Luca.Lampard.
Embrace your dreams
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Nulla gli vieta di continuare il multi col loro motore, e usare l'Unreal Engine per il single player. Tanto il multi lo stanno portando avanti
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Engineering :: 26,5%
Producer & Manager :: 21,4%
Art :: 14%
Global & Operation :: 12%
Technical :: 11,5%
Marketing :: 5,2%
Support & Analyst :: 4,9%
Design :: 1,2%
Animation :: 1,1%
Audio :: 1,1%
Level Design :: 1,1%
Interessa però non ci fa capire se alcuni team (ad esempio art) sono stati effettivamente azzeratihttps://docs.google.com/spreadsheets/d/1-k9jnQD3fv6rKcfN00GYYDPSwjaHyh6-hqO9JIgaej8/edit#gid=0 ecco la lista di tutti i licenziamenti
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Se va tutto bene, oggi arriveranno queste mappe
E lui è solo un altro sviluppatore indipendente (non legato né a MS né a 343i né ad Halo) che esprime un parere negativo sul sempre più probabile cambio di motore di gioco
Potevano essere meglio, però io sono contento per gli spallacci che ne volevo un paio fatti così; poi c'è da dire che le mappe sono proprio belleI coatings/kit dell'evento sono colori a caso, A CASO![]()
Spallacci e posa non sono male, per le mappe nuove sono contentissimoPotevano essere meglio, però io sono contento per gli spallacci che ne volevo un paio fatti così; poi c'è da dire che le mappe sono proprio belle![]()
17 nuove pagine di lore sulla caduta di Reach, secondi alcuni alla fine c'è anche un indizio sul futuro di Infinite…che cos'è?