashka con quelli spallacci :ivan:
Post automatically merged:

Anche questa fa il suo :ivan:
Dio benedica la valuta in game sbloccabile nel bp :ivan:

Allegati

• IMG_20220531_205253.png
    IMG_20220531_205253.png
    450 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_20220531_213046.png
    IMG_20220531_213046.png
    382.9 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Non mi ero accorto che hanno aggiunto la modalità Cecchini a Squadre con cecchino e fucile a pompa :ooo:

Spettacolo

Non mi ero accorto che hanno aggiunto la modalità Cecchini a Squadre con cecchino e fucile a pompa :ooo:

Spettacolo
peccato solo che a parte Behemoth non ci sono altre mappe che mi piacciono col cecchino. Cioè sono tutte piccole :asd: anche se per quella modalità è for fun e vanno bene tutte.

comunque ieri sera in chat ho fatto incazzare due amici dicendo che piacerebbe veder tornare il DMR :rickds: c'è una possibilità?

io dai due showcase xbox mi aspetto qualcosa per Halo Infinite.

Ultima modifica:
peccato solo che a parte Behemoth non ci sono altre mappe che mi piacciono col cecchino. Cioè sono tutte piccole :asd: anche se per quella modalità è for fun e vanno bene tutte.

comunque ieri sera in chat ho fatto incazzare due amici dicendo che piacerebbe veder tornare il DMR :rickds: c'è una possibilità?

io dai due showcase xbox mi aspetto qualcosa per Halo Infinite.
Sicuro esce qualcosa, sperando non sia la battle royale però...

Sicuro esce qualcosa, sperando non sia la battle royale però...
sì, forgia, campagna e multi sarebbe oro. Magari anche dei cazz di livelli di progresso dell'account slegandoci dal battlepass :asd:
Ma sai che invece a me garba l'idea..però sono di parte perchè ho giocato veramente un botto e per anni alle br come pubg e apex, tarkov e gli altri li ho provati tutti per più o meno tempo, insomma è un genere che mi piace.
Ci sta qualcosa che smuova un pò l'offerta, tanto le 4 v 4 di Halo sono lì e nessuno le tocca, big team battle non mi diverte come su halo 4 (non so perchè), le ranked non mi danno dei rewards per cui valga la pena sbattermi e farmi il culo (l'ho fatto alla season 1 e mi è bastato)
un qualcosa di nuovo da giocare col gruppo organizzato non sarebbe male, e poi sono sicuro che trattandosi di halo uscirebbe qualcosa di originale..

comunque la cosa che serve di più sono mappe, mappe e armi.. sono la cosa che tengono in vita i multiplayer classici secondo me.

Ultima modifica:
invece secondo me halo sarebbe proprio adatto al battle royale. in ogni caso sarebbe già tanto se uscisse a fino anno. per me sarà 2023.
adesso avremo altro
Non è una mia avversione alla br, è che per i miei gusti darei precedenza a coop, forgia e espansione campagna (oltre a nuove mappe per il multi)

Io invece sto pensando a quanto possa essere più figa la campagna giocata in coop perché in singolo il gameplay non esprime tutto il suo potenziale. Già andare in giro in due sul Warthog cambierebbe l'esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro