One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma non stavano guadagnando parecchio conto le microtransazioni?

Comunque, che roba :sadfrog:
Non so quali fossero quei goals, però prima vendevi gioco + l'accesso al multiplayer; ora la stragrande maggioranza ha pagato la campagna 1-14€, e il multiplayer gratuito.
Per rientrare quale marea di battlepass o orecchie da coniglio devi vendere?
O speravano che la gente facesse incetta di x2 e cambi sfida? :sard:
Peccato che finisca così

Non so quali fossero quei goals, però prima vendevi gioco + l'accesso al multiplayer; ora la stragrande maggioranza ha pagato la campagna 1-14€, e il multiplayer gratuito.
Per rientrare quale marea di battlepass o orecchie da coniglio devi vendere?
O speravano che la gente facesse incetta di x2 e cambi sfida? :sard:
Peccato che finisca così
Ridendo e scherzando credo abbiano fatto più soldi con le orecchie da coniglio che con tutti i dlc dei precedenti Halo :unsisi:

Non quelle da gatto? :asd:
Facciamo entrambe :dsax:
Comunque credo proprio che il successo delle microtransazioni di Halo 5 (che avevano fatto incassare appunto più dei dlc dei precedenti Halo) sia stato il movente principali che li abbia spinti a monetizzare Infinite in questa maniera

Facciamo entrambe :dsax:
Comunque credo proprio che il successo delle microtransazioni di Halo 5 (che avevano fatto incassare appunto più dei dlc dei precedenti Halo) sia stato il movente principali che li abbia spinti a monetizzare Infinite in questa maniera
Penso abbiano semplicemente adottato il modello di monetizzazione più diffuso tra i multiplayer dopo che le lootbox sono state associate al gioco d'azzardo e rimosse in certi paesi con alcuni giochi

Che tu possa tornare ad essere forte e impattante come quando venne registrata questa sessione.
Per ora meriti di riposare qualche anno.

Sei stato compagno e testimone dei migliori anni della mia vita; grazie di tutto MC <3

Ultima modifica da un moderatore:
Per me non è un bruttissima notizia (ovviamente per noi giocatori, per le famiglie delle persone licenziate ovviamente no, ma quello è un altro discorso): secondo me in questo momento non hanno bisogno di avere centinaia di dipendenti, devono partire dal concept un pò come ha fatto il team di Zelda durante gli inizi dello sviluppo di BOTW con la demo "zelda 1". Trovata la quadra, possono partire a pieno ritmo con un nuovo capitolo assumendo tutte le persone necessarie. L'importante è che non sia vera notizia riguardante la sola gestione del brand affidando l'IP a studi esterni. In quel caso sarebbe un danno enorme di immagine.

Per me non è un bruttissima notizia (ovviamente per noi giocatori, per le famiglie delle persone licenziate ovviamente no, ma quello è un altro discorso): secondo me in questo momento non hanno bisogno di avere centinaia di dipendenti, devono partire dal concept un pò come ha fatto il team di Zelda durante gli inizi dello sviluppo di BOTW con la demo "zelda 1". Trovata la quadra, possono partire a pieno ritmo con un nuovo capitolo assumendo tutte le persone necessarie. L'importante è che non sia vera notizia riguardante la sola gestione del brand affidando l'IP a studi esterni. In quel caso sarebbe un danno enorme di immagine.
Visto che hanno segato tutto l'art team e molti altri "dipartimenti" la possibilità che Halo 7 lo faccia un team esterno (tipo 4A Games :sisi: ) sono molto concrete

Ormai é chiaro che Microsoft ha fatto fuori 343. Il prossimo Halo non sará piú affidato a loro. Ed é giusto cosi. Halo é la punta di diamante di Microsoft un gioco da un potenziale enorme sfruttato al 10%. Halo Infinite ha un gameplay di base ottimo ma per il resto sembra un giochino per cellulari. Campagna oscena e multi con 0 contenuti.
Se va in porto l'acquisizione di Activision ci sono diversi team che potrebbero prendere in mano la serie.

Ormai é chiaro che Microsoft ha fatto fuori 343. Il prossimo Halo non sará piú affidato a loro. Ed é giusto cosi. Halo é la punta di diamante di Microsoft un gioco da un potenziale sfruttato al 10%. Halo Infinite ha un gameplay di base ottimo ma per il resto sembra un giochino per cellulari. Campagna oscena e multi con 0 contenuti.
Se va in porto l'acquisizione di Activision ci sono diversi team che potrebbero prendere in mano la serie.
Invece ho paura che gestiranno il tutto come stanno gestendo Age of Empire e Perfect Dark

Invece ho paura che gestiranno il tutto come stanno gestendo Age of Empire e Perfect Dark
Magari lo affidano ad un team di Call of Duty. Halo puó vendere e macinare dollari come Cod se lo affidi nelle mani giuste. Basta non affidarlo a Infinity Ward che dopo lo schifo di MW2 sono i prossimi che si meritano 10.000 licenziamenti con in testa i capi. :asd:

Halo Infinite ha un gameplay di base ottimo ma per il resto sembra un giochino per cellulari. Campagna oscena e multi con 0 contenuti.
Im Not No Way GIF

Magari lo affidano ad un team di Call of Duty.
No Way Do Not Want GIF

Finora l'outsourcing ha portato allo sviluppo della miglior forgia della serie (SkyBox), delle migliori armature della serie (Certain Affinity) e se va tutto bene forse perfino di una delle migliori modalità (Tatanka) della serie

Im Not No Way GIF

No Way Do Not Want GIF

Finora l'outsourcing ha portato allo sviluppo della miglior forgia della serie (SkyBox), delle migliori armature della serie (Certain Affinity) e se va tutto bene forse perfino di una delle migliori modalità (Tatanka) della serie
Abbiamo capito che ti é piaciuto. Ti accontenti di poco buon x te :asd:

Im Not No Way GIF

No Way Do Not Want GIF

Proprio a dire che i 343i sono una massa di incapaci :asd:
L'IP più importante degli XGS in mado ad esterni non si può leggere però dai.
è come se Mario o God of War fossero gestiti da altri
Post automatically merged:

Abbiamo capito che ti é piaciuto. Ti accontenti di poco buon x te :asd:
Il gameplay/gunplay è proprio ottimo.
Sulle critiche a tutto il resto però mi accodo

Ma a te personalmente questo importa qualcosa?
Si perchè potrebbe portare ad uno sviluppo meno omogeneo della saga e la perdita, da un momento all'altro, dei team esterni che la stanno gestendo.
Se domani mattina EA si compra Certain Affinity, per fare un esempio, ti trovi senza team. Con Killer Instinct è accaduto lo stesso no? con Spencer che va in giro a dire che lo vorrebbero fare ma non ha il team. (Chiaro che Halo non è Killer Instinct)

Questo è ovviamente un ragionamento di lungo periodo, sul breve periodo l'outsourcing è una possibilità cosi come lo è lo sviluppo interno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro