G
Guest
Si,è quellaAh ma quindi l' Arca non è la struttura a "stella"?
I terminalila parte in grossetto non la sapevo.....non mi risulta che ne parlano durante la storia.
mi puoi dire dove lo dice per favore?
l'avevo pensato che si trattava dell'impatto di alta opera....ma credevo che fosse altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ps:In effetti l'Oracolo potrebbe anche essersi accorto del fatto che l'installazione 04B stava venendo ricostruita

Purtroppo non basta leggersi i terminali,bisogna consultare la Halo Encyclopediastra quoto non servono ne libri ne espanzioni per capire bene la storia (la migliore fra gli fps in circolazione) basta finirsi la trilogia............ non saltando le scene di intermezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil primo libro (l'ho lletto quindi posso affermarlo) è riassunto nelle prime due pagine del manuale di halo1 (il migliore dei tre secondo me) per quanto riguarda i precursori ti leggi i terminali e da li ricavi la storia
chi dice che halo ha una storia di m****a che si immedesimi nella incredibile storyline di cod o di moh giusto per citarne due che non riescono a fare nulla di decente nonostante la storia ci sia già