One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Ma quindi cosa 'e successo, metá team di 343i é stato licenziato? Sviluppo ad altro team?
È stato licenziato l'intero dipartimento relativo alla campagna singleplayer (che, se ho capito bene, a quanto pare non stava lavorando ad un espansione di Infinite ma direttamente alla campagna del nuovo Halo), gran parte di quello relativo al lato artistico più molti delle animazioni.
In via formale, non è cambiato nulla (usando come referente il messaggio di ieri notte) sul futuro della serie: nessun espansione della campagna è stata mai annunciata e attualmente l'unica certezza è la stagione 3
De facto invece, sempre secondo gli ultimi rumor, 343i piano piano smantellerà il proprio apparato da sviluppatore per diventare un distributore, questo però sarà un processo molto lungo e nel frattempo il multiplayer di Infinite continuerà ad essere sviluppato da 343i, Certain Affinity, SkyboxLabs e Sperasoft (confermata la Stagione 3 e pure la 4), mentre delle esperienze giocatore singolo (non si sa di che tipo, ma alcuni puntano verso "variegate e inusuali per gli standard FPS della serie") saranno appaltate ad altri studi esterni (quali? Bho!)

Io avrei tanto voluto delle espansioni ed avere altre aree giocabili dello Zeta Halo, magari con biomi diversi e ricreare qualcosa alla CE in grande scala. Sarebbe potuto diventare un multi region open world con progressioni separate, un vero peccato. L'online ormai mi interessa fino ad certo punto, giusto qualche giochicchiata ogni tanto, ma il single player ci contavo molto.

Ma quindi cosa 'e successo, metá team di 343i é stato licenziato? Sviluppo ad altro team?
Tutto la parte del team che lavorava su contenuti single player è stata smantellata.

343i ha rassicurato che Halo continuerà attraverso loro ma onestamente in quel comunicato c'è ampio spazio verso lo sviluppo esterno.

Ho fatto un po' di partite alla modalità con bandiera singola, invisibilità e sensori in queste due settimane e non sarebbe anche male se non fosse che mi ha messo insieme ogni volta con persone che non sanno usare o non sanno cosa sia il sensore :dho: Quasi quasi preferisco Fiesta

Ho fatto un po' di partite alla modalità con bandiera singola, invisibilità e sensori in queste due settimane e non sarebbe anche male se non fosse che mi ha messo insieme ogni volta con persone che non sanno usare o non sanno cosa sia il sensore :dho: Quasi quasi preferisco Fiesta
L'altro giorno ho fatto cinque vittorie di fila trovandomi alleati ottimi e nemici molto preparati :fiore:

L'altro giorno ho fatto cinque vittorie di fila trovandomi alleati ottimi e nemici molto preparati :fiore:
In 'sto gioco le posso contare su una mano le volte in cui ho trovato gente random che sapesse cosa fare in partite all'infuori di Massacro ed è parecchio snervante.
Ultimamente le uniche partite in cui mi sono divertito realmente sono state in BTB dove mi sono fatto i fatti miei, cecchinando gente con il folgoratore e comunque aiutando la squadra

In 'sto gioco le posso contare su una mano le volte in cui ho trovato gente random che sapesse cosa fare in partite all'infuori di Massacro ed è parecchio snervante.
Ultimamente le uniche partite in cui mi sono divertito realmente sono state in BTB dove mi sono fatto i fatti miei, cecchinando gente con il folgoratore e comunque aiutando la squadra
Ma io sinceramente il più delle volte gente che gioca con gli obbiettivi le trovo, semmai ho notato che di solito c'è il "trauma del primo punto" ovvero i miei compagni non fanno nulla fino a quando il nemico non segna il primo punto, poi diventano delle bestie e vinciamo :dsax:

Pare si passi davvero ad UE per il futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro