Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Xbox
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ma scusate ma perchè sono tutte esaurite le prenotazioni di halo reach legendary edition Vi piace cosi tanto XDxD ??? Nuoooooo adesso come farò ???????
Comunque se riesci a trovarne una,te la venderà un privato tipo su eBay,però molto cara,sui 180€ anche se non di più.

 
oggi mi sono scaricato la demo di halo 1 e ho giocato al multi, che dire è stato come fare un tuffo nel passato, un sitema grezzo visto che erano i primi passi nel multi,ma alcune cose sono rimaste fino ai giorni nostri(il narrratore dice perfettamente double kill come lo si dice in halo 3), li si che c'era uno squilibrio tra gli oggetti, con un banshee puoi sfondare tutti e tu non puoi fare niente, oggi invece su halo reach un banshee viene abbatuto in 5 petosecondi

 
oggi mi sono scaricato la demo di halo 1 e ho giocato al multi, che dire è stato come fare un tuffo nel passato, un sitema grezzo visto che erano i primi passi nel multi,ma alcune cose sono rimaste fino ai giorni nostri(il narrratore dice perfettamente double kill come lo si dice in halo 3), li si che c'era uno squilibrio tra gli oggetti, con un banshee puoi sfondare tutti e tu non puoi fare niente, oggi invece su halo reach un banshee viene abbatuto in 5 petosecondi
Non puoi fare niente contro un bashee?

Con la pistola al plasma in Halo 1 si butta giù tutto

 
Io ho fatto il preorder la settimana scorsa e l'ho trovata. Cmq il dubbio adesso riguarda la presenza o meno dell'headset wireless nella slim.
A quanto dice il sito gamestop ci sarà, se vai sul sito c'è anche la foto del mic:sisi:

 
Si lo so, ma quante possibilità ci sono che si siano sbagliati?

 
che figata il video, ho visto che tra gli spartan c'è ne uno con il casco eva con teschi scommetto 100 euro che si potra mettere come accesorio il techio sul casco eva

 
andra sicuramente in modo fisso ma ci saranno i cari micro scatti tra un area e l'altra tipo killzone quindi niente di che e durano solo un attimo

 
Halo: Reach in cinque nuovi filmati di gioco - prevista una penalità per chi esce prematuramente da una partita online






Poche ore dopo averci spiegato che i lavori su Halo: Reach sono tecnicamente conclusi, i ragazzi di Bungie hanno permesso ai colleghi di IGN di provare in anteprima il loro attesissimo capolavoro fantascientifico, così come testimoniano i cinque filmati di gioco che potrete trovare subito dopo la pausa.


 


Contemporaneamente, Brian Jarrard (direttore della community) si è concesso ai microfoni di Xbox360Achievements per informarci dell’introduzione di un sistema che, per la gioia di tutti i videogiocatori online “seri”, penalizzerà i quitter abituali, ossia coloro che abitudinariamente escono dalle sessioni multiplayer a partita iniziata lasciando di conseguenza i propri compagni di squadra in inferiorità numerica:


 


“Penso che scoprire come penalizzeremo la gente abituata ad abbandonare prematuramente le partite sarà una delle funzionalità nuove del multiplayer per cui le persone saranno maggiormente soddisfatte. Questo fenomeno, anche se non è direttamente assimilabile al concetto di ‘barare’, ha però delle conseguenze fastidiose e negative per tutti gli altri giocatori. Adesso abbiamo uno strumento che ci permette di intercettarli, perciò i quitter abituali verranno inequivocabilmente penalizzati. Il nostro scopo ultimo è quello di isolarli dal resto del gruppo, affinché tutti coloro che giocano rispettando gli altri possano avere un’esperienza migliore.”


 


Appuntamento al prossimo 14 settembre, quindi, per scoprire assieme agli amici possessori di Xbox 360 se questo fantomatico sistema di penalizzazione dei quitter di Halo: Reach sarà in grado di arginare il fenomeno senza colpire indistintamente coloro che, magari, si vedono costretti ad abbandonare ripetutamente le sessioni online per colpa, tanto per fare un esempio tutto italiano, di connessioni a banda larga a dir poco “ballerine” (ad essere buoni).


 

 


Ecco i 5 nuovi video:



http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_firefight_0730.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_forge_0731.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_forge_0728.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_forge_0727.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_july26_0721.new.0.html




 
scommetto che la penalità sarà che ti cacceranno dal multi per un po come nella beta

 
Halo: Reach in cinque nuovi filmati di gioco - prevista una penalità per chi esce prematuramente da una partita online






Poche ore dopo averci spiegato che i lavori su Halo: Reach sono tecnicamente conclusi, i ragazzi di Bungie hanno permesso ai colleghi di IGN di provare in anteprima il loro attesissimo capolavoro fantascientifico, così come testimoniano i cinque filmati di gioco che potrete trovare subito dopo la pausa.


 


Contemporaneamente, Brian Jarrard (direttore della community) si è concesso ai microfoni di Xbox360Achievements per informarci dell’introduzione di un sistema che, per la gioia di tutti i videogiocatori online “seri”, penalizzerà i quitter abituali, ossia coloro che abitudinariamente escono dalle sessioni multiplayer a partita iniziata lasciando di conseguenza i propri compagni di squadra in inferiorità numerica:


 


“Penso che scoprire come penalizzeremo la gente abituata ad abbandonare prematuramente le partite sarà una delle funzionalità nuove del multiplayer per cui le persone saranno maggiormente soddisfatte. Questo fenomeno, anche se non è direttamente assimilabile al concetto di ‘barare’, ha però delle conseguenze fastidiose e negative per tutti gli altri giocatori. Adesso abbiamo uno strumento che ci permette di intercettarli, perciò i quitter abituali verranno inequivocabilmente penalizzati. Il nostro scopo ultimo è quello di isolarli dal resto del gruppo, affinché tutti coloro che giocano rispettando gli altri possano avere un’esperienza migliore.”


 


Appuntamento al prossimo 14 settembre, quindi, per scoprire assieme agli amici possessori di Xbox 360 se questo fantomatico sistema di penalizzazione dei quitter di Halo: Reach sarà in grado di arginare il fenomeno senza colpire indistintamente coloro che, magari, si vedono costretti ad abbandonare ripetutamente le sessioni online per colpa, tanto per fare un esempio tutto italiano, di connessioni a banda larga a dir poco “ballerine” (ad essere buoni).


 

 


Ecco i 5 nuovi video:



http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_firefight_0730.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_forge_0731.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_forge_0728.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_forge_0727.html


http://xbox360.ign.com/dor/objects/14276699/halo-project/videos/halor_gmp_july26_0721.new.0.html


Old.

 
a me salta spesso la corrente... va a finì che me bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure a me,poi conta che telecom ogni tanto fa casino e mi ritrovo nel pozzo della vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
a me salta spesso la corrente... va a finì che me bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adirittura?

 
Infatti qua mi sa che bisognerà essere sicuri prima di fare matchmaking di poter giocare tutta la partita dall'inizio alla fine o di poter tornare in partita prima della fine quando si esce

 
Ma che Old la news è uscita oggi
Non so tu dove le prendi le notizie ma quella della penalità perché esci l'ho postata io e i video sono del 30 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Non so tu dove le prendi le notizie ma quella della penalità perché esci l'ho postata io e i video sono del 30 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Confermo l'ho letta anchi'o giorni fà

 
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