Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non credo in teoria sono ancora sigillati nell'halo ...
ah menomale, una missione alla cortana in legendario non la vorrei rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno anche uno spiccato istinto suicida i marines:sisi:
Nonchè un innato senso dell'umorismo,del tipo una frase di Halo 3 ne la missione i Covenant se non erro,il marines ti fa "Carro batte Ghost",poi "Carro batte Scarab" ed infine "Carro batte tutto quanto"

:rickds::rickds: Con i lanciarazzi poi :rickds:
Nel terzo capitolo di Halo 3 è la fine

E' la fiera dei suicidi doppi su mangoose

Nonchè un innato senso dell'umorismo,del tipo una frase di Halo 3 ne la missione i Covenant se non erro,il marines ti fa "Carro batte Ghost",poi "Carro batte Scarab" ed infine "Carro batte tutto quanto"
I marine e gli ODST dicono cagate in tutti gli Halo

Giustifico tutti i marine passati sotto il comando di Johnson,ma gli altri no:kep88:

Esego vendetta per tutte le cagate che ho dovuto sentire:sisi:

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carro batte cacciatore! :Morris82:

Nel terzo capitolo di Halo 3 è la fine
E' la fiera dei suicidi doppi su mangoose

I marine e gli ODST dicono cagate in tutti gli Halo

Giustifico tutti i marine passati sotto il comando di Johnson,ma gli altri no:kep88:

Esego vendetta per tutte le cagate che ho dovuto sentire:sisi:
Cagate,saranno cagate ma a me mi hanno sempre fatto divertire,poi non so come tu possa giudicarle così

Cagate in senso divertente:azz:
Stai bene:azz:?
Sisi,solo che ho letto male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonami Liquid:asd:

meglio le cagate dei marines che il "VIA VIA VIA" dei grunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

meglio le cagate dei marines che il "VIA VIA VIA" dei grunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si dopo ti vengono adosso credendosi chissà chi per poi scappare nuovamente

Si dopo ti vengono adosso credendosi chissà chi per poi scappare nuovamente
ahah o facendo il kamikaze sprecato visto che prima che si avvicinino a me dovranno vedere i coriandoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda pagina per questo giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per me (per ora, fino a quando non metteranno i DLC) hanno fatto troppi obiettivi per la campagna.. comunque non mi lamento!

Mancano ancora 64 giorni?!

Se penso alle partite della beta, alla sparatoria e alla campagna, prima del 14 settembre sarò morto per hype!

Seconda pagina per questo giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer me (per ora, fino a quando non metteranno i DLC) hanno fatto troppi obiettivi per la campagna.. comunque non mi lamento!

Se penso alle partite della beta, alla sparatoria e alla campagna, prima del 14 settembre sarò morto per hype!
Ci siamo noi,calma il tuo hype

Seconda pagina per questo giocone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPer me (per ora, fino a quando non metteranno i DLC) hanno fatto troppi obiettivi per la campagna.. comunque non mi lamento!

64 giorni??? comincia a comprare una barella non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

64 giorni??? comincia a comprare una barella non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma quale barella,portiamo qua direttamente l'ospedale intero

Io per ora mi sto tenendo buono con Halo 3 (ad essere sinceri anche Medieval Total War, ma non è il topic per parlarne:asd:)

Io per ora mi sto tenendo buono con Halo 3 (ad essere sinceri anche Medieval Total War, ma non è il topic per parlarne:asd:)
Fai bene con Halo 3,il Bungie day di quest'anno è stato Epic Win,comunque aspettando Reach tutti su Halo 3

Uffa il 14 settembre e il 2nd giorno di scuola :( :(

Cmq sto giocando sia halo 3 e ade ho preso halo 3 ODST

Uffa il 14 settembre e il 2nd giorno di scuola :( :(Cmq sto giocando sia halo 3 e ade ho preso halo 3 ODST
E' vero c'è la scuola di mezzo,azz Bungie maltacchiona

E' vero c'è la scuola di mezzo,azz Bungie maltacchiona
Oramai è risaputo che Bungie rilascia i suoi giochi nel mese di settembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro