Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ah beh se è il forum di reach allora chiediamo ogni cosa al riguardo, right,già che ci sono,non avendo voglia di googlare,potete mica dirmi se reach sarà un fps o un mmorpg?
scusate, visto che questo ragazzo è duro di comprendonio, potete spiegargli perchè una domanda riguardo alla mancanza dei FLOOD da uno che non ha mai giocato un Halo è non solo legittima, ma anche sensata? mentre una domandacome quella che hai posto tu, non avrebbe senso, perciò non puoi metterle alla stessa stregua

 
scusate, visto che questo ragazzo è duro di comprendonio, potete spiegargli perchè una domanda riguardo alla mancanza dei FLOOD da uno che non ha mai giocato un Halo è non solo legittima, ma anche sensata? mentre una domandacome quella che hai posto tu, non avrebbe senso, perciò non puoi metterle alla stessa stregua
Vabè niente non li ha.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
scusate, visto che questo ragazzo è duro di comprendonio, potete spiegargli perchè una domanda riguardo alla mancanza dei FLOOD da uno che non ha mai giocato un Halo è non solo legittima, ma anche sensata? mentre una domandacome quella che hai posto tu, non avrebbe senso, perciò non puoi metterle alla stessa stregua
Io direi che è il caso che entrambi vi diate un attimino una calmata, Alex cerca di essere meno scontroso e tu nino se ti provocano evita di dar corda, questo è il topic di Reach e qualsivoglia domanda attinente al gioco può essere fatta.

Non parlo da mod ma da utente, quindi non è nessun richiamo ufficiale tranquilli.

 
scusate, visto che questo ragazzo è duro di comprendonio, potete spiegargli perchè una domanda riguardo alla mancanza dei FLOOD da uno che non ha mai giocato un Halo è non solo legittima, ma anche sensata? mentre una domandacome quella che hai posto tu, non avrebbe senso, perciò non puoi metterle alla stessa stregua
Perchè il gioco è ambientato prima della scoperta da parte degli umani e dei Covenant dei Flood,l'abbiamo detto milioni di volte

 
Quanti Water Temple conosci?Quanti pezzi più frustranti di quello conosci?

Fondamentalmente il concetto è lo stesso, per non rendere il gioco piatto.
E allora ti dico, non mischiamo la ***** con la marmellata. Personalmente non ho mai compreso cosa c'è di tanto frustrante in quel dungeon, non c'è stato mai un punto in cui mi sono bloccato senza saper proseguire, è sempre andato tutto liscio e onore a Aonuma per quel che ha creato.

Il paragone coi frustrantissimi flood non regge.

In Halo 2 sono stati messi male perchè l'intero gioco è completamente sbagliato (parola di Bungie purtroppo),quindi escludiamolo
A me comunque è piaciuta molto l'Alta Opera infettata totalmente dai Flood in Halo 3

Neretto:Evita per ***
Ma c'è un level design pessimo la dentro, anche il fanboy più incallito saprebbe riconoscerlo.
 
Il paragone coi frustrantissimi flood non regge.
Ma c'è un level design pessimo la dentro, anche il fanboy più incallito saprebbe riconoscerlo.
Qua non centrano fanboy e altre stronzate,qua centrano i gusti

Potrà far cagare,ma a me è piaciuto

E secondo me riesce appieno nel suo intento (porre una sfida al giocatore)

 
Mah non so che dirti, contento te...

A volte però bisogna giudicare le cose in modo distaccato e mettere da parte i gusti.

 
Mah non so che dirti, contento te...
A volte però bisogna giudicare le cose in modo distaccato e mettere da parte i gusti.
Perdonami,ma a parte tutto questa missione (con questo design) era assolutamente necessaria

Che poi faccia cagare (a te) o piaccia (a me) poco importa

 
A me di quel livello piace solo l'ambientazione da un punto di vista artistico, è obiettivamente una figata da vedere. Da giocare è un dito in ****.

 
Perdonami,ma a parte tutto questa missione (con questo design) era assolutamente necessaria
Che poi faccia cagare (a te) o piaccia (a me) poco importa
Il punto è che nessuno pare convenire sul fatto che le sezioni coi flood sono uno strazio, il level design in questo caso è dispersivo e anche in quanto a gameplay risulta tutto molto ripetitivo.
 
Il punto è che nessuno pare convenire sul fatto che le sezioni coi flood sono uno strazio, il level design in questo caso è dispersivo e anche in quanto a gameplay risulta tutto molto ripetitivo.
E' volutamente cosi però

E' dispersivo è ripetitivo perchè cosi doveva essere

 
Francamente mi sembra una giustificazione un pò assurda. Non possiamo semplicemente dire che per un livello quelli di Bungie hanno toppato alla grande?
Un livello di Halo 3 che hanno toppato alla grande è Il Nido Del Corvo,non di certo Cortana

 
Un livello di Halo 3 che hanno toppato alla grande è Il Nido Del Corvo,non di certo Cortana
Ah bè, anche. E hanno toppato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ragioni diverse però. Resta il fatto che fare un livello tutto uguale e pure lungo è stato un grosso errore. magari anche voluto, ma ciò lo renderebbe ancora più grande come errore, visto che denoterebbe un perverso gusto sadico nel pensare ai poveri giocatori che si devono surbire una cosa del genere.

E sopratutto Cortana è anche stata un'occasione persa, perchè come ho già detto da vedere quel livello è bellissimo. Mèrda flood ovunque e nemici che escono dalle fottute pareti, ma per come l'hanno gestita annoia troppo presto. Fosse durato 1/3 di meno sarebbe stato solo meglio.

 
Ah bè, anche. E hanno toppato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per ragioni diverse però. Resta il fatto che fare un livello tutto uguale e pure lungo è stato un grosso errore. magari anche voluto, ma ciò lo renderebbe ancora più grande come errore, visto che denoterebbe un perverso gusto sadico nel pensare ai poveri giocatori che si devono surbire una cosa del genere.
E sopratutto Cortana è anche stata un'occasione persa, perchè come ho già detto da vedere quel livello è bellissimo. Mèrda flood ovunque e nemici che escono dalle fottute pareti, ma per come l'hanno gestita annoia troppo presto. Fosse durato 1/3 di meno sarebbe stato solo meglio.
Su questo sono d'accordissimo

Più che altro io avrei fatto un cut nella parte quando si attivano i generatori per fare esplodere Alta Opera e avrei fatto cadere Chief e Cortana di sotto

Successivamente gli avrei fatti ritrovare appena fuori da Alta Opera con l'Arbiter e sarebbero scappati per almeno 5 minuti verso il pelican vicino alla loro posizione

 
E' volutamente cosi però
E' dispersivo è ripetitivo perchè cosi doveva essere
Seh vabé, arrampichiamoci sugli specchi adesso.

Un livello di Halo 3 che hanno toppato alla grande è Il Nido Del Corvo,non di certo Cortana
Il nido del corvo è molto più vario e c'è più libertà di movimento; nel **** di Cortana è un ammasso organico visivamente fastidioso (e "gameplaysticamente") ripetitivo e dispersivo.

Ripeto, non sto dicendo che non doveva esserci.

 
Seh vabé, arrampichiamoci sugli specchi adesso.

Il nido del corvo è molto più vario e c'è più libertà di movimento; nel **** di Cortana è un ammasso organico visivamente fastidioso (e "gameplaysticamente") ripetitivo e dispersivo.

Ripeto, non sto dicendo che non doveva esserci.
Ma che arrampicarsi sugli specchi

Cortana è volutamente cosi,nel bene e nel male (fine)

Neretto:E' nonostante ciò fa schifo ed è una missione totalmente inutile

ps:Ti risponderò domattina dato che mi si sta scaricando il portatile

 
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