Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
no dai su Halo si trova di tutto e di più, basta girare su internet, o vedere le top 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su MW2 invece non puoi killare le persone neanche attraverso le foglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol solo su halo succedono certe cose
Chissà che ha pensato il tipo

Vabbè che io sono stato schiacciato dal mio stesso Banshee... in pratica mi stavano bombardando, mi sgancio, atterro, non faccio neanche in tempo a girarmi che mi cade il relitto addosso...

Si ragazzi però non dilunghiamoci troppo su questo argomento. Il topic di Halo 3 è ancora vivo e vegeto:asd:

gente che uccide attraverso le pareti, visto che è strapieno di bug xD

Vabbè fa sempre conto che i bug ci sono perchè lo stanno ancora sviluppando, se non ci fossero i bug il gioco verrebbe uno schifo. Mi spiego: Più quelli della Bungie trovano bug, più li correggono e più il gioco viene meglio

Comunque la prima è la migliore: "Ritorna al campo di battaglia"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse volato di meno e se avesse avuto il jetpack si sarebbe salvato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella cosa quella del jetpack, così uno può salvarsi dalle cadute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se fosse volato di meno e se avesse avuto il jetpack si sarebbe salvato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella cosa quella del jetpack, così uno può salvarsi dalle cadute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che il jetpack lo può usare solo una classe definita di soldati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A cura di:

Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Il fatto che Halo: Reach saprà rivelarsi l’ultimo capitolo della serie sviluppato da Bungie non vuole certo dire debba esso anche essere l’ultimo del franchise. Lo studio 343 Industries di Microsoft sta infatti offrendo 15 nuovi posti lavorativi per coloro che volessero partecipare alla continuazione della serie fantascientifica, in attesa di un capitolo ancora avvolto nel mistero.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/124865/assunzioni-per-un-nuovo-halo.aspx

L'inizio della fine

A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari

Il fatto che Halo: Reach saprà rivelarsi l’ultimo capitolo della serie sviluppato da Bungie non vuole certo dire debba esso anche essere l’ultimo del franchise. Lo studio 343 Industries di Microsoft sta infatti offrendo 15 nuovi posti lavorativi per coloro che volessero partecipare alla continuazione della serie fantascientifica, in attesa di un capitolo ancora avvolto nel mistero.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/124865/assunzioni-per-un-nuovo-halo.aspx

L'inizio della fine
Perfetto, ora è sicuro che Halo diventerà come COD.:bah!:

Spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che 343 spremerà fino al midollo questo brand per puro scopo commerciale.

E a me proprio non va di vedere un Halo ogni anno:sisi:

Spero vivamente di sbagliarmi, ma penso che 343 spremerà fino al midollo questo brand per puro scopo commerciale.E a me proprio non va di vedere un Halo ogni anno:sisi:
Stai scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro