Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Infatti qua mi sa che bisognerà essere sicuri prima di fare matchmaking di poter giocare tutta la partita dall'inizio alla fine o di poter tornare in partita prima della fine quando si esce
io già ogni volta che accendo un pc, una console, un televisore mi faccio il segno della croce

Non so tu dove le prendi le notizie ma quella della penalità perché esci l'ho postata io e i video sono del 30 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma sinceramente che ce mporta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io già ogni volta che accendo un pc, una console, un televisore mi faccio il segno della croce
:rickds:

Io comunque ho molti problemi con internet quando piove forte,fa un vento della madonna o fa tempesta di neve (insomma ho problemi d'autunno,d'inverno e anche di primavera molto volte)

Dovrò stare attento:sisi:

:rickds:
Io comunque ho molti problemi con internet quando piove forte,fa un vento della madonna o fa tempesta di neve (insomma ho problemi d'autunno,d'inverno e anche di primavera molto volte)

Dovrò stare attento:sisi:
A me dopo la pioggia.

Telecom e la mia linea 7MBwannabe.

io pensavo di avere la connessione più schifosa del mondo ma da quello che dite sembra che io sia fortunato che ****:rickds:, a me va a 54 mbps credo sia nella norma

A me dopo la pioggia.Telecom e la mia linea 7MBwannabe.
Anche a me naturalmente nel post pioggia:sisi:

Devo ancora capire il perchè succeda una cosa del genere però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viva l'adsl in Italia comunque:sisi:

quasi quasi lo prenoto da gamerush portndogli 2 giochi e pagandolo 0 euro... però ho paura che sia troppo simile al 3 che nn mi entusiasmò più di tanto (la beta del reach nn l'ho giocata)

quasi quasi lo prenoto da gamerush portndogli 2 giochi e pagandolo 0 euro... però ho paura che sia troppo simile al 3 che nn mi entusiasmò più di tanto (la beta del reach nn l'ho giocata)
Guarda,se non ti piacciono gli Halo non ti piacerà manco questo

Se proprio lo vuoi giocare ti consiglio di aspettare prima di prenderlo quind o lo pigli usato qualche tempo dopo o aspetti un annetto dall'uscita
o lo prendo dal gamestop e se nn mi piace lo riporto il giorno dopo, ihih.

o lo prendo dal gamestop e se nn mi piace lo riporto il giorno dopo, ihih.
vabè basta vedere i video sulla beta ora come ora ce ne sono un botto, vedi un pò e ti fai un idea di comè.. anche se era meglio se giocavi la beta

Per fortuna da 2 anni a questa parte ho risolto i problemi di connessione.

Non vi dico all'inizio il macello che c'era:bah!:

Per fortuna da 2 anni a questa parte ho risolto i problemi di connessione.Non vi dico all'inizio il macello che c'era:bah!:
Appena presa l'Xbox la mia connessione andava da cani(non so perchè poi,prima con altre console e pc andava benissimo).Non riuscivo a finire neanche una partita,poi si è sistemata da sola.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MIo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:
Questo è scontato per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro