One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Lo dicevo io che il loro engine è scarso e avrebbero dovuto passare a Unreal Engine 5 :ahsisi:
Però se diventerà only multiplayer e leveranno la campagna allora non lo comprerò più, per me è bello che finito ! Che scelta idiota :hmm:
 
Anche l'engine buttato nel cesso, mai visto un fallimento simile per una SH, mi chiedo se non hanno nemmeno la decenza di scusarsi per la loro pochezza
 
Ultima modifica:
Che disastro, Halo è praticamente morto
 

Lo dicevo io che il loro engine è scarso e avrebbero dovuto passare a Unreal Engine 5 :ahsisi:
Però se diventerà only multiplayer e leveranno la campagna allora non lo comprerò più, per me è bello che finito ! Che scelta idiota :hmm:
Esatto la campagna di halo è sacra
 
La campagna di Halo la vedremo tra 7-8 anni quando questo team ridicolo avrà trovato un vero team a cui affidare lo sviluppo (e infastidire con la loro supervisione da incapaci)
 
La questione dell'Engine è molto semplice e allo stesso tempo molto complessa.

Per farla breve visto che ho ancora sonno, mentre l'UE permette di risparmiare tempo e costi l'engine proprietario è la soluzione ottimale per raggiungere le vette su cui tu sviluppatore ritieni sia necessario salire. C'è solo un grosso MA: lo devo saper sviluppare. 343i ha dimostrato di non saperlo sviluppare a dovere.

Su ID TECH mi chiedo la stessa cosa
 
Caspita però, quanto tempo e soldi buttati per lo Slipspace se lo si abbandona dopo un capitolo :tristenev:

Unreal Engine, mah. Spero mantenga la fedeltà visiva di Infinite senza finire nel generico e soprattutto che il feeling unico del gameplay/gunplay rimanga tale.
Ma ho paura che la fisica bizzarra che dà origine a tante giocate particolari "Mint Blitz-style" sia a rischio
 
Caspita però, quanto tempo e soldi buttati per lo Slipspace se lo si abbandona dopo un capitolo :tristenev:

Unreal Engine, mah. Spero mantenga la fedeltà visiva di Infinite senza finire nel generico e soprattutto che il feeling unico del gameplay/gunplay rimanga tale.
Ma ho paura che la fisica bizzarra che dà origine a tante giocate particolari "Mint Blitz-style" sia a rischio
Ma vedi che lo Splipspace, come ogni motore grafico, è basato sulle sue versioni precedenti, sarebbe dunque il primo vero cambio di motore nella storia della serie :ahsisi:
(Se vuoi un esempio di motore di gioco realmente sprecato, cercati su internet 'Nexus The Jupiter Incident')
Io comunque non mi fido ciecamente di Bloomberg: nel codice dello Slipspace sono stati trovati riferimenti a Tatanka risalenti a dicembre 2022; AMD aveva annunciato di aver aiutato 343i ad introdurre il Ray Tracing; praticamente mezzo mondo su twitter sta dimostrando come sarebbe una scelta suicida…
Alla fine Schrcoso ha detto che "343i ha iniziato a testare con l'UE vari prototipi per il singleplayer" ma se cercate su youtube troverete video del 2019 dove ex-343i mostravano i loro test realizzati indovinate con quale motore? Esatto, proprio l'Unreal! È normale a quei livelli usarlo per costruire piccoli "esperimenti" da trasporre poi nel motore proprietario!
In ogni caso, l'unica risposta la darà il tempo, se la notizia non dovesse essere smentita da 343i entro questa settimana, allora sarà vera, ma aspettiamo e vediamo…
 
Ma vedi che lo Splipspace, come ogni motore grafico, è basato sulle sue versioni precedenti, sarebbe dunque il primo vero cambio di motore nella storia della serie :ahsisi:
(Se vuoi un esempio di motore di gioco realmente sprecato, cercati su internet 'Nexus The Jupiter Incident')
Io comunque non mi fido ciecamente di Bloomberg: nel codice dello Slipspace sono stati trovati riferimenti a Tatanka risalenti a dicembre 2022; AMD aveva annunciato di aver aiutato 343i ad introdurre il Ray Tracing; praticamente mezzo mondo su twitter sta dimostrando come sarebbe una scelta suicida…
Alla fine Schrcoso ha detto che "343i ha iniziato a testare con l'UE vari prototipi per il singleplayer" ma se cercate su youtube troverete video del 2019 dove ex-343i mostravano i loro test realizzati indovinate con quale motore? Esatto, proprio l'Unreal! È normale a quei livelli usarlo per costruire piccoli "esperimenti" da trasporre poi nel motore proprietario!
In ogni caso, l'unica risposta la darà il tempo, se la notizia non dovesse essere smentita da 343i entro questa settimana, allora sarà vera, ma aspettiamo e vediamo…

Ti ammiro
 
Ti sembrerà fanboyismo, ma ti sto solo riportando le analisi svolte da vari utenti su twitter e discord (utenti che specifico vorrebbero morti dipendenti di 343i con nome e cognome); non è la prima volta che questo rumor sul cambio di motore di gioco arriva (ricordo il casino, mi pare, ad agosto dove alla fine lo stesso Corden ammise di aver cannato la fonte)
 
Ti sembrerà fanboyismo, ma ti sto solo riportando le analisi svolte da vari utenti su twitter e discord (utenti che specifico vorrebbero morti dipendenti di 343i con nome e cognome); non è la prima volta che questo rumor sul cambio di motore di gioco arriva (ricordo il casino, mi pare, ad agosto dove alla fine lo stesso Corden ammise di aver cannato la fonte)
Fino ad ora a me sembra che si stia avverando un pò tutto.

Purtroppo c'è da prendere coscienza di quello che è 343i. Un team mediocre/scarso e gestito molto male.
Questa riorganizzazione richiederà anni per dare i suoi frutti e nemmeno è detto che porti il team dove vorremmo vederlo.

Questo è il mio punto di vista
 

In teoria il responsabile del sistema di monetizzazione
(Ma esistono davvero i "game economist"?!)
 

Lo dicevo io che il loro engine è scarso e avrebbero dovuto passare a Unreal Engine 5 :ahsisi:
Però se diventerà only multiplayer e leveranno la campagna allora non lo comprerò più, per me è bello che finito ! Che scelta idiota :hmm:
ma in commercio ci sono già giochi basati su unreal 5?

io mai toccato il multi di halo,pensa tu!
 
ma in commercio ci sono già giochi basati su unreal 5?

io mai toccato il multi di halo,pensa tu!
Mi pare che non sia ancora uscito nessun tripla A creato con Unreal Engine 5 :tristenev: Moltissimi giochi che stanno sviluppando con questo engine non si sa nemmeno quando usciranno, forse Tekken 8 sarà uno dei primi.
 
Mi pare che non sia ancora uscito nessun tripla A creato con Unreal Engine 5 :tristenev: Moltissimi giochi che stanno sviluppando con questo engine non si sa nemmeno quando usciranno, forse Tekken 8 sarà uno dei primi.
no ma anche altri giochi,per vedere com'è...io ho visto solo video di demo
 
Mi pare che non sia ancora uscito nessun tripla A creato con Unreal Engine 5 :tristenev: Moltissimi giochi che stanno sviluppando con questo engine non si sa nemmeno quando usciranno, forse Tekken 8 sarà uno dei primi.
Ci sono diversi giochi con unreal 4 modificato con funzioni del 5. I primi col 5 dovrebbero uscire quest'anno
 
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