Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oramai è risaputo che Bungie rilascia i suoi giochi nel mese di settembre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,purtroppo lo so,se magari lo rilascasse a fine Luglio,sarebbe meglio,perchè con la scuola trovare tempo per Reach è dura

Ragazzi ma anche a voi quando accendete l'xbox vi dice che non escono alcune cose?

A me esce solo Xbox Personale e Amici O_o

grazie a *** ho fatto l' esame di stato quest' anoo e quindi a settembre sarò libero di giocare ad halo

Ragazzi ma anche a voi quando accendete l'xbox vi dice che non escono alcune cose?
A me esce solo Xbox Personale e Amici O_o
Se hai problemi con xbox visita e posta in questo topic: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=146748 qui si parla solo ed esclusivamente di Halo reach.

ps: Io sarò liberò ma non acquisterò il titolo, ovvero inizio la scuola se non sbaglio il 18 o il 20.

Si,purtroppo lo so,se magari lo rilascasse a fine Luglio,sarebbe meglio,perchè con la scuola trovare tempo per Reach è dura
Settembre di solito è un mese povero di uscite, in questo modo Bungie è certa di fare vendite.

Quini scelta commerciale azzeccata + fama di halo = win di vendite:sisi:

Macchè molto meglio Settembre, a Luglio molta gente parte quindi non è tanto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto la prima settimana non si fa una cippa

Settembre di solito è un mese povero di uscite, in questo modo Bungie è certa di fare vendite.Quini scelta commerciale azzeccata + fama di halo = win di vendite:sisi:
Beh parlando di Halo è logico che le vendite sono epic Win

a settembre escono pochi giochi? a me mi tocca comprare ben 3 giochi lo stesso mese (cod bo - halo e f12010)

ieri ho preordinato la normal... spero di accattonare qualche bonus da 4 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando da scuola ho un gamestop sul tragitto, quindi...
che **** io ke sn di udine devo andare a pradamano al gamestop :( :( e di certo nn mi faccio 1 ora a piedi

Nella Legendary ragazzi ve lo vedreste il casco degli spartan di Halo Reach,come ebbe il casco di Masterchief quella di Halo 3?

Nella Legendary ragazzi ve lo vedreste il casco degli spartan di Halo Reach,come ebbe il casco di Masterchief quella di Halo 3?
io voglio l'EVA col teschio disegnato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Halo a me personalmente non è mai piaciuto moltissimo......il primo l'ho mollato.....il 2 devo ancora iniziarlo......ho giusto finito Halo 3 (abbastanza divertente) e Halo ODST (bruttissimo secondo me).

Quasi sicuramente prenderò anche Reach......spero che riesca a divertirmi.

Halo a me personalmente non è mai piaciuto moltissimo......il primo l'ho mollato.....il 2 devo ancora iniziarlo......ho giusto finito Halo 3 (abbastanza divertente) e Halo ODST (bruttissimo secondo me).
Quasi sicuramente prenderò anche Reach......spero che riesca a divertirmi.
Se già non ti sei divertito con gli altri Halo,non buttarti su Reach,solo se fossi appassionato alla saga di Halo potresti andare sul sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro