Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusa ma ho guardato in giro e tutti parlano della modalità mlg di halo ma io non ho mai capito tutto sto interesse, che cosa si ottiene con questo me lo potete dire???? a che serve sto mlg(che come modalità fa pure schifo)
Mlg è una sorta di "lega" dove sono raggruppagi i giocatori più "skillati" di halo, ma non solo..Creano delle varianti sulle varie mappe per renderle più competitive. E nel matchmaking dove vedi mlg sono le mappe modificate da loro con le varianti che utilizzano durante le competizioni ufficiali di halo.

si ma perchè giocarci? non serve a niente e trovi solo gente stressata che al minimo errore ti uccidono.

a me mi piacciono tutti i membri della noble e se deve morire propio jorge e propio una cazzima solo perchè e lo spartan 2 del gruppo quindi significa potenza e grande alleato(i tester speravano che jorge li salvasse quando si trovavano sulle strette) ed e anche il più anziano del gruppo, e ci sono tutte le carte in regola che quelli della bungie gli facciano fare una brutta fine:tragic::pred:, alla fine penso che mi sta più simpatico perchè è una spartan 2 e poi chi dice che non sono le piastrine di jorge
alla fine sappiamo tutti come finisce...

...ma se muoiono uno alla volta mi metto a piangere :tragic:

io spero che ci sia una svolta inaspettate, intanto ho aggiunto una bella gametag nella mia firma se volete aggiungetemi

Spoillllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.Mettetegli lo spoiler a quell'immagine

Di quale barra parli??
Ad Halo 2 e 3 c'era solo lo scudo, una volta che ti scaricavano quello bastavano un paio di colpi per ammazzarti, ma non potevi sapere quanti, tu sapevi solo che ti si era scaricato lo scudo e dovevi fare in tutti modi per andare al riparo prima che ti ammazzassero. Mentre in Reach(come anche in Halo 3 ODST) non hai solo lo scudo, ma anche una barra che ti indica quanta vita hai una volta che ti tolgono lo scudo, solo che a differenza di halo 2 e 3, avendo una salute, per ripristinarla dovrai trovare i medikit, mentre prima bastava che aspettassi che ti si ricaricasse lo scudo e continuavi a combattere.

gameplay on Zealot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per chi non avesse voglia di vedersi tutto il video precedentemente postato:

Ad Halo 2 e 3 c'era solo lo scudo, una volta che ti scaricavano quello bastavano un paio di colpi per ammazzarti, ma non potevi sapere quanti, tu sapevi solo che ti si era scaricato lo scudo e dovevi fare in tutti modi per andare al riparo prima che ti ammazzassero. Mentre in Reach(come anche in Halo 3 ODST) non hai solo lo scudo, ma anche una barra che ti indica quanta vita hai una volta che ti tolgono lo scudo, solo che a differenza di halo 2 e 3, avendo una salute, per ripristinarla dovrai trovare i medikit, mentre prima bastava che aspettassi che ti si ricaricasse lo scudo e continuavi a combattere.
Capito, grazie!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma mia nonostante conosca poco il gioco, l'hype sale ogni giorno di più....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vado via per una settimana, spero di non perdermi troppe news

Però pensandoci è meglio, stempererò l' attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro