Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quindi avete:

- Halo (fps)

- Halo 2 (fps)

- Halo 3 (fps)

- Halo 3 odst (fps)

- Halo Reach (fps?) >.<

lol che fortuna! XD tranquilli niente flame, è solo per riderci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: halo wars l'ho volutamente levato se no stonava nell'elenco lol

Quindi avete:- Halo (fps)

- Halo 2 (fps)

- Halo 3 (fps)

- Halo 3 odst (fps)

- Halo Reach (fps?) >.<

lol che fortuna! XD tranquilli niente flame, è solo per riderci su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

voi avevate

mgs1 (stealth)

mgs2 (stealth)

mgs3 (stealth)

mgs4 (stealth)

wow! eppure sono capolavori sia gli halo che gli mgs

Ma sarà sicuramente un prequel, pefforza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi avevate mgs1 (stealth)

mgs2 (stealth)

mgs3 (stealth)

mgs4 (stealth)

wow! eppure sono capolavori sia gli halo che gli mgs
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png potremmo girare questo discorso a tante varie saghe lol a qeusto punto c'è da sperare che non siano lavoretti da 4 soldi >.< nel senso per voi halo, la sua storia ha ancora qualcosa da mostrare o pensate che quello che stiano facendo siano solo commercialate?

- Halo 2 (fps)

- Halo 3 (fps)

- Halo 3 odst (fps)

- Halo Reach (fps?) >.<

Sai quanto mi stanno sul ***** sti post?

Voi avete, noi c'abbiamo...

Ma che cos'è? :bah!:

- Halo 2 (fps)

- Halo 3 (fps)

- Halo 3 odst (fps)

- Halo Reach (fps?) >.<

Considerato che sono tutti ottimi giochi e più, dovrebbe essere un male?

O dobbiamo citare i vari FF? O i vari Mario *inserire sport stupido*^∞?

Ogni amante degli FPS dovrebbe gioire per questi annunci, e venerare i ragazzi Bungie chiedendo il perdono per aver dubitato di loro.

ODST conferma quanto paura faccia il motore grafico di Halo3, mentre CoD si è confermato l'ennesimo autoplagio.

nel senso per voi halo, la sua storia ha ancora qualcosa da mostrare o pensate che quello che stiano facendo siano solo commercialate?
Il background di Halo è al pari di quello di Star Wars eh. A che quota siamo? 5, 6 libri?

Benenath ma che ti innervosisci a fare ? è incredibile come ci sia gente che si comporta come i bambini di due anni........

Accipicchia e fortuna che non ho nominato parole come boxari o sonari >.<

tranquillo semplicemente non avendo l'xbox che dovevo scrivere? >.> mica son razzista, beato tu che le hai tutte e 2.

Benenath ma che ti innervosisci a fare ? è incredibile come ci sia gente che si comporta come i bambini di due anni........
Leggi su e prima di giudicare qualcuno sarebbe meglio imparare a conoscerle le persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

benni ma un po' di discussione così ci sta sennò tutti seri.

ste frecciatine ci vogliono sisi

Fa ridere il genere di una saga?
msc.png

la sua storia ha ancora qualcosa da mostrare o pensate che quello che stiano facendo siano solo commercialate?
L'universo di Halo è enorme e pieno di vicende "secondarie", ci sono i libri che tirano su tutta la storia, molto probabilmente (a mio avviso, poi non è stato detto nulla) questo videogioco prenderà spunto dal libro "The Fall of the Reach".

questo videogioco prenderà spunto dal libro "The Fall of the Reach".
Indubbiamente.Chissà da dove parte la vicenda,quando John è un bambino?!?!?:morristend:

Il background di Halo è al pari di quello di Star Wars eh. A che quota siamo? 5, 6 libri?
Beh si,però non ha la stessa profondità purtroppo...evitiamo di darci la zappa sui piedi paragonando halo a starwars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io ho il primo libro e sto cercando il secondo.Ma mi sembra che ne abbiano saltati 2. :andrean:

Spero sia un classico halo.
:hype:

halo 4 sarà sicuramente per la xbox successiva.

beh 1 po ha ragione ma non sul genere quanto sulla quantità...stanno esagerando di brutto...presto la gente si stuferà del 45o gioco della serie...

ihmo 2 nella prima gen, 4 in questa (compreso halo wars) sono 1 po troppi

solo tomb raider ha azzardato 5 titoli in una gen finendo poi male...

questo cmq è il mio parere personale

Si ma alla beta come si avrà accesso esattamente? Ma sopratutto considerata l'inclusione in halo odst che a sua volta integra il multi di halo 3 c'è da pensare che l'online di halo reach sia molto differente dai suoi predecessori?

Non so se si capisce la domanda perlò mi pare sia interessante come questione.

Si ma alla beta come si avrà accesso esattamente? Ma sopratutto considerata l'inclusione in halo odst che a sua volta integra il multi di halo 3 c'è da pensare che l'online di halo reach sia molto differente dai suoi predecessori?
Non so se si capisce la domanda perlò mi pare sia interessante come questione.
La beta funzionerà esattamente come quella di Halo3, ovvero la si potrà scaricare tramite il gioco. L'unico dubbio che ho, è la distanza tra i due. Mi spiego meglio: ai tempi, Crackdown (insieme alla beta di Halo3) uscì a Giugno, ovvero a 4 mesi dall'uscita di Halo3. Ora ci sarebbe quasi un anno tra Halo Reach e la sua beta, non è un pò troppo presto?

Se non sbaglio il multiplayer di ODST è quello di Halo 3 immutato, quindi vuol dire che quello di Halo: Reach sarà diverso da Halo 3, come Halo 3 è diverso da Halo 2 eccetera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro