One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Esattamente

Era per dire che il lavoro svolto per la campagna non è andato perso completamente, anzi
In quel senso sì, però penso che RedHyde intendesse proprio per il singolo e direi che è escluso a sti punti...
In pratica l'aggiornamento di dicembre che lo ha messo in pari agli altri Halo come funzioni e achievement sarà anche l'ultimo per la campagna e se ricordo bene anche nella roadmap non c'era nulla a proposito.
Sempre outsourcing è
Ma poi, nemmeno davanti all'abbandono di Staten e la rimozione del team SP ti fai capace?
I francesi tweetano anche questo.

Staten come ho già detto era risaputo che sarebbe rimasto per poco tempo

Imho è solamente logico che Staten non abbia più un utilizzo all'interno del team visto che serviva per sistemare la campagna e il team relativo oggi non esiste più

In pratica l'aggiornamento di dicembre che lo ha messo in pari agli altri Halo come funzioni e achievement sarà anche l'ultimo per la campagna e se ricordo bene anche nella roadmap non c'era nulla a proposito.
Ah sì, quello sì, la campagna in sé non credo riceverà altri contenuti, forse potrebbero aggiungere le nuove armi del multiplayer come il bandit rifle, ma per il resto Rip Esparza
Imho è solamente logico che Staten non abbia più un utilizzo all'interno del team visto che serviva per sistemare la campagna e il team relativo oggi non esiste più
Non avevo letto quel tweet sopra, mi sa che per capire qualcosa dobbiamo aspettare direttamente una dichiarazione di Staten

e se fosse il contrario ?:iwanzw:
Si ma il giochetto non funziona. Banalmente perché ci sono ci accadimenti che vanno dal 2020 ad oggi.
Appunto, il team SP pare smantellato.
In pratica 343i è stata mezza chiusa

Stando a B, i piani per un espansione della campagna di Halo sono stati cancellati a Luglio (ecco perché niente più co-op a schermo condiviso) e tutto il team SP è stato messo a lavoro direttamente su un nuovo Halo (sempre in quel periodo uscirono i rumor sull'Unreal Engine che si confusero con il multiplayer senza far capire una mazza). Ieri hanno deciso di buttare giù direttamente tutto, per questo si crede che il/i leaker francese/i "riveleranno" che secondo le loro fonti (ex-343i) lo sviluppo della/e campagna/e passerà ad un'altra SH
Post automatically merged:

Perché? Banalmente: hanno fatto più soldi con le microtransazioni del multiplayer e visto tutti i casini con lo sviluppo della campagna avranno appurato che il gioco, con 343i, non ne valeva la candela, almeno lato SP

Si ma il giochetto non funziona. Banalmente perché ci sono ci accadimenti che vanno dal 2020 ad oggi.

K vedila così, al momento questa notizia è sia negativa che positiva:
  • Negativa perché hanno mandato a casa un bel po' di persone, di fatto bloccando i lavori sul singolo
  • Positiva perché stanno probabilmente riorganizzandosi e, se questo implica l'outsourcing, non è detto che sarà necessariamente un male

Un nuovo capitolo si fa più lontano. Da un lato sta accadendo quello che la Community gridava da tempo (a danno di lavoratori). Spero che almeno continui il supporto ad Infinite con l'introduzione della IA nella Fucina.
Su Infinite peccato, ha delle basi solide (gameplay, IA, art direction) e altrettante solide lacune. Con una visione più chiara, sarebbe stato un buon punto di partenza per ulteriori espansioni della campagna.
Ora invece temo si andrà verso l'ennesimo soft reboot della trama (dopo Halo 4 era stato cestinato il Didatta, dopo Halo 5 Cortana e I Guardiani e ora anche la minaccia "emergente" non emergerà mai?). Vabbe che un nuovo capitolo ormai è lontanissimo e chissà se non verrà assegnato a qualche altro studio, interno o esterno che sia.

Un nuovo capitolo si fa più lontano. Da un lato sta accadendo quello che la Community gridava da tempo (a danno di lavoratori). Spero che almeno continui il supporto ad Infinite con l'introduzione della IA nella Fucina.
Su Infinite peccato, ha delle basi solide (gameplay, IA, art direction) e altrettante solide lacune. Con una visione più chiara, sarebbe stato un buon punto di partenza per ulteriori espansioni della campagna.
Ora invece temo si andrà verso l'ennesimo soft reboot della trama (dopo Halo 4 era stato cestinato il Didatta, dopo Halo 5 Cortana e I Guardiani e ora anche la minaccia "emergente" non emergerà mai?). Vabbe che un nuovo capitolo ormai è lontanissimo e chissà se non verrà assegnato a qualche altro studio, interno o esterno che sia.
A questo punto mi sa che fanno prima a ricominciare l'intera saga :dsax:

K vedila così, al momento questa notizia è sia negativa che positiva:
  • Negativa perché hanno mandato a casa un bel po' di persone, di fatto bloccando i lavori sul singolo
  • Positiva perché stanno probabilmente riorganizzandosi e, se questo implica l'outsourcing, non è detto che sarà necessariamente un male
Io credo che se non fosse per l'enorme danno di immagine i 343i sarebbero chiusi da 2 anni.
L'outsourcing non è male di per sé ma mettere la tua IP più importante in mani non esterne non lo vedo come un bene.
Stesse perplessità le esprimo anche su come gestiscono Age of Empire o Perfect Dark ma con Halo è ovviamente tutto amplificato all'ennesima potenza

Gli Halo di 343 sono stati nettamente inferiori a quelli di Bungie oltre che super confusionari.
In questi giorni sto ri-giocando la campagna di Halo Reach ed è maestosa.
In 13 anni hanno distrutto un gioco che era il fiore all'occhiello di Microsoft.
Giusto cambiare e ricominciare con un nuovo team.

Gli Halo di 343 sono stati nettamente inferiori a quelli di Bungie oltre che super confusionari.
In questi giorni sto giocando la campagna di Halo Reach ed è maestosa.
liamoo no GIF

Io credo che se non fosse per l'enorme danno di immagine i 343i sarebbero chiusi da 2 anni.
L'outsourcing non è male di per sé ma mettere la tua IP più importante in mani non esterne non lo vedo come un bene.
Stesse perplessità le esprimo anche su come gestiscono Age of Empire o Perfect Dark ma con Halo è ovviamente tutto amplificato all'ennesima potenza
Sì lo so, l'outsourcing è rischioso in ottica futuro perché se il team X viene acquisito, poi si rimane il nulla in mano, specie se si lavora con engine proprietario (ammesso che non passino ad altro) se però scegliessero una via di mezzo come The Initiative, con un team piccolo che dirige/supervisiona, la cosa potrebbe essere accettabile e potrebbe portare a più sperimentazioni/spin-off appoggiandosi ad altri team.

Quello che mi piacerebbe sapere è in realtà la direzione che vogliono dare al franchise all'atto pratico: torneremo ad avere titoli a livelli, altri open world, la trama andrà avanti o avremo un reboot sotto tutti i punti di vista?

han fatto semplicemente la campagna halo più brutta\insignificante di tutta la serie...
e pure a livello tecnico non si è rivelato un mostro (quando i primi erano un benchmark)
penso che sia ora che facciano altro

E già un po' che non seguo le notizie su halo. Quindi non ci saranno espansioni della campagna o comunque eventi PVE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro