Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ah ma quindi l' Arca non è la struttura a "stella"?
Si,è quella

la parte in grossetto non la sapevo.....non mi risulta che ne parlano durante la storia.
mi puoi dire dove lo dice per favore?

l'avevo pensato che si trattava dell'impatto di alta opera....ma credevo che fosse altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
I terminali:sisi:

ps:In effetti l'Oracolo potrebbe anche essersi accorto del fatto che l'installazione 04B stava venendo ricostruita:sisi:Poco cambia comunque

stra quoto non servono ne libri ne espanzioni per capire bene la storia (la migliore fra gli fps in circolazione) basta finirsi la trilogia............ non saltando le scene di intermezzo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil primo libro (l'ho lletto quindi posso affermarlo) è riassunto nelle prime due pagine del manuale di halo1 (il migliore dei tre secondo me) per quanto riguarda i precursori ti leggi i terminali e da li ricavi la storia:sisi:

chi dice che halo ha una storia di m****a che si immedesimi nella incredibile storyline di cod o di moh giusto per citarne due che non riescono a fare nulla di decente nonostante la storia ci sia già
Purtroppo non basta leggersi i terminali,bisogna consultare la Halo Encyclopedia

I terminali:sisi:

ps:In effetti l'Oracolo potrebbe anche essersi accorto del fatto che l'installazione 04B stava venendo ricostruita:sisi:Poco cambia comunque
ok grazie, gli avevo letti ma molto probabilmente non sono stato attento se no me lo ricordavo

ok grazie, gli avevo letti ma molto probabilmente non sono stato attento se no me lo ricordavo
Ti consiglio di comprarti la Halo Encyclopedia dove ci sono scritti anche nuovi dettagli sulla storia dei Precursori

L'unica cosa che manca sono le spiegazioni dei collegamenti con Marathon (ma questo manca anche in tutti i giochi)

Spero che o Halo 4 o il nuovo IP di Bungie (che sarà per forza collegato a Marathon e Halo) chiariscano un pò

Ti consiglio di comprarti la Halo Encyclopedia dove ci sono scritti anche nuovi dettagli sulla storia dei Precursori
L'unica cosa che manca sono le spiegazioni dei collegamenti con Marathon (ma questo manca anche in tutti i giochi)

Spero che o Halo 4 o il nuovo IP di Bungie (che sarà per forza collegato a Marathon e Halo) chiariscano un pò
infatti appena ho un po di soldi vado e compro sia encyclopedia e anche i due libri che mi mancano...

che collegamento c'e tra uno e l'altro?? sapevo che bungie si è basata su alcune cose di marathon...

infatti appena ho un po di soldi vado e compro sia encyclopedia e anche i due libri che mi mancano...
che collegamento c'e tra uno e l'altro?? sapevo che bungie si è basata su alcune cose di marathon...
E' pieno di collegamenti

Ti faccio un esempio piccolo piccolo (gli altri al momento sono tutte congetture):durante la missione i Covenant di Halo 3 quando devi disattivare le barriere dalle torri sugli ascensori c'è il simbolo di Marathon..e non è un easter egg

Volano Ban nei cieli di Reach

Con l'avvicinarsi dell'uscita sul mercato di Halo: Reach, Microsoft ha inviato (in via esclusivamente digitale) delle copie di valutazione del gioco alla stampa specializzata. Qualcuno però ha ben pensato di condividere con il web intero questo suo privilegio, ed il risultato è stato il prematuro leak di Reach sui canali di file sharing.
A poche ore di distanza dal fattaccio, però, Microsoft ha già tuonato il suo grido di guerra. Sono già stati comminati molti ban a vari utenti nel mondo, rei di aver preso parte al saccheggio. L'utente che venga beccato a giocare anzitempo ad Halo: Reach riceverà non solo il classico ban della console modificata, ma anche l'interdizione del proprio account e della propria Gamertag da Xbox Live in secula seculorum.

C'era chiaramente da aspettarsi una reazione piuttosto intransigente da parte di Redmond. Resta da vedere se si tratterà e meno di un fenomeno diffuso come le storiche ondate di ban del passato.

si viulennnnnnzzzzzzzaaaaaaaa,ben vi sta a giocare a reach in anticipo

viulenza.jpg

Fatemi capire riguarda solo Reach? No perchè c' è gente che già gioca a Mafia 2...
il ban della console credo sia valida per tutti i giuochi,e quello piu' il ban di gametarg ecc. solo reach

cioè:

ma chi è il genio che si è collegato ad xboxlive con la versione leaked?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oltre al ban a vita, a queste persone io farei recapitare anche una bella multa!!!
e poi il gold chi glielo compra più?? naaa...nessuna multa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e poi il gold chi glielo compra più?? naaa...nessuna multa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Be di fatto hanno compiuto un reato...quindi o la galera o una multa...il ban non serve a nulla...

Be di fatto hanno compiuto un reato...quindi o la galera o una multa...il ban non serve a nulla...
esagerato addirittura la galera...

e poi i primi idioti sono stati proprio quelli di M$ che tempo zero si sono fatti fregare l'iso, manco si sapesse che gira gente del genere in rete...

cmq questo è un duro colpo a un mese dalla relase ufficiale del gioco più importante dell'anno chissa quente milioni di persone se lo saranno già giocato x tale data

ahahahahahhaha scusami ma mi viene da ridere..cioè ormai per gli omicidi non si va in galera mentre per la mod alla 360 si può?? ma looooool

uno è libero di fare quello che vuole alla fine..cmq si rischia solo il ban e neanche subito dato che fanno l'ondata di ban e non singolarmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro