Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Che ne dite di un nuovo sondaggio raga?

Già.E' un po' vecchio questo. Mi unisco alla richiesta

Hype bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi ci sarebbero da eliminare alcuni voti
Di quelli ''delusi'' c'è ne un pò che hanno giocato DUE e dico DUE partite (meno di niente) e si ritengono delusi..

Per vedere chi sono asta pigliare le loro gamertag e cercare i loro profili su Bungie.net
Verrà modificato al più presto, aspettate un pochetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dal gamerush usato si trova anche a 19.90, nuovo non so:sisi:
quella domanda l'ho inviata 1 mese e mezzo prima dell'uscita della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già comprato e beta già giocata xD

Ma cosa centra conil sondaggio del thread di cui stavamo parlando?
Che nonostante la beta non sia stata cosi bella come c e lo aspettavamo (forse per le poche mappe) dopo aver visto questi video il sondaggio non può che salire

Che nonostante la beta non sia stata cosi bella come c e lo aspettavamo (forse per le poche mappe) dopo aver visto questi video il sondaggio non può che salire
si ma una volta che si vota non si può cambiare l'opinione, quindi tutti i delusi che hanno giocato 1 mese fa la beta per 2-3 giorni, che abbiano visto i video o meno (ora) o che abbiano cambiato idea non possono più cambiare il voto insomma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto, dopo aver letto tutto il topic secondo me il sondaggio sale e anche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo Reach

Aggiunto sondaggio :morristend

Ho votato la seconda opzione perchè non ho giocato nè a Halo CE nè a Halo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se no penso che avrei votato la prima, Halo: Reach sarà sicuramente un grandissimo gioco. :Morris82:

Se no penso che avrei votato la prima, Halo: Reach sarà sicuramente un grandissimo gioco. :Morris82:
Sicuramente :Morris82:

E sicuramente avrà un gran multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò che mi preoccupa maggiormente è il multiplayer, i motivi li ho già scritti precedentemente. Per quanto riguarda il Single Player sono molto fiducioso. Sarà un grande capitolo della saga ma dubito possa superare Combat Elvolved. Spero di essere smentito.

io spero solo che il single sia abbastanza lungo e non corto come il precedente sul multy sono sicuro che sara grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciò che mi preoccupa maggiormente è il multiplayer, i motivi li ho già scritti precedentemente. Per quanto riguarda il Single Player sono molto fiducioso. Sarà un grande capitolo della saga ma dubito possa superare Combat Elvolved. Spero di essere smentito.
quoto,ho votato la seconda

io spero solo che il single sia abbastanza lungo e non corto come il precedente sul multy sono sicuro che sara grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sul fatto che sia bello non ho dubbi, dobbiamo solo sperare che sia lungo e non cortissimo come Halo 3. Speriamo in bene. Invece come ho detto riguardo il multiplayer ho fiducia nei ragazzi di Bungie, anche perchè tutto il materiale sul multi visto in questo topic mi ha veramente convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche se arrivasse allo stesso livello non sarebbe male.

Se invece tu fossi smentito,io sarei molto contento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque anche se fosse lungo come gli altri Halo dobbiamo tenere conto anche dell'elevata rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro