Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si può fare questa cosa senza limitazioni gli obiettivi in sparatoria saranno una cazz......
partita personalizzataMa perché a quello col fucile d'assalto le munizioni non diminuivano mai, anche se sparava di continuo???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E nella partita personalizzata c'è un'opzione del tipo "Munizioni infinite"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngpartita personalizzata
penso di si visto che c'è anche in halo 3E nella partita personalizzata c'è un'opzione del tipo "Munizioni infinite"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Molto probabileE nella partita personalizzata c'è un'opzione del tipo "Munizioni infinite"???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Primo montage del multiplayer di halo reach [video=youtube;lApT-prty6k]
Allora ok, sinceramente non sapevo neanche si potesse faree in Halo 3...:wush:Molto probabile
figurati tanto che tengo l'hype a mille me lo comprerò con un abbonamento e il fatto e che non compro un gioco da 6 mesiE il mio primo messaggio va alla mia più amata sezione, tutto per dire che mi sto mangiando le mani nell'attesa, ho prenotato la Legendary e non riesco più ad aspettare, è una tortura psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è altro che un ff giocato con un teschio attivato.Altamente improbabile![]()
Bei video e belle mappe, soprattutto Spire che ogni giorno mi convince sempre di più!Una piccola partita invasionhttp://www.gamesradar.com/video/v-20100827145225551082
Multi team slayer
http://www.gamesradar.com/video/v-2010083110445815090
Paradiso sembra una mappa molto grande con molte alture quindi perfetta per il cecchino, invece spire è spettacolo quando sali all'ultimo pianoBei video e belle mappe, soprattutto Spire che ogni giorno mi convince sempre di più!Anche Paradiso non è niente male, ma ho l'impressione che debba giocarla prima di dare un giudizio definitivo.
Paradiso sembra il regno incontrastato delle lotte fra veicoli... Spire invece è puro genio, con quel design da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParadiso sembra una mappa molto grande con molte alture quindi perfetta per il cecchino, invece spire è spettacolo quando sali all'ultimo piano
Vedendo paradiso c sono molti veicoli ma pochi spazi per muoversi soprattutto al centro , su spire concordoParadiso sembra il regno incontrastato delle lotte fra veicoli... Spire invece è puro genio, con quel design da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif