Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me sembra vera :morristend:
il gamestop parla ad enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiungere "per gli avatar" no eh?ma è valido pure per la limited comunque?
Spartans never die, they're just missing in action.. -12
![]()
We Are a Member of Noble Team
![]()
- 12
Mmm.. Questa scena l'ho gia vista!!-12 wtf!e io devo ancora prenotare la Limited!
Spartans never die, they're just missing in action.. -14
![]()
Spartans... The Most Lethal Force in The Universe
![]()
- 14
Naaah, è solo per fare +1Mmm.. Questa scena l'ho gia vista!!
Ma voi vi date un orario?![]()
si infatti c'è scritto grande come una cosa custom made e poi addirittura non quello del gamestop xDMa leggere i titoli no?
Non è quello del gs.
e chi l'ha vistosi infatti c'è scritto grande come una cosa custom made e poi addirittura non quello del gamestop xD
Io pensavo di andare di mattina all'apertura del centro commerciale (le 9:00) quindi dovrei trovarlo senza problemi...confermo. Qualche giorno fa a me il tipo di gamestop ha detto che è proprio na macchinuccia fisica. Tant'è che è ad esaurimento scorte e sicuramente non mi metto a fare la corsa per brazzate come queste.
sì, ma rivenderlo ai supermegafan a 5 euro mi pare proficuoIo pensavo di andare di mattina all'apertura del centro commerciale (le 9:00) quindi dovrei trovarlo senza problemi...
ma non illudetevi sarà un plasticone assurdo made in china che si romperà a guardarlo