Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Anche a me sembra vera :morristend:

e comunque non penso diano quello vero radiocomandato solo per aver prenotato la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiederò maggiori informazione al mio amico che lavora al GameStop, magari saprà darmi qualche delucidazione sulla faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spartans never die, they're just missing in action.. -12

halo_reach_xbox360_icon.jpg

We Are a Member of Noble Team

Noble_Team.jpg

- 12

-12 wtf!

e io devo ancora prenotare la Limited!

eccolo in azione

se è davvero aggratis con il preorder,allora bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm.. Questa scena l'ho gia vista!!

Ma voi vi date un orario? :rickds:
Naaah, è solo per fare +1:sisi:

confermo. Qualche giorno fa a me il tipo di gamestop ha detto che è proprio na macchinuccia fisica. Tant'è che è ad esaurimento scorte e sicuramente non mi metto a fare la corsa per brazzate come queste.

confermo. Qualche giorno fa a me il tipo di gamestop ha detto che è proprio na macchinuccia fisica. Tant'è che è ad esaurimento scorte e sicuramente non mi metto a fare la corsa per brazzate come queste.
Io pensavo di andare di mattina all'apertura del centro commerciale (le 9:00) quindi dovrei trovarlo senza problemi...

ma non illudetevi sarà un plasticone assurdo made in china che si romperà a guardarlo

Io pensavo di andare di mattina all'apertura del centro commerciale (le 9:00) quindi dovrei trovarlo senza problemi...
ma non illudetevi sarà un plasticone assurdo made in china che si romperà a guardarlo
sì, ma rivenderlo ai supermegafan a 5 euro mi pare proficuo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro