Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma non c'è un modo per cancellare i pm? Intendo se possono farlo i mod, perchè ora che mi son connesso ho rischiato ancora. Che schifo...

Ragazzi la cosa dello spoilering è davvero molto triste. Ma sapete cos'è ancora più triste? Che su Youtube, PUBBLICAMENTE, c'è il video con gli ultimi 8 minuti del finale.

[video=youtube;lWStYEt9-20]http://www.youtube.com/watch?v=lWStYEt9-20
sì, vabè... capisco che è sotto spoiler ma vorrei sapere perchè postate sta roba. Qual'è l'utilità. Dubito che qualcuno che giri per ste pagine abbia interesse a sputtanarsi il finale e chi se lo vuol vedere, sa come cercare sul tubo. Allora perchè postate sta robaaaa????

no no si puo',infatti happy **** l'ha fatto

impostazioni-generali-disattiva

ah mapaan ha cancellato ,niente niente:asd:

sì, vabè... capisco che è sotto spoiler ma vorrei sapere perchè postate sta roba. Qual'è l'utilità. Dubito che qualcuno che giri per ste pagine abbia interesse a sputtanarsi il finale e chi se lo vuol vedere, sa come cercare sul tubo. Allora perchè postate sta robaaaa????
Era a scopo informativo. E' sotto spoiler, tra l'altro. Quindi quando qualcuno apre lo spoiler è responsabile di ciò che vede. Se lo apri 2 sono le cose, o sei stupido (non parlo di te, ma in generale) o vuoi vederlo di proprosito. In ogni caso, del video ho solo letto la descrizione, non ho ne ho visto nemmeno un secondo. :morristend:

Era a scopo informativo. E' sotto spoiler, tra l'altro. Quindi quando qualcuno apre lo spoiler è responsabile di ciò che vede. Se lo apri 2 sono le cose, o sei stupido (non parlo di te, ma in generale) o vuoi vederlo di proprosito. In ogni caso, del video ho solo letto la descrizione, non ho ne ho visto nemmeno un secondo. :morristend:
puoi esser distratto e te lo becchi... nsomma, non mettiamoci l'occasione

puoi esser distratto e te lo becchi... nsomma, non mettiamoci l'occasione
sul postare video son d'accordo,cioè se ad uno serve se lo cerca sul tubo bello lì e se lo trova

parlare del finale prima dell'uscita no.Dopo l'uscita,per chiedere delucidazioni,sotto spoiler (meglio se due con tanto di avviso nel 1o) per me si puo' fare

Il video non parte se non viene premuto play, quindi è praticamente impossibile il fattore "distrazione". :acid:
spesso ci sono le anteprime che svelano qualcosa,in un certo gioco (non per 360) si intravede infatti il pg morto e molti criticarono un certo sito che lo posto'

Il video non parte se non viene premuto play, quindi è praticamente impossibile il fattore "distrazione". :acid:
Giusto,ma queste cose non si dovrebbero postare lo stesso pur essendo sotto spoiler ed avere un'apposito tasto per farlo partire

Io sarò anche pro-halo ed è vero, ma questo Reach ha qualcosa che per quanto mi riguarda i suoi predecessori non avevano.
.
Io credo che chiunque abbia giocato al primo nel 2001 (o sia comunque molto affezionato alla serie), ai titoli di coda di questo scoppierà in lacrime. Sono tra quelli. È questo il vero capitolo conclusivo per quanto mi riguarda.

Non solo perchè è l'ultimo di Bungie, e quindi ha di per sè già un sapore particolare, ma proprio perchè si discosta totalmente dagli altri Halo, e non solo ludicamente. La trilogia è una marcia trionfale, la fine della guerra con i Covenant, la sconfitta della menzogna del Grande Viaggio e tutti a casa felici e contenti, o quasi. Questo ci porta dritti nel cuore della pagina più nera dell'umanità in questo conflitto. Mettiamo il disco ma sappiamo già che finirà male. Sappiamo che qua non stiamo vivendo una vittoria, ma semplicemente, accompagnando il Noble Team nel loro atto eroico, mentre Reach cade sotto i colpi dei Covenant.

Killzone, Call of Duty e Resistance.

Pfui.

sì, ma mi devi spiegare dove sta sto scopo informativo
Ora lo sai che esiste e mi stai attaccando. Più informato di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto,ma queste cose non si dovrebbero postare lo stesso pur essendo sotto spoiler ed avere un'apposito tasto per farlo partire
"Scopo Informativo." :Morris82:

http://www.gametrailers.com/video/episode-322-gametrailers-tv/703475
questo venerdi su GT sara' mostrata una nuova scena su un livello singleplayer di Reach mai mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente io questo episodio non voglio vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io potrei vederlo ma ho paura che qualcuno mi scanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro