G
Guest
Solid si sta preparando intanto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
almeno se lo gioca prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo proprio di sì
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credo :none: impossibile che mi posti sempre a mezzanotte esatta...
Non sai quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon voglio causare flame war ma dicono che all'estero i sonari sputtanano reach spolierando per cercare di buttale fango sul nostro amato gioco ma non ci riusciranno mai a spegnere la nostra passione per halo,swotswoswot lololololoolololololol:lovexbox:(alla fin fine ai sonari brucia non avere halo eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
Condivido a bestia!Non sai quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsono tutti magnifici
per me giocare ad halo 3 e stato come giocare a qualcosa di nuovo(nel 2007 ancora con la ps2Condivido a bestia!Io penso che la saga di Halo sia un motivo più che valido per scegliere l'xbox, oltre agli altri tanti vantaggi...
Tra l'altro ora mi sto esaltando a leggere i romanzi su Halo (La caduta di Reach, e I fantasmi di Onyx)!
E' bruttissimo!