Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Elmo flaming.Mongoose d'oro.

Fucile di Platino.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OMG,this is serious business:sisi:

In Reach avranno la pistola al plasma fatta con pezzi del sole:sisi:

Ah ok per un attimo ho pensato bannassero sul serio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me hanno bannato 2 settimane (mi hanno impedito di pigliare EXP nel matchmaking) perchè ho aiutato a fare gli obbiettivi multi nelle Mythic con due miei amici:asd:

A me hanno bannato 2 settimane (mi hanno impedito di pigliare EXP nel matchmaking) perchè ho aiutato a fare gli obbiettivi multi nelle Mythic con due miei amici:asd:
E cosa c'era di male se aiutavi?

0 - 50?
se parliamo di qualsiasi team agonistico
Vincerebbe Bungie sicuramente,non so se hai mai visto una della Bungie giocare,sono dei veri e propri mostri io ne ho visti anche in prima persona,e sono bravissimi non vincerebbe l'MLG,dopo l'MLG e come se l'avesse inventata Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vincerebbe Bungie sicuramente,non so se hai mai visto una della Bungie giocare,sono dei veri e propri mostri io ne ho visti anche in prima persona,e sono bravissimi non vincerebbe l'MLG,dopo l'MLG e come se l'avesse inventata Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi insomma hanno programmato il gioco... chi lo conosce meglio di loro?

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscono i trucchi per sopravvivere meglio di noi :tragic:

Quello che mi dice sempre il mio amico che gioca similmente a loro,lui praticamente gioca ad Halo 3 fin dai tempi della gravidanza di sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma "rifondare" Halo Galaxy in vista dell' uscita di Reach?Se vi sembra praticabile ovviamente
Per me sarebbe un colpo al cuore, però bisogna parlare con afullo per questo genere di cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Ban Martello rulla + di tutti però
:rickds: E chi se lo dimentica:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro