Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che dire mi aspettavo mi rispondeste tutti Emile, nonostante sia un personaggio stereotipato al massimo
io rispondo emilexD ho notato una certa somiglianza con ghost di mw2 e questo mi piace

InlineArmory.jpg

Minchia ste armature so davvero troppo belle, sono l'attira bimbetti per eccellenza, e sono fiero di sbavarci dietro come un bimbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anchi'o credo di dover prendere l'edizione normale,perchè non credo che mio papà mi faccia spendere 130/150€ per un gioco
Aaahhh che bello essere adulti e lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Magari faranno un Cameo.
forse, anche se sembrano presi direttamente da halo 3 e halo:ODST

forse quello prima di Buck è la nuova versione di johnson...

hanno anche cambiato l'aspetto di Carter....preferivo quello di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa volta hanno rilasciato parecchio materiale:sisi:

Cmq tutti quei personaggi penso che saranno legati alla firefight.

Figo, userò Cortana:asd:

Sono venutoooo vedendo le armatureeeeeeee :Q____ *** mio mammamia quanto sono fighe, ma sono tutte????spero di no

Reach_InitialArmoryInventor.jpg

ecco foto intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima veniva tagliata
Ma gli effetti armatura si possono usare solo sulla firefight oppure anche nel matchmaking?

secondo me Chief e company son stati messi giusto per creare scompiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, sempre più convinto che Kat resta esteticamente il personaggio più originale

Aumentano le probabilità che Buck sia presente nella campagna:asd:
No, se è così allora è presente pure masturb chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e da quello che vedo nella foto indossa la Mark VI e durante la caduta di Reach ancora non c'era la Mark VI ma la Mark V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me Chief e company son stati messi giusto per creare scompiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque, sempre più convinto che Kat resta esteticamente il personaggio più originale
ma forse sono utilizzabili in sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This week we hosted a slew of worldwide media folks for a big hands-on preview with a huge chunk of Reach. During their stay our guests got to play two and a half campaign missions, several new MP maps, a new game mode and Forge.
è stata mostrata una nuova modalità, che però sarà rivelata solo ad inizio Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, se è così allora è presente pure masturb chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e da quello che vedo nella foto indossa la Mark VI e durante la caduta di Reach ancora non c'era la Mark VI ma la Mark V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma Reach viene menzionato in maniera anche abbastanza evidente in Halo ODST, quindi non mi meraviglierei una sua apparizione:asd:

Cmq i personaggi li voglio poligonalmente ben definiti, quelli messi nell'elenco sono bruttini:asd:

ma forse sono utilizzabili in sparatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è stata mostrata una nuova modalità, che però sarà rivelata solo ad inizio Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm... Cortana la vedo dura con un fucile d'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi è anche evidente che gli ultimi pg son fatti con il motore vecchio. Comunque, se fosse come dici tu master chief se deve usare sempre e comunque

Si ma Reach viene menzionato in maniera anche abbastanza evidente in Halo ODST, quindi non mi meraviglierei una sua apparizione:asd:Cmq i personaggi li voglio poligonalmente ben definiti, quelli messi nell'elenco sono bruttini:asd:
Io odio buck se c'è lo violento a sangue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro