Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
This Wasn't The War They Trained For...

final_birth04--article_image.jpg

- 20
dajeeee

ragà, vi prego di non postare video del tubo su reach, che se mi becco uno spoiler mi impicco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non per contradirti ma i libri di halo sono ben 5 : Halo: La caduta di Reach,The Flood,Ghosts of Onyx,Halo: Contatto su Harvest,The Cole Protocol. mi sa che sei rimasto un tantino indietro XD
la sigla ME sta per Mass Effect......per quella saga sono usciti solo 2 libri per adesso

Comunque io non condividevo il suo discorso,ma l'hai frainteso
su tutto quel discorso ci devi mettere un bel IMHO.... ogni persona ha il suo pensiero :.bip:

questo sarà il mio primo Halo, non ne ho mai giocato uno in vita mia, non so neppure se Master Cheef è un uomo o Pacman travestito da figo! Secondo voi mi piacerà?

questo sarà il mio primo Halo, non ne ho mai giocato uno in vita mia, non so neppure se Master Cheef è un uomo o Pacman travestito da figo! Secondo voi mi piacerà?
Dubito apprezzerai a pieno la trama visto che non hai giocato i precedenti capitoli.Ti consiglierei di leggerti almeno qualche riassunto delle trame dei capitoli precedenti giusto per comprendere un pò l'universo di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dubito apprezzerai a pieno la trama visto che non hai giocato i precedenti capitoli.Ti consiglierei di leggerti almeno qualche riassunto delle trame dei capitoli precedenti giusto per comprendere un pò l'universo di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è un fps!! conta davvero così tanto la trama in questo gioco?

Ma è un fps!! conta davvero così tanto la trama in questo gioco?
abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è tutto l'universo che gli gira dietro a renderlo grande ihmo

abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è tutto l'universo che gli gira dietro a renderlo grande ihmo
a me basta che c'ha la grafica, perchè dagli fps voglio sempre la grafica anzitutto. Ce l'ha la grafica Reach?

Ucciucci sento odor di trollucci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype in aumento comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me basta che c'ha la grafica, perchè dagli fps voglio sempre la grafica anzitutto. Ce l'ha la grafica Reach?
non sembra male da immagini e video, leggiti le trame degli altri comunque che ci guadagna, e oltre alle trame cerca di capire un po' il background, l'incontro tra umani e covenant (sarebbero gli alieni) e le principali vicende della guerra

Ninosabbath,da gamesradar con furore! :Morris82:

forse l'hanno bannato da li :rickds:

Trolling incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

non è essenziale la trama degli altri capitoli, dato che cronologicamente questo Halo si colloca prima degli altri

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sembra male da immagini e video, leggiti le trame degli altri comunque che ci guadagna, e oltre alle trame cerca di capire un po' il background, l'incontro tra umani e covenant (sarebbero gli alieni) e le principali vicende della guerra
Ti ringrazio. Secondo voi mi converrebbe recuperare anche Halo 1 e Halo 2? a che prezzo devo acquistarli per non farmi fregare i soldi? un tizio una volta voleva 50 euro per Halo 2 incellophanato, ma a me pareva un furto per un gioco vecchio

Ti ringrazio. Secondo voi mi converrebbe recuperare anche Halo 1 e Halo 2? a che prezzo devo acquistarli per non farmi fregare i soldi? un tizio una volta voleva 50 euro per Halo 2 incellophanato, ma a me pareva un furto per un gioco vecchio
ho comprato halo 1 qui sul mercatino a 2€

halo 1 lo trovi sulla ventina d'euro.

si può comprare direttamente dall xbox a 19 euro

Cmq sia reach non sarà come Mass Effect 2 (di motore grafico) stanne sicuro

halo 1 lo trovi sulla ventina d'euro.si può comprare direttamente dall xbox a 19 euro

Cmq sia reach non sarà come Mass Effect 2 (di motore grafico) stanne sicuro
veramente Mass Effect 2 a me graficamente è piaciuto, certo da un gioco tanto atteso come Reach mi aspetto una cosa che mi faccia esclamare OMG a ogni scorcio visivo

2 euro? hai sbagliato a scrivere? non è che volevi scrivere 20? intendi proprio 2 euro?
nono, 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non aveva la copertina però ed era (anzi è) una copia bundle ma disco e manuale sono in ita

nono, 2€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non aveva la copertina però ed era (anzi è) una copia bundle ma disco e manuale sono in ita
ù
non è che me lo vendi, son pronto a pagarti il doppio..anzi no, il triplo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro