Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
E quando sei in coop a 4 che owni qualsiasi cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) cosa facevi?
vabe in questo caso il ragionamente cambia totalmente ma almeno in singolo si poteva fare.

cazzius il 14 ho un esame all'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

per chi volesse c'è halo odst a 13 euro comprese spedizioni sul sito di gamestop, io lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per chi volesse c'è halo odst a 13 euro comprese spedizioni sul sito di gamestop, io lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Qua l'abbiamo preso tutti da secoli ormai:sisi:

ti devi iscrivere al sito, non è difficile, siamo un pò ot comunque, e mi scuso che l'ho iniziato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga secondo voi, dato che non ho mai giocato ad un Halo in vita mia, mi troverò in difficoltà giocando in multiplayer?? E com'è questa modalità, è divertente??

Sono indeciso se prendere o no la console in edizione limitata, non so se ne vale la pena per Reach...

Raga secondo voi, dato che non ho mai giocato ad un Halo in vita mia, mi troverò in difficoltà giocando in multiplayer?? E com'è questa modalità, è divertente?? Sono indeciso se prendere o no la console in edizione limitata, non so se ne vale la pena per Reach...
Troverai difficoltà a giocare normalmente mi sa,non solo in multy

Comunque il multy in tutte le sue salse (matchmaking,fucina,partite personalizzate,firefight etc.) pare essere il migliore mai visto

ps:Se fossi in te andrei di normale dato che non sei un appassionato della saga

Raga secondo voi, dato che non ho mai giocato ad un Halo in vita mia, mi troverò in difficoltà giocando in multiplayer?? E com'è questa modalità, è divertente?? Sono indeciso se prendere o no la console in edizione limitata, non so se ne vale la pena per Reach...
io ho incominciato ad appassionarmi ad halo col 3.

halo è unico come fps e dubito ci metterai poco ad ambientarti in multi, ma appena appresa la tecnica base non dovrebbe essere difficile continuare.

per il singolo invece non so che dirti io mi ci sono trovato quasi subito, basta fare un minimo di pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendi Halo 3 fino all'attesa di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spendere 300 € per Reach, forse non ne vale la pena...
Devi farmi vedere la Limited prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà se le mappe di Halo3 le porteranno su Reach :O
speriamo soprattutto vorrei sulla neve, impazzisco per quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

speriamo soprattutto vorrei sulla neve, impazzisco per quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
naaa troppo per noob,io direi il guardiano che è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro