Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se si può fare questa cosa senza limitazioni gli obiettivi in sparatoria saranno una cazz......

Ma perché a quello col fucile d'assalto le munizioni non diminuivano mai, anche se sparava di continuo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perché a quello col fucile d'assalto le munizioni non diminuivano mai, anche se sparava di continuo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
partita personalizzata

partita personalizzata
E nella partita personalizzata c'è un'opzione del tipo "Munizioni infinite"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E nella partita personalizzata c'è un'opzione del tipo "Munizioni infinite"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
penso di si visto che c'è anche in halo 3

Primo montage del multiplayer di halo reach [video=youtube;lApT-prty6k]

Broadwalk si conferma un capolavoro, con quell'ambientazione cittadina da sbavo.

Dal video ho apprezzato molto anche Paradiso, che non avevo mai visto prima.

Molto probabile
Allora ok, sinceramente non sapevo neanche si potesse faree in Halo 3...:wush:

scommetto che si potranno fare molte cose in più anzi ho già l'idea per una modalità cattura la bandiera su forge world

Le due basi trovano rispettivamente dalla parte e l'altra della mappa, una su quella montagna in fondo alla mappa(dopo l'isola, sopra la mappa chiusa) poco fortificata perché già avvantaggiata dalla altezza mentre l'altra si trova dall'altro lato della mappa in fondo al canyon molto fortificata e imposterei solo una bandiera per vincere perché sai che lotta per portarla dall'altra parte:rickds:

E il mio primo messaggio va alla mia più amata sezione, tutto per dire che mi sto mangiando le mani nell'attesa, ho prenotato la Legendary e non riesco più ad aspettare, è una tortura psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il mio primo messaggio va alla mia più amata sezione, tutto per dire che mi sto mangiando le mani nell'attesa, ho prenotato la Legendary e non riesco più ad aspettare, è una tortura psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figurati tanto che tengo l'hype a mille me lo comprerò con un abbonamento e il fatto e che non compro un gioco da 6 mesi

Ho fatto "la cazzata" prenotata la reach edition...ho trovato da dar via mia elite/halo reach standard, antennina e non pago un bel brazz di differenza

Bei video e belle mappe, soprattutto Spire che ogni giorno mi convince sempre di più!Anche Paradiso non è niente male, ma ho l'impressione che debba giocarla prima di dare un giudizio definitivo.
Paradiso sembra una mappa molto grande con molte alture quindi perfetta per il cecchino, invece spire è spettacolo quando sali all'ultimo piano

Paradiso sembra una mappa molto grande con molte alture quindi perfetta per il cecchino, invece spire è spettacolo quando sali all'ultimo piano
Paradiso sembra il regno incontrastato delle lotte fra veicoli... Spire invece è puro genio, con quel design da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradiso sembra il regno incontrastato delle lotte fra veicoli... Spire invece è puro genio, con quel design da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedendo paradiso c sono molti veicoli ma pochi spazi per muoversi soprattutto al centro , su spire concordo

Video contenete alcune spezzoni di filmato della campagna e altri contenuti di altro

Questo non me lo spoilero, i video multiplayer sono sempre ben accolti ma della campagna non guarderò niente fino al 14.

Tornando alle mappe invece, dopo attente visioni ho rivalutato Reflections (una delle più amate dopo le varie anteprime) al punto da non considerarla più al top, nonostante l'ambientazione in stile casa giapponese in legno sia da sbavo.

La mappa che fino ad adesso mi convince di più è Zealot, indubbiamente per il colore ed il design, ma anche per la struttura che ricorda una piccola arena, o se vogliamo, uno scorcio del livello Cortana di Halo 3 (non come colori ed ambientazione, ma come disposizione dei vari piani).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro