Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDannazione non ce la faccio ad aspettare fino al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifspero lascino una demo
:banalama:
C'è stata la beta un 1 mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDannazione non ce la faccio ad aspettare fino al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifspero lascino una demo
:banalama:
No no, non era Johnson, era tale Sergente Reynols (per capirci quello sul tronco strangolato dal Brute)mi sà lo disse il sergente johnson quando era ostaggio di verità xD
E io sono l'unico fesso che non l'ha provata :(, non ho il LiveC'è stata la beta un 1 mese fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato era fantastica purtroppo la beta aveva poche mappe ma è giusto cosi vogliono lasciarci tutto a settembreE io sono l'unico fesso che non l'ha provata :(, non ho il Live![]()
EsattoRagazzi,ma con le mappe che creo in fucina,ci posso giocare solo su partite personalizzate, giusto??

Già.E' un po' vecchio questo. Mi unisco alla richiestaChe ne dite di un nuovo sondaggio raga?
Poi ci sarebbero da eliminare alcuni votiGià.E' un po' vecchio questo. Mi unisco alla richiesta
Dal gamerush usato si trova anche a 19.90, nuovo non sovoglio comprarmi odst.. il costo si è abbassato? quanto costerà?

Gia probabilmente non hanno provato invasion,genrerator defuse e .... non hanno visto questoPoi ci sarebbero da eliminare alcuni voti
Di quelli ''delusi'' c'è ne un pò che hanno giocato DUE e dico DUE partite (meno di niente) e si ritengono delusi..
Per vedere chi sono asta pigliare le loro gamertag e cercare i loro profili su Bungie.net
Proprio non capisci? un sondaggio su quello che si è visto/giocato fiono a oraPrima di tutto il sondaggio si basa sulla beta, quindi non vedo come possa influire il trailer della firefight e dalla campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm,il sondaggio è sulla beta e io parlavo di quelloProprio non capisci? un sondaggio su quello che si è visto/giocato fiono a ora
Si ma non si può rimanere indifferenti davanti ai Trailer del e3Ehm,il sondaggio è sulla beta e io parlavo di quello
C'è gente che è rimasta delusa dopo DUE partite
Ma cosa centra conil sondaggio del thread di cui stavamo parlando?Si ma non si può rimanere indifferenti davanti ai Trailer del e3
Si ma non si può rimanere indifferenti davanti ai Trailer del e3