Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
9 su 10 è qualcuno che lo fa non solo per i giochi
Un figone quindi:sisi:
ma perchè non cercate almeno l'ip? se uno manda un mp, non è collegato ad esso un ip?

Questa si che è una cosa davvero grave, non c'è proprio nulla da ridere assistendo a malefatte del genere, mettiamo che uno si vuole finire Reach soprattutto per sapere come finisce la saga, è come fregargli praticamente i soldi che ha speso per il gioco

Io ho paura anche di vedere i messaggi del mio profilo, ogni volta che apro qualcosa sto con gli occhi mezzi chiusi per non mettere a fuoco bene, poi se è sicuro leggo... Paranoia inside :rickds:

il tipo e' stato gia bannato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, questo è scontato, figuratevi se il tipo dopo aver mandato un mp di quel tipo si sarà sorpreso nel vedere che era stato bannato "oh no, m'hanno bannato! ma perchè?" :sorrisoni:

Dicevo, avendo l'ip magari si può risalire a dove sta, che so io? di queste cose non ne capisco niente, però mi rode il sedere che un pezzo di lammerda del genere se la passi liscia

ma perchè non cercate almeno l'ip? se uno manda un mp, non è collegato ad esso un ip?
Questa si che è una cosa davvero grave, non c'è proprio nulla da ridere assistendo a malefatte del genere, mettiamo che uno si vuole finire Reach soprattutto per sapere come finisce la saga, è come fregargli praticamente i soldi che ha speso per il gioco
Si l'ip lo si vede cliccando un'icona sotto il messaggio.

Per bloccarlo,è compito degli admin.Spesso non succede,bannano a vita e alla reiscrizione cercano di fare il loro meglio.

Ok, questo è scontato, figuratevi se il tipo dopo aver mandato un mp di quel tipo si sarà sorpreso nel vedere che era stato bannato "oh no, m'hanno bannato! ma perchè?" :sorrisoni:
Dicevo, avendo l'ip magari si può risalire a dove sta, che so io? di queste cose non ne capisco niente, però mi rode il sedere che un pezzo di lammerda del genere se la passi liscia
Esce scritta la motivazione al momento del log in,sul ban.

L'ip si puo' tracciare a meno che usi un proxy per ritrovarsene uno non suo.Comunque contattando chi di dovere possono,soprattutto avendo una mail valida o comunque legata all'ip.Non esiste una legge a riguardo credo e quindi le autorità non possono fare molto

EDIT: scusate doppio post,pensavo ci fosse ancora il plugin di vbulletin applicato giorni fa.

Porca ******* che trailer, che giocone della madonna che sarà

Porca ******* che trailer, che giocone della madonna che sarà
veramente dai trailer tutti i giochi sembrano capolavori, perciò è sbagliato basarsi sui trailer, tantopiù quando si sta nel mondo dei vg da anni e perciò si è diventati più smaliziati

Ad ogni modo dai video in game Reach sembra un gioco molto valido

veramente dai trailer tutti i giochi sembrano capolavori, perciò è sbagliato basarsi sui trailer, tantopiù quando si sta nel mondo dei vg da anni e perciò si è diventati più smaliziati
Ad ogni modo dai video in game Reach sembra un gioco molto valido
Io sarò anche pro-halo ed è vero, ma questo Reach ha qualcosa che per quanto mi riguarda i suoi predecessori non avevano.

Probabilmente superarà Halo:CE
Per me è già il miglior FPS di sempre:sisi:
Mi dici niente? il primo lo reputo il miglior Halo in assoluto ed il miglior fps per console, anche io me lo sento che sarà migliore.

Il multy pare essere il più ricco mai visto in qualsiasi gioco

Sarà difficile per tutti i giochi dopo il 14/09 fare qualcosa del genere

Il multy pare essere il più ricco mai visto in qualsiasi gioco
Sarà difficile per tutti i giochi dopo il 14/09 fare qualcosa del genere
ah si? cavolo...

io non amo molto halo ad esseri sinceri, ma di certo mi piace di più dei CoD:asd:

secondo me e' Mapaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai zitto tu :stema: Sto meditando di non connettermi più almeno fino al 25 Settembre :mapaan:

Stai zitto tu :stema: Sto meditando di non connettermi più almeno fino al 25 Settembre :mapaan:
Ragazzi lunga preghiera per maapan e la sua meditazione

Io ho paura anche di vedere i messaggi del mio profilo, ogni volta che apro qualcosa sto con gli occhi mezzi chiusi per non mettere a fuoco bene, poi se è sicuro leggo... Paranoia inside :rickds:
idolo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro