One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Nulla gli vieta di continuare il multi col loro motore, e usare l'Unreal Engine per il single player. Tanto il multi lo stanno portando avanti
 
Che brutta fine, se penso a quanti anni mi ha trainato l'interesse come saga ma vabbè, dell'engine se ne lamentano pure i pro del ranked. UE5 sia ma al via dalla prossima gen almeno.
 

Pare che 343/MS stiano promuovendo molti impiegati facendogli prendere il posto dei licenziati
In ogni caso, questa notte notizia bomba
 
Ultima modifica da un moderatore:

E lui è solo un altro sviluppatore indipendente (non legato né a MS né a 343i né ad Halo) che esprime un parere negativo sul sempre più probabile cambio di motore di gioco
 

E con la sua dipartita in teoria ai piani alti sono rimaste solo due persone della squadra originale di Infinite :dsax:
Comunque stasera il nuovo evento, e anche qualcosa di grosso…
 
Arrivata proprio ora, playlist con mappe create dalla community
Rispetto alla roadmap originale in questo aggiornamento hanno aggiunto il custom game browser, 6 nuove mappe ed un altro evento, godo :superhype:
 

E lui è solo un altro sviluppatore indipendente (non legato né a MS né a 343i né ad Halo) che esprime un parere negativo sul sempre più probabile cambio di motore di gioco

Ma purtroppo leggendo qua è la il problema di Infinite è l'unione tra il motore e le politiche aziendali di Microsoft. Il ricorso a numerosi lavoratori a tempo determinato rende difficoltoso l'impiego di un motore proprietario. Il dev di turno magari sbatte X mesi per capire come mettere mani al codice e quando l' ha capito è tempo di fare le valigie e cambiare aria :asd:. Quindi o MS cambia politiche aziendali o si va di Unreal. Cambierà il feeling, pazienza (purtroppo), vedremo la prima prova su strada con Tatanka di Certain Affinity.
 
Potevano essere meglio, però io sono contento per gli spallacci che ne volevo un paio fatti così; poi c'è da dire che le mappe sono proprio belle :uhmsisi:
Spallacci e posa non sono male, per le mappe nuove sono contentissimo :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top