One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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A Settembre o insieme alla Forgia, vicine ora non ricordo
È già qualcosa.
Peccato per le due nuove mappe a novembre, praticamente tra 6 mesi.
Per me ci dovrebbe essere una mappa ogni due mesi al massimo
 
Sotto l'aspetto novità ecc veramente è qualcosa di assurdo, essendo un gioco free to player mi sarei aspettato qualcosa che fà si che ti intrattiene a giocare anche tramite che ne sò aggiunte di armi periodiche modalità eventi (no questi eventi che regalano robe eh), in fondo potrebbero fare maliarde di cose, sinceramente giocare sempre alle stesse mappe e modalità alla fine stanca.
 
Sotto l'aspetto novità ecc veramente è qualcosa di assurdo, essendo un gioco free to player mi sarei aspettato qualcosa che fà si che ti intrattiene a giocare anche tramite che ne sò aggiunte di armi periodiche modalità eventi (no questi eventi che regalano robe eh), in fondo potrebbero fare maliarde di cose, sinceramente giocare sempre alle stesse mappe e modalità alla fine stanca.
dovrebbe essere così infatti...:dho:
l'unica cosa è sperare che questa lentezza e pochezza di contenuti sia dovuta al ritardo sui lavori. ma secondo me se non recuperano entro fine anno sarà un fallimento enorme.
e c'è solo da dispiacersi perchè il gunplay è favoloso
 
Ma solo a me dall'inizio della seconda stagione 7 volte su 10 la stanza lagga a 120-130ms? Con picchi a volte oltre i 200?

Nella stagione 1 era quasi sempre fissa a 36ms, o hanno incasinato tutto oppure la percentuale di gente che fa network manipulation è arrivata alle stelle.
 
Ma solo a me dall'inizio della seconda stagione 7 volte su 10 la stanza lagga a 120-130ms? Con picchi a volte oltre i 200?

Nella stagione 1 era quasi sempre fissa a 36ms, o hanno incasinato tutto oppure la percentuale di gente che fa network manipulation è arrivata alle stelle.
Ci sto giocando ora e non mi dà problemi sempe pochi millisecondi
 
Una stanza del genere mai trovata in oltre 400 ore.
Non parlo della tua connessione, ma della stanza di Halo con la metrica in game.
Quella più bassa disponibile credo sia quando è tra i 34 e i 38, mai visto meno e mai conosciuto nessuno con meno.

Per altro stasera alle 3 di notte probabilmente ci metteva solo contro americani che hostavano loro in server americani, 100% delle partite fatte a 140ms tutti e 4 i partecipanti del team :asd:

Ovviamente perse tutte con morti dietro i muri in mega delay.

Sta francamente diventando ingiocabile nella season 2.

Per me possono pure non fare contenuti nuovi, ma se non fixano sta roba lo droppo per questo motivo.

Ormai solo una partita ogni 7-8 mi va senza latenza.
Post automatically merged:

Preciso che nella season 1 mi andava sempre a 34-36ms fissi la stanza, e quelle oltre i 100 erano una rarità su cui riderci sopra.
Non ho cambiato impostazioni di connessione, non ho cambiato provider, non ho cambiato nulla, d'altronde i dati sono della stanza, e tutti i i miei amici in game sperimentano ovviamente gli stessi dati.
La stagione 2, a livello di stabilità e connessione, è un disastro.
Sta diventando inutile affrontare le competitive perché la latenza domina le partite e le scelte che puoi fare.
 
Una stanza del genere mai trovata in oltre 400 ore.
Non parlo della tua connessione, ma della stanza di Halo con la metrica in game.
Quella più bassa disponibile credo sia quando è tra i 34 e i 38, mai visto meno e mai conosciuto nessuno con meno.

Per altro stasera alle 3 di notte probabilmente ci metteva solo contro americani che hostavano loro in server americani, 100% delle partite fatte a 140ms tutti e 4 i partecipanti del team :asd:

Ovviamente perse tutte con morti dietro i muri in mega delay.

Sta francamente diventando ingiocabile nella season 2.

Per me possono pure non fare contenuti nuovi, ma se non fixano sta roba lo droppo per questo motivo.

Ormai solo una partita ogni 7-8 mi va senza latenza.
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Preciso che nella season 1 mi andava sempre a 34-36ms fissi la stanza, e quelle oltre i 100 erano una rarità su cui riderci sopra.
Non ho cambiato impostazioni di connessione, non ho cambiato provider, non ho cambiato nulla, d'altronde i dati sono della stanza, e tutti i i miei amici in game sperimentano ovviamente gli stessi dati.
La stagione 2, a livello di stabilità e connessione, è un disastro.
Sta diventando inutile affrontare le competitive perché la latenza domina le partite e le scelte che puoi fare.
Ieri ne ho fatte tante sui 27/28 alcune sui 36 e una sui 100.

Il fatto di trovare stanze con ping alto è dovuto a due cose secondo me: o in quel momento l'unica stanza disponibile è su server americani perché la popolazione europea è diminuita oppure perché gli americani fanno il geofiltering e propendo per la seconda.


Ieri incredibilmente sono riuscito a fare l'obiettivo di fare un Perfetto con il commando e ho fatto pure Medico grazie al fatto che hanno messo Logoramento nella playlist rapida
 
Ma solo a me dall'inizio della seconda stagione 7 volte su 10 la stanza lagga a 120-130ms? Con picchi a volte oltre i 200?

Nella stagione 1 era quasi sempre fissa a 36ms, o hanno incasinato tutto oppure la percentuale di gente che fa network manipulation è arrivata alle stelle.
purtroppo i problemi di ping/desync ci sono dal dayone ed è allucinante che ancora non siano risolti
va solo a fortuna trovare una partita che vada decentemente
 
Ieri ne ho fatte tante sui 27/28 alcune sui 36 e una sui 100.

Il fatto di trovare stanze con ping alto è dovuto a due cose secondo me: o in quel momento l'unica stanza disponibile è su server americani perché la popolazione europea è diminuita oppure perché gli americani fanno il geofiltering e propendo per la seconda.


Ieri incredibilmente sono riuscito a fare l'obiettivo di fare un Perfetto con il commando e ho fatto pure Medico grazie al fatto che hanno messo Logoramento nella playlist rapida
Purtroppo anche io propendo per il geo-filtering. Perché posso comprendere le partite fatte ieri notte (in quel caso per l'orario ci sta pure che possano capitare dei server americani, anche se era comunque sabato e parliamo comunque di Halo, non di Rogue Company), ma quando comunque capita spesso anche di giorno è sicuramente geo-filtering
 
Purtroppo anche io propendo per il geo-filtering. Perché posso comprendere le partite fatte ieri notte (in quel caso per l'orario ci sta pure che possano capitare dei server americani, anche se era comunque sabato e parliamo comunque di Halo, non di Rogue Company), ma quando comunque capita spesso anche di giorno è sicuramente geo-filtering
Sicuramente hanno ancora da sistemare qualcosa dal lato loro, però - non me ne intendo - il geofiltering non deve essere facile da contrastare e dovrebbero essere gli utenti a evitare di farlo perché finché sono social è un conto, ma nelle comp quei tot ms di differenza possono fare la...differenza
 
Molto divertente fare un cattura la bandiera con i bot.
Ho appena fatto un match così, 3 bot dentro a due squadre da 4 giocatori e questi che come metti giù la bandiera la prendono e vanno a nascondersi con la bandiera in mano rovinando e rendendo impossibile ogni tipo di strategia :facepalm:
 
Sicuramente hanno ancora da sistemare qualcosa dal lato loro, però - non me ne intendo - il geofiltering non deve essere facile da contrastare e dovrebbero essere gli utenti a evitare di farlo perché finché sono social è un conto, ma nelle comp quei tot ms di differenza possono fare la...differenza
Anche perché se loro giocano di giorno, freschi e riposati a 28 ms contro europei che stanno giocando alle 3 di notte, stanchi e brilli, a 140 ms... :sard:

Così non va affatto bene per usare un eufemismo
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Un buon compromesso sarebbe la possibilità di scegliere di competere solo in regionale e aggiungere altre categorie rank oltre a Crossplay e Solo/Duo

Quindi avere Crossplay Regionale e Crossplay Worldwide, Solo/Duo Controller Regionale e Worldwide, ed idem per Solo/Duo M&K
 
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