HalfR3d27
Veterano
vabe in questo caso il ragionamente cambia totalmente ma almeno in singolo si poteva fare.E quando sei in coop a 4 che owni qualsiasi cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) cosa facevi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabe in questo caso il ragionamente cambia totalmente ma almeno in singolo si poteva fare.E quando sei in coop a 4 che owni qualsiasi cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) cosa facevi?
Qua l'abbiamo preso tutti da secoli ormaiper chi volesse c'è halo odst a 13 euro comprese spedizioni sul sito di gamestop, io lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
L'hai fattaPensavo di fare una buona azione dicendovelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Troverai difficoltà a giocare normalmente mi sa,non solo in multyRaga secondo voi, dato che non ho mai giocato ad un Halo in vita mia, mi troverò in difficoltà giocando in multiplayer?? E com'è questa modalità, è divertente?? Sono indeciso se prendere o no la console in edizione limitata, non so se ne vale la pena per Reach...
io ho incominciato ad appassionarmi ad halo col 3.Raga secondo voi, dato che non ho mai giocato ad un Halo in vita mia, mi troverò in difficoltà giocando in multiplayer?? E com'è questa modalità, è divertente?? Sono indeciso se prendere o no la console in edizione limitata, non so se ne vale la pena per Reach...
Prendi Halo 3 fino all'attesa di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRaga secondo voi, dato che non ho mai giocato ad un Halo in vita mia, mi troverò in difficoltà giocando in multiplayer?? E com'è questa modalità, è divertente?? Sono indeciso se prendere o no la console in edizione limitata, non so se ne vale la pena per Reach...
Devi farmi vedere la Limited prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpendere 300 € per Reach, forse non ne vale la pena...
speriamo soprattutto vorrei sulla neve, impazzisco per quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngChissà se le mappe di Halo3 le porteranno su Reach :O
naaa troppo per noob,io direi il guardiano che è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsperiamo soprattutto vorrei sulla neve, impazzisco per quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png