Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Halo3 - 2007Halo Reach - 2010

Non sono 3 anni? Mi sa che non ti è ancora chiaro il concetto di espansione.
Quando lo pagherai 60 € (e spero di no) poi vediamo se mi era chiaro il concetto di espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ceto che voi non avete idea di quanto mi piacerebbe che Bungie facesse vedere il vero potenziale del suo motore grafico : la maggior parte di voi non ne ha idea, pensate che motore grafico = only grafica = killzone 2, vi sbagliate di grosso il motore grafico di Halo 3 spacca in molte altre cose......

ma dai si chiama halo 3 odst.... è un'espansione, che sfrutta lo stesso motore del vecchio capitolo. L'unica cosa è che un'espansione ben fatta, non di quelle insulse che si scaricano dal marketplace per giocare 1 ora in più

Quando lo pagherai 60 € (e spero di no) poi vediamo se mi era chiaro il concetto di espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi se un Shivering Island fosse uscito a 60€, non sarebbe più stato una espansione? Ma dai, che ragionamento stupido. Senza contare il fatto che questa espansione avrà al suo interno tutti i pack passati e futuri di Halo3 e la beta di Halo Reach. È più che probabile che avrà un prezzo superiore alla media delle espansioni, ma non vedo come questo possa renderla un gioco completo .-.

Quindi se un Shivering Island fosse uscito a 60€, non sarebbe più stato una espansione? Ma dai, che ragionamento stupido. Senza contare il fatto che questa espansione avrà al suo interno tutti i pack passati e futuri di Halo3 e la beta di Halo Reach. È più che probabile che avrà un prezzo superiore alla media delle espansioni, ma non vedo come questo possa renderla un gioco completo .-.
No l'avrei chiamata commercialata bella buona, un modo facile di fare soldi. Come mi sembra Halo 3:ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E te lo dice uno che al Day 1 se lo va a comprare tranquillamente. Quello che dico è che temo mi distruggano il brand di Halo, paura più che fondata visto che IMHO il brand per la qualità del single-player è già in caduta libera. Anche se dal video, ODST mi ispira quasi più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ragazzi c'è qualche anima pià che traduce quello che dice nella comunicazione via radio ( penso..) il marine(penso...)??

No l'avrei chiamata commercialata bella buona, un modo facile di fare soldi. Come mi sembra Halo 3:ODST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. E te lo dice uno che al Day 1 se lo va a comprare tranquillamente. Quello che dico è che temo mi distruggano il brand di Halo, paura più che fondata visto che IMHO il brand per la qualità del single-player è già in caduta libera. Anche se dal video, ODST mi ispira quasi più di Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Qualitativamente il singolo di Halo ha avuto un costante miglioramento, ma troppo spesso fa figo direi che Halo1 era er mejo stfu il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi c'è qualche anima pià che traduce quello che dice nella comunicazione via radio ( penso..) il marine(penso...)??
Uhm, il mio inglese non è il massimo, ma provo a rivedere il video.

Sono felice di questo annuncio, l'universo di halo mi ha molto entusiasmato in questa generazione!

Qualitativamente il singolo di Halo ha avuto un costante miglioramento, ma troppo spesso fa figo direi che Halo1 era er mejo stfu il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche no :.bip:

Nulla da dire, tua opinione, ma non concordo affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

lo aspetto con ansia,io seguo Halo dall'inizio,e voglio vedere la fine di questa storia
Veramente paradossalmente vedrai l'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Al di là dei discorsi vari, speriamo che si rifanno e stop.

Ma anche no :.bip:Nulla da dire, tua opinione, ma non concordo affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
In Halo3 si sono limitati a prendere i punti forti di Halo1 e Halo2 e riunirli sotto un unico gioco eh.

che bello un prequel di halo 1...che priscio!!!!!
che wat?

Veramente paradossalmente vedrai l'inizio della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Al di là dei discorsi vari, speriamo che si rifanno e stop.
bè,si,l'ho capito,ma avrà una fine,non potrà per sempre viaggiare a cavolo nello spazio Master Chief;p

Non hai capito una cosa Arbiter.

E' stato detto chiaramente durante la conferenza ieri:

Una piccola parte del team (tutti formati da quello originario di Halo 1) sta lavorando e ha lavorato su Halo ODST.

Il resto è impegnato da chissà quanto tempo su Halo: Reach.

Credo che non avremo brutte sorprese.

Una piccola parte del team (tutti formati da quello originario di Halo 1) sta lavorando e ha lavorato su Halo ODST.

:tragic:perchè dici questo?

In Halo3 si sono limitati a prendere i punti forti di Halo1 e Halo2 e riunirli sotto un unico gioco eh.
Vabbè senza trascinarla in una discussione tra quale sia l'halo più bello rispondo solo a questo. A me non sembra. Il gameplay è quello, solo allargato in termini di pg a schermo, anche se poi le battaglie veramente affollate non sono poi tante eh. E poi sotto il profilo della storia e della narrazione, halo 3 sta sotto ai primi due Halo IMHO. E la longevità? Il primo Halo non durava il doppio, ma quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il multiplayer di Halo 3 invece a me piace tantissimo, qui nulla da dire. Però io sono per il singleplayer, e sotto quel profilo non mi ha soddisfatto, mi aspettavo di più.

Mi era sfuggito. Vabbuò non ci resta che attendere qualcosa su Halo:Reach. La mia era solo una considerazione/timore, non sto già crocefiggendo Halo Reach eh. Anzi potenzialmente può essere ottimo. Solo che sta volta non mi accontento delle potenzialità. Spero e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro