Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDIT: fattoSul sito rememberreach.com con le luci si sta formando il Noble Team, praticamente la statuetta della legendary ma fatta di luci!!!! contribuite se non lo avete già fatto!!!
vuoi scherzare! se mi metto a leggere wikipedia, finisce che esce Halo Reach e io sto ancora leggendo!Wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Contribuito,devo dire che davvero tanti fan di Halo si stanno riunendo per fare questa statuaSul sito rememberreach.com con le luci si sta formando il Noble Team, praticamente la statuetta della legendary ma fatta di luci!!!! contribuite se non lo avete già fatto!!!
io 3 giorni fa sono andato all'auchan e lo vendevano a 9.992 euro? hai sbagliato a scrivere? non è che volevi scrivere 20? intendi proprio 2 euro?
Se attivi la "costruzione" in tempo reale ogni istante se ne aggiunge uno...Contribuito,devo dire che davvero tanti fan di Halo si stanno riunendo per fare questa statua
Si,ho visto,chissà quanti puntini al minuto..Se attivi la "costruzione" in tempo reale ogni istante se ne aggiunge uno...
Si sono messi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCaspita, questa volta siete stati coordinati al millesimo di secondo![]()
Vuol dire che gli spartan vengono a casa tua a pubblicizzare il pane chockMa scrivete in italiano che c'ho 3 a Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l'ho capita xDVuol dire che gli spartan vengono a casa tua a pubblicizzare il pane chock
non l'ho capita xD